Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Ryu1    21/12/2011    1 recensioni
In questo capitolo verrà introdotta leggermente la storia nel presente, mentre poi ci sarà un flashback del protagonista Ryu.
Genere: Comico, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flashback – Rugby & Baseball

 

Anno 2023, Russia, ore 22.07 del 14 Settembre. Base segreta n°6 della Squadra CH47.

Mei: Io mi sono persa dopo “Questo virus è costituito da 7 proteine”.
Ryu: Almeno hai seguito l'incontro l'incontro con Rox?
Mei: Certo, hai colpito Rox con 8 filamenti di RNA e lei ha sparato il tuo sistema nervoso centrale portandoti alla necrosi.
Ryu: Vai a dormire prima oggi.
Gen: Ora è il mio turno vero?
Ryu: Certo, non si può dimenticare un incontro simile.

 

Anno 2012, Italia, ore 18.13 del 17 Febbraio. Torre del Greco, campo da Rugby.

Dopo il reclutamento di Rox, i tre andarono in Italia per reclutare il quarto membro della squadra. Ryu era alla ricerca di qualcuno che sapesse combattere in modo ravvicinato come lui.

Flax: Ora spiegami perché siamo qui.
Ryu: Ci prendiamo una pausa e guardiamo una partita di rugby. Qui forse potremmo trovare il quarto membro!
Flax: Pensi davvero che un giocatore di rugby con tutta una vita sportiva davanti potrebbe davvero seguire noi tre per combattere zombie in futuro? Prima di tutto è difficile credere a una storia simile, noi ci siamo semplicemente fidati di te.
Rox: Io l'ho fatto per il cappellino.
Flax: Poi, perché proprio in Italia?
Ryu: Perché sono nato qui! E anche tu, Flax, mentre Rox abitava nella Svizzera italiana. E siccome non ci so fare con le altre lingue è meglio trovare solo persone che parlino italiano.
Flax: Penso che tu invece stia esaurendo i soldi così da non permetterti nuovi viaggi.

Mentre Ryu sudava freddo alla risposta di Flax e rispondeva negativamente balbettando, la partita cominciò. Subito un giocatore si fece notare già dai primi dieci minuti di partita. Era veloce, scattante, con riflessi pronti e segnava punti a gran velocità. Se vi aspettate che sia Gen, vi sbagliate. In realtà era solo un giocatore professionista messo a caso tra quindicenni per fare una sostituzione. Egli per farsi strada diede un pugno ad un altro giocatore, facendolo cadere. L'altro giocatore prese per la caviglia il professionista e lo tirò a sé, facendo cadere anche lui.

Ryu: Rissa! Rissa! Rissa!

Tutto lo stadio cominciò ad urlare come Ryu, spingendo i due giocatori a fare veramente una rissa. Tra pugni e calci sembrava che il giocatore professionista le stesse veramente prendendo, così Ryu mise gli occhi sopra l'altro giocatore. Sembrava adatto ad essere il quarto membro; ma comunque, non può far combattere una persona a mani nude degli zombie, così aveva bisogno della prova finale: scese le scale degli spalti ed entrò nella sala delle attrezzature. Nonostante quel campo fosse utilizzato solo per il rugby, Ryu trovò una mazza da baseball. Dopo averla presa, corse verso il campo dove la rissa era ancora in corso, così tirò verso l'altro giocatore (di cui ormai avrete capito l'identità) la mazza da baseball.

Ryu: Ohi, altro giocatore! Usa quella per pestarlo!

Gen prese al volo la mazza da baseball e, dopo averla impugnata con due mani, colpì al fianco destro il giocatore professionista con tutta la sua forza. Il giocatore finì a terra dolorante, forse con un paio di costole rotte. Tutto lo stadio scappò per non finire nei casini per aver incitato la rissa tra i due, ovviamente tranne Rox e Flax che rimasero negli spalti a mangiare dolci rubati al rinfresco dopo-partita. Ryu si avvicinò a Gen.

Ryu: Tu!
Gen: Io?
Ryu: No, ho detto tu. Fai pena usando mazze da baseball.
Gen: Nessuno ha chiesto la tua opinione.
Ryu: Nessuno ti ha chiesto di far così tanta pena.
Gen: Se non vuoi anche tu due costole rotte ti conviene non provocarmi.
Ryu: Oh, aiuto! Questa ragazzina mi sta minacciando!

Gen, ormai troppo irritato per stare fermo, cercò di colpire Ryu alla testa con la mazza da baseball. Nonostante sia stato molto veloce, Ryu riuscì (bu dum tss) a schivare il colpo piegandosi all'indietro ed estrarre un pugnale da 35cm dalla manica. Cercò di colpire Gen al fianco ma egli parò il colpo con la mazza da baseball, mettendoci anche forza quindi costringendo Ryu a portarsi all'indietro per evitare l'impatto troppo forte.

Ryu: Pare che... Non ci sia da scherzare.
Gen: Nemmeno con te.
Ryu: Mettiamo le cose in chiaro, se vinco l'incontro tu dovrai far parte della mia squadra anti-zombie.
Gen: Squadra anti-zombie? Va bene. Ma se vinco io... Dovrai farti dare un colpo di mazza da baseball in piena faccia per avermi provocato.
Ryu: Un colpo simile con la tua forza potrebbe ammazzarmi. Ma comunque... Ci sto.
Gen: Perfetto, preparati ad andare in giro con la faccia sfigurata.
Ryu: Oh, senti quanti paroloni dice la ragazzina.

Ryu continuava a provocarlo perché era convinto che più Gen si arrabbiasse, più diventasse forte. Gen impugnò ancora più saldamente la mazza e si preparò a colpire Ryu.

Ryu: Dannazione. Dovrò tirarla fuori.

Mentre voi pensate male, Ryu mise apposto il pugnale e portò la mano destra alla nuca. Da lì tirò fuori una katana che nascondeva nella schiena. Allora schivò l'attacco di Gen con un passo veloce laterale e lo colpì con il dorso della katana per non creargli troppo danno. Dopotutto lo voleva nella sua squadra vivo, non morto. Il colpo bastò comunque per fargli male, così Gen si girò verso Ryu e cercò di colpirlo ripetutamente, ma il suo avversario continuava a schivare camminando all'indietro. Ma ad un certo punto, Ryu si ritrovò spalle al muro. C'erano un massimo di 3m di distanza tra i due, e la tensione era alta. Il ragazzo non poteva far altro che bloccare il colpo di mazza da baseball con la katana, poiché schivare il colpo era ormai impossibile. Gen impugnò la mazza con tutta la forza che aveva in corpo e tentò di colpire Ryu lateralmente. Ryu tentò di parare il colpo, ma la forza era troppa e la katana finì a terra.

Ryu: Ho... Perso.
Gen: Bene, adesso preparati a ricevere il colpo in faccia come stabilito.
Ryu: Mi sembra giusto.

Ryu si mise in ginocchio con le mani dietro la schiena, fissando negli occhi Gen. Gen si preparò per dargli il colpo; ovviamente non voleva ucciderlo, ma comunque fargli male, quindi volle evitare di dare un colpo come quello precedente. Ryu notò che Gen portava al collo una collana a forma di cuore. Aveva già visto quel cuore, da qualche parte... In un videogioco. Gen si decise a dare il colpo, ma prima che colpisse Ryu, il ragazzo parlò.

Ryu: Io so la data di uscita di Kingdom Hearts III.

Silenzio di tomba, non si sentivano nemmeno più Flax e Rox masticare. Gen si fermò e guardò Ryu come se avesse appena visto un Dio sceso in Terra, ma riflettè un attimo e capì che probabilmente bluffava.

Gen: Andiamo, non dire cavolate.
Ryu: Okay, l'ho detto solo per fermarti! In realtà volevo sapere il tuo nome.
Gen: Gen. Il tuo?
Ryu: Ryu. Comunque, ho notato dalla tua collana che sei un fan di Kingdom Hearts. Se ti unirai alla mia squadra anti-zombie, dimostrerai di essere degno di essere un guerriero del Keyblade.
Flax: Ma che... Non può bersi questa storia.
Gen: Accetto.
Flax&Rox: Non può aver accettato veramente.
Ryu: Benvenuto nella squadra.

 

TO BE CONTINUED

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Ryu1