Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Luluhero    21/12/2011    1 recensioni
Aprii la porta e dopo qualche metro lo vidi. Non lo salutai e lui mi sussurrò"Seguimi"e io lo feci contrariata. Arrivammo ai giardinetti pubblici di Los Angeles e io sbuffai"Allora si può sapere cosa vuoi ancora?""Semplice,voglio che tu mi perdoni,ammetto di aver sbagliato""Tu pensi che con una canzone si possa riaggiustar tutto?""No, ma lo farò con questo"...
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2 Escape Capitolo 2 : Escape
Questo  capitolo è scritto in maniera diversa grazie ai consigli di mia sorella, inoltre qua vedremo Luana che tratterà il nostro"Bamboccio" in maniera un po' cattiva... Leggete per capire! Baci
Luluhero

You can run you can hide

but you can’t escape my love
You can run you can hide
but you can’t escape my love

Here’s how it goes
You and me
Up and down
But maybe this time
We’ll get it right
Worth the fight
cause love isn’t something you can shake

When it breaks all it takes is some trying

If you feel like leaving
I’m not going to make you stay
but soon you’ll be finding 
You can run
You can hide
But you can’t escape my love

You can run
You can hide
But you can’t escape my love
(Enrique Iglesias-Escape)

Il mattino seguente mi svegliai e respirai a pieni polmoni l'aria californiana con entusiasmo. Mi alzai e andai a renfrescarmi un po' in bagno.
Scesi  le scale per fare colazione,avevo una gran fame.
"Buongiono a tutte!"dissi pimpante.
Loro sobbalzarono spaventate.
"Lu mi hai fatto venire un colpo!"disse Emily spaventata.
"Scusa,non volevo"dissi ghignando mentre salutavo la mamma. Mi aveva preparato dei toast,ancora non riuscivo a mangiare uova e bacon di prima mattiva e sapevo che non ci sarei mai arrivata.. Io ed Emily quella stessa mattina avevamo progettato di andare al cinema per vedere un film.
"Allora quando ci andiamo?"disse Emily impaziente.
"Che ne dici oggi pomeriggio?"dissi io e lei annuì.
"Aspetta che devo vedere quanti soldi ho"dissi in cerca del mio portafoglio.
"Luana non se ne parla. Te li do io i soldi"
"Ma no mamma, mi hanno insegnato a guadagnare e a risparmiare i soldi,ce la faccio da sola"dissi determinata.
"Sei sicura?".
"Si".
"Ma la prossima volta pago io".
"Allora io e Luana ci andiamo a preparare"disse Emily.
Dopo aver sparecchiato io ed Emily salimmo in camera a prepararci.
"Allora quale metto,quello arancione o quello blu?"dissi parecchio indecisa, ho sempre avuto indecisioni su questo argomento.
"Metti quello blu...Sarai più sexy"disse convinta. Certo che Emily era pazza! Io sexy? Ma quando mai! Certo che le sapeva dire bene le cazzate!
Dopo esserci vestite e messe apposto(non proprio apposto...I miei capelli quel giorno avevano deciso di vendicarsi contro di me).
Uscimmo. Emily mi fece vedere orgogliosa  il suo nuovo gioiellino mentre io la guardavo verde d'invidia.
Sfrecciamo per le strade di Los Angeles fin quando non arrivammo alla famosissima spiaggia di Malibù.
Dop esser scesa  osservai meravigliata il paesaggio che avevo attorno a me finchè non fui risvegliata da Emily che era molto impaziente.
Ci dirigemmo verso riva e sistemammo i nostri asciugamani. Avevo bisogno di andare in bagno,un'altra volta!.
Emily mi indicò la direzione ed io mi incamminai prendendomi la borsa.
Appena uscii di lì mi sentivo un po' meglio e così mi incamminai senza guardare nessuno.
Mentre stavo tornando da Emily un tizio che stava giocando a pallavolo si scaraventò sul di me e,grazie alla mia sfiga,mi buttò per terra sulla sabbia cocente.
Io per poco non gli rivolsi insulti pesanti perchè lui mi parlò"Scusa"disse e si chinò su di me"No guarda,sono sulla subbia cocente,secondo te sto bene?"dissi sbuffando e quel punto lo squadrai. Oh-oh.  Se ne avessi avuto l'occasione mi sarei tolta gli occhi pur di non vedere quella persona a tutti i costi. Alto con i capelli  biondi o castani,chiamateli come volete, solo uno poteva essere.
"Ma tu sei..." Non feci tempo ad esprimere un pensiero compiuto che costui mi tappò la bocca.
"Calma...Non ti agitare....Non dire niente....Non fare niente....se proprio ci tieni ti regalo due biglietti per il mio concerto"disse sottovoce orgoglioso di se stesso.
Io a quel punto gli morsi una mano e lui la ritirò indietro"Ahia!"disse guardandomi.
"Ben ti sta!Io non voglio andare al tuo stupido concerto!". Lui mi guardò come se parlassi in aramaico spezzando il suo orgoglio.
"Come scusa?!" disse strabiliato.
"N-o-n- v-o-g-l-i-o a-n-d-a-r-e a-l- t-u-o s-t-u-p-i-d-o c-o-n-c-e-r-t-o!!!!.....Tu parlare mia lingua?! Non ti facevo così stupido"dissi io.
Lui a quel punto fece una cosa che non mi aspettai. Si mise a ridere. Che cosa aveva da ridere?!
"Che cos'hai da ridere!"dissi io arrabbiata al massimo
"No...E'che sei buffa"disse ridacchiando. Cosa? Io buffa? Ripeto IO BUFFA?
"Io buffa? Ma ti sei visto tu?!"
"Io di certo non sono ricoperta di sabbia"affermò. Se non ci fosse stato nessuno l'avrei perso a calci in culo.
"Mmh quanto ti detesto!" dissi alzandomi,che gentleman non si è nemmeno preoccupato di aiutarmi ad alzarmi!Lui rise ancora più forte.
"Sei un bamboccio! Non solo hai 17 anni e ne dimostri 3 ma ti metti a ridere come un bamboccio!"dissi incazzata
"Senti da che pulpito viene la predica...Ti senti così grande invece?...Comunque piacere Justin" e mi tese la mano.
Io non la stransi e mi scrollai la sabbia che avevo sulle gambe"Ci sono cose più belle che stringere la tua mano bamboccio"
"Ancora non mi hai detto il tuo nome"disse guardandomi dritto negli occhi.
"Non ho intenzione di dirtelo"dissi piccata
"Perchè ti ostini così tanto?"
"Perchè ti odio...Sai non tutto il mondo gira intorno a te e poi non sono tua fan!"dissi.
"Non è vero che mi odi"disse. Lo guardai. Una parte di  me disse"Che bei occhi che ha" ma una parte lucida mi disse"No, Luana. E' Justin Bieber,ricordatelo!". Mi ricomposi scacciando quelle voci.
"Credimi,è come ti dico io"dissi insistendo
"Un giorno ti farò cambiare idea"
"Non contarici"
"La speranza è l'ultima a morire". Sbuffai.
Dall'altro lato della spiaggia Emily urlò il mio nome a squarciagola."Luanaaaaaaa". Ecco sgamata in pieno.Cazzo Emily tapparti la bocca no?"
"Eccomi arrivo!"
"Dunque il tuo nome è Luana,poco comune ma mi piace"disse sorridente
"Meglio che vada"dissi
"Ci rivedremeo?"
"Io spero di non rivederti per il resto della mia vita"
"Io dico che presto ci rivedremo"
"Si contaci!"e gli feci la linguaccia come una bambina di cinque anni e me ne andai.
Arrivata Emily mi disse"Ma dov'eri finita?"
"Non trovavo la strada". Enorme balla.
"E quindi hai chiesto a quel ragazzo le indicazioni"disse come se sapesse già la risposta.
"Si"la buttai lì.
"Facciamo un bagno?"chiese.
"Si certo"conclusi io stressata.
Ci spogliammo e ci buttammo a mare. Dopo un po' Emily mi disse:
"Lu io esco,vieni anche tu?"
"No Emily,sto ancora un po'"
"Ok ci vediamo dopo" Ed uscì.
Stesi in acqua come il morto rilassandomi e chiudendo gli occhi ma per poco.
"Guarda chi si rivede!"alzai gli occhi e lo rividi,una seconda volta. Molte ragazze avrebbero voluto esser come me ma io in quel momento avrei voluto essere dall'altra parte del mondo:
"Datemi un pizzicotto,ditemi che è un incubo".
Lui mi diede un pizzicotto.
"Ahia!ma io dicevo per dire,ma capisci quando parlo?!"dissi alzandomi,massaggiandomi la parte torturata.
"E allora tu che mi hai morso?!"disse
"Comunque è tutto vero" continuò"
"Perchè mi insegui?"dissi arrabbiata,di nuovo.
"Avevo voglia di farti arrabbiare"ancora,già sono arrabbiata con te,ma lo vuoi capire!
"Si..certo,come se già non lo fossi!"
"Te l'avevo detto che ci saremo rivisti!"
"L'avevi pianificato"dissi severa
"E' vero"
"Allora che vuoi Bieber?"
"Volevo solo salutarti"
"Ma se neanche mi conosci!"
"Certo che ti conosco. So il tuo nome"
"Allora mi conosci davvero bene"dissi sarcastica
"Senti un po'...Dove abiti?"Questo era uno stalker!
"Abito a Los Angelesi"dissi
"Lì c'ero arrivato ma la via?"
"Non ci credo,Bieber che mi capisce?...Comunque abito in via Fatti Gli Affari Tuoi"
"Non ci sono mai stato"Stava scherzando vero?
"Saltiamo argomento...Hai il ragazzo?"Colpita e affondata.
"Questa domanda non è degna di risposta"dissi indignata.
"Dai almeno dimmi solo questo"fece gli occhioni dolci come il gatto di Shrek. Alzai gli occhi al cielo esasperata.
"No,non ho il ragazzo,contento?"
"Si,quindi ho una speranza con te"WHAT?!Gli spruzzai l'acqua addosso indispettita.
"No,non hai nessuna speranza con me" Lui a sua volta mi schizzò.
"Sei uno stupido Bieber!"e lo spinsi sott'acqua e risi.
"No..Bieber che si fa mettere sott'acqua...Non ci credo,è impossibile!"dissi ironica.
Quando risalì mi guardò con uno sguardo vendicativo.
"No,non ti azzardare!"urlai
"Mi dispiace ma in qualche maniera mi devo pur vendicare"mi prese in braccio. A quel punto la mia pazienza era al limite.
"Bieber che cazzo fai?Ora quando torno a casa mi devo pulire per bene,che schifo!Lasciami!"
"No!!"mi dimenai.
"Ho detto lasciami!"dissi insistentemente.
"L'hai detto tu!!!"e mi buttò in acqua. Quando risalii dissi solo due parole:
"TI ODIO!!!!"me ne andai.
"Aspetta!!!"Mi girai.
"Che vuoi ancora?"
"Quanti anni hai?"chiese
"16 ad ottobre"
"Ok ciao!" disse e a qual punto se ne andò nuotando.
Arrivai a riva."Che bella nuotata rilassante" dissi sarcastica sottolineando la parola "rilassante".
"Dai Lu asciugati per bene che dopo ce ne andiamo"disse Emily. Finalmente pensai.

Arrivammo a casa."Ciao Luana!"disse mia mamma "
Ciao"dissi. La mia euforia si era svanita rispetto a stamattina.
"Allora ti è piaciuta la spiaggia?"
"Si la spiaggia è bellissima"solo la spiaggia si intende
"Hai incontrato qualche bel ragazzo?"colpita e affondata per la seconda volta
"NO."dissi secca
Più tardi mangiammo e io ripensai a quel spiacevole incontro con quel bamboccio.



Ed ecco la fine del 2 capitolo!
Allora che ve ne pare?
L'avevo detto che Luana era un po' cattivella!
Se vi è piaciuta commentate o se avete domande non esitate a chiedere!

Ci rivediamo per il 3 capitolo  però non so quando lo posterò,spero al più presto e ci saranno delle sorprese!
A presto!
Luluhero
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Luluhero