Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmartyx    21/12/2011    15 recensioni
La mia seconda FF sui One Direction :3
"-Una mano, Jenkinson?- riconobbe subito quella voce che, alla sue orecchie, risuonava parecchio fastidiosa.
-La mia giornata sta già andando malissimo, non ti ci mettere anche tu, Malik.- disse, guardandolo per un secondo e lanciandogli uno sguardo freddo.
La ragazza si avviò verso l’aula di storia, Zayn la seguì a ruota.
-Volevo solo essere d’aiuto.-
-Tu non sei mai d’aiuto.- rispose, rimanendo davanti a lui."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora cos’è ‘sta storia che sei tornata con Malik?-Brittany le si presentò davanti, guardando l’amica, severa.
-Buongiorno anche a te Britt! Si, stanotte ho dormito davvero bene, grazie!- replicò Ally con sarcasmo, prendendo il libro di biologia dal proprio armadietto.
-Ok, hai ragione… scusa..-
Ally le sorrise.
-Tranquilla..- rispose, lasciando la frase in sospeso.
-Allora?- Britt la incitò a continuare.
-Allora.. ieri ci siamo baciati.. e mi ha detto che vuole fare sul serio.- Alison abbassò il tono della propria voce, quasi avesse paura d’essere sentita.
Sul volto dell’amica si dipinse un grosso sorriso che, però, scomparse subito.
-Alison, Zayn è uno stronzo.. e questo lo sai meglio di chiunque altro..- ribadì.
-Però.. se lui ti rende felice, chi sono io per giudicare?- continuò la rossa, guardandola rincuorante.
Gli occhi di Ally si illuminarono.
-Ti ringrazio per aver capito.- strinse l’amica in un forte abbraccio.
-Guarda chi arriva..- fece Britt, con una punta d’ironia guardando oltre le spalle della bionda.
Ally la guardò, senza capire.
Si ritrovò con due mani che le coprivano gli occhi, non riuscendo più a vedere nulla.
-Indovina chi sono!- le disse una voce alle sue spalle.
Alison rise.
-Non lo so… Zac Efron?- rispose con sarcasmo.
Le mani che aveva sugli occhi si spostarono sui suoi fianchi, costringendola a girarsi.
Si ritrovo davanti a due occhi castani che conosceva fin troppo bene.
-Sbagliato.- le disse lui sulle sua labbra, per poi lasciarle un bacio a stampo.
-Che materia hai adesso?- le chiese, cingendole la spalla con un braccio, mentre camminavano per i corridoi della scuola.
La occhiatacce da parte degli altri alunni non mancavano.
-Biologia.- gli sorrise, indicando l’aula di fronte a sé, facendogli capire di dover entrare.
-Ci vediamo oggi pomeriggio? Ti aspetto alle 16 da me.- le disse, senza darle nemmeno il tempo di replicare, per poi incamminarsi verso il lato opposto della scuola.

            
                                                                    *************

La ragazza aspettava fuori  casa di Zayn da tre minuti contati, quando finalmente la porta s’aprì.
-Credevo fossi caduto per le scale!- gli disse con ironia Ally, riferendosi al fatto che nessuno aveva aperto.
-Scusa se volevo che i miei capelli fossero perfetti!- fece serissimo, lasciando entrare la ragazza.
Alison non potè che scoppiare a ridere.
-La casa la conosci già, che ne dici di andare di sopra?- le disse, trascinandola per le scale, senza nemmeno darle il tempo di ribaddire.
Zayn abbassò piano la maniglia d’orata, per poi lasciar passare prima la bionda.
Ally ricordava benissimo quella camera.
Non era cambiato nulla dall’ultima volta che ci era entrata.
La sveglia blu sul comodino alla sinistra del letto.
La lampada di fianco la sveglia.
Il tappeto verde scuro ai piedi del letto.
L’armadio con sopra un poster di Chris Brown.
I suoi CD posizionati in ordine di fianco alcuni libri.
Tutto come ricordava.
Ally non potè fare a meno che sorridere
Fu però riportata con i piedi sulla terra.
Zayn poggiò la mano sinistra su un fianco della ragazza, mentre con la destra le abbassava la spallina della shirt bianca che portava.
Le lasciava dei baci, per poi risalire su per il suo collo, e riscendere giù per la spalla.
Le guance di Ally arrossirono di botto.
Respirò profondamente, cosciente del fatto che non sarebbe riuscita a trattenersi.
Si voltò di scatto verso il ragazzo, prendendolo a baciare intensamente.
Il moro portò le gambe di Alison a cingergli il bacino, mentre la faceva delicamente stendere sul letto.
Zayn si staccò dalle labbra di Ally, guardandola negli occhi.
-Non voglio che tu pensi che io sia tornato con te solo per…- il ragazzo non terminò la frase , lasciando però intendere benissimo il resto.
Alison annuì, sussurrando un –lo so-
La bionda riprese a baciarlo, sfilandogli la maglia.
Lo stesso fece lui.
Ally invertì le posizioni, mettendosi a cavalcioni su di lui.
Zayn con fare esperto le sbottonò il jeans, Ally lo imitò, togliendoglielo.
Il moro si posizionò nuovamente su di lei, levandole la shirt.
Portò le sue mani dietro la schiena della ragazza, giocherellando col gancetto del suo reggiseno, mentre lei prese a baciargli il collo.
Glielo sbottonò, lasciando scoperti i seni che prese a baciare delicatamente.
Alison gli sfilò anche la biancheria, lo stesso fece lui.
Essendo la sua prima volta, la ragazza aveva paura di sembrare impacciata.
E Zayn questo lo sapeva benissimo.
-Non preoccuparti- le sussurrò, notanto la sua agitazione.
La fece aderire meglio sul letto, mentre delicatamente entrava dentro di lei.
-Ti amo.- le disse all’orecchio destro, dando un ulteriore spinta.
-Ti amo anch’io.- rispose lei affannata.
   

                                                                                                                                           Fine.


OCCHI A ME, OCCHI A ME.
Quale modo migliore di far finire una FF con una bella scopata? AHAHAH.
No, mi dispiace in una maniera ASSURDA doverla lasciare.
Comunque, ho già postato il primo capitolo di una prossima FF.
Non immaginate quanto piacere mi farebbe rivedermi lì.
La storia è questa: 
I’m your salvation.
Se avete Twitter, followatemi :3 @xstronglikeher
Così se la seguirete vi listerò e vi informerò di ogni aggiornamento :3


                                                                                                                            
 

                                                                                                                             Ringaziamenti.
Ok,non ho intenzione di pubblicare il nome di ognuna di voi.
I miei ‘grazie’ possono sembrare del tutto insignificanti, e lo sono.
Ma voi davvero non avete idea di quanto io li senta davvero.
Non immaginate quanto mi abbiano reso felice le vostre recensioni.
Grazie per avermi seguita fin qui.
Spero continuerete ad essere con me.
Grazie, davvero.

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx