Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: serelalla    21/12/2011    9 recensioni
Un esperimento...meno di dieci minuti per scriverla di getto...l'idea: niente correzioni, nessun ripensamento, superare la vergogna e pubblicarla...ma piano, a tempo:due giorni? forse meno...vediamo che succede...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so.
Non puoi farne a meno Andrè.
Impazziresti se mi dessi ad un altro uomo.
Ti sento.
Ogni tua spinta è un grido di possesso. Sei irruento, violento quasi.
Va bene così.
Non ho voglia di dolcezze oggi.  Oggi desidero solo te.  Il più possibile.
Mi piace Andrè. Mi piace essere tua. Mi piace sentire che ti fai strada dentro di me, sempre più a fondo. Sempre più intimamente ad ogni spinta. Mi piace sentire la tua pelle sotto le dita, la tua pelle sulla mia, il tuo calore che mi invade attraverso di essa.  Adoro sentire il mio respiro che si spezza, la tua bocca sulla mia, la tua lingua che cerca la mia. Che cerca me. Adoro le tue mani sul mio corpo. Mi accarezzano, mi sorreggono, mi amano.
Sorrido.
Non sei più arrabbiato Andrè.
Mi abbracci e continui a muoverti dentro di me. Mi baci e mi possiedi ancora ed ancora una volta.
Lo so.
Non puoi farne a meno Andrè.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: serelalla