Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LiLy Pt    21/12/2011    10 recensioni
Quattro potenti ragazze vengono strappate dalle loro case e dalla loro vita per essere trapiantate in un nuovo universo. Il loro compito è quello di combattere e recuperare i frammenti di uno specchio magico. Ma cosa succederà se credute ladre, arriveranno quattro affascinanti e geniali promesse dell'investigazione?? E se per caso se li ritrovassero anche a scuola??
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

 

Capitolo 1

 

 

L’incantesimo era semplice, ma proprio non riusciva a concentrarsi. Sakura cercò invano di escludere dalla sua mente il brusio di voci in sottofondo mentre allungava la mano verso il piccolo vaso che aveva davanti a sé, appoggiato sulla cattedra. Doveva usare solo un’unghia della sua potenza per far nascere da quel piccolo seme una piantina di Margherita.

Perché a me?  pensò per l’ennesima volta.

Già la odiavano tutti perché i suoi poteri superavano di gran lunga quelli di tutta la scuola, e c’era qualche professore anziano che diceva che di incantesimi così potenti non se ne vedevano da decenni, lì nel Regno della Terra.

“Non ce la farà!” un altro bisbiglio maligno della perfida Kana fece ridere più rumorosamente il piccolo corteo di ochette che si portava dietro.

E mentre ogni sforzo di concentrazione andava in pezzi, Sakura sostituì la calma con la rabbia facendo esplodere il vaso di fronte a sé. In pochi attimi un gigantesco albero crebbe  rompendo la cattedra sotto di lui, mentre sui rami, tra le verdissime foglie sbocciavano mille e più margherite.

“Ops” sussurrò la rosa, osservando l’albero schiacciarsi contro il soffitto e tentare di sfondarlo.

“La lezione finisce qui! Tornate subito nei vostri dormitori fino alla prossima lezione!” urlò l’insegnante, aprendo la porta per far uscire tutti. “Sakura..tu vai in presidenza!”

 

 

Hinata sospirò ancora, seduta sul basso muretto che si trovava in cima ad una torre del castello.  Sola, chiese  alle prime stelle quando avrebbe rivisto la sua famiglia.

 Rinchiusa in quel tempio da quando aveva memoria, i monaci dell’Aria erano diventati la sua nuova famiglia.  Negli ultimi cinquant’anni non era nato più nessuno che riuscisse a dominare l’Aria; quando suo padre aveva scoperto che lei riusciva a dominare quell’elemento che sembrava scomparso, non aveva esitato a spedirla in quel tempio isolato dal mondo, chiedendo che venisse istruita e pretendendo da lei di essere la migliore.

O almeno era così che raccontavano i monaci anziani, di quelli che avevano almeno cent’anni per gamba.

La porta alle sue spalle si aprì cigolando, cogliendola di sorpresa.  Un monaco si affacciò preceduto dall’ingombrante presenza del suo nasone, che Hinata era certa di averglielo fatto allungare lei stessa, quando da bimba glielo tirava, sorprendentemente dispettosa.

L’uomo si allisciò la lunga barba bianca “Hinata, c’è qualcuno che vuole vederti..ti sta aspettando nella tua stanza”

“Perché a me?” sospirò, seguendo docile il suo maestro.

 

 

TenTen atterrò con una capriola dietro una grande quercia, larga abbastanza da riuscire a coprire bene il suo corpo.  Si impose la calma, mentre cercava di regolarizzare il respiro affannato.

Esitò un attimo, prima di sporgersi un millimetro per controllare la situazione. 

Il sibilo di un piccolo pugnale che trafiggeva l’aria avvisò TenTen del pericolo, ritirandosi giusto in tempo.

“Vuole la guerra? E guerra sia!” escamò tirando fuori anch’ella un pugnale. Ne sfiorò la superfice della lama, e questa prese fuoco, per poi lanciarlo alla cieca.

Sapeva benissimo che a quel punto il suo amico Rock Lee aveva tolto i pesi, diventando così molto più veloce del normale.

Ma non fece in tempo a prendere un altro pugnale che il suo maestro le era apparso davanti, accanto Rock Lee.

“Fine dell’allenamento TenTen! Adesso vieni, devo parlarti”

Perché a me? Pensò sospirando, lanciando un’occhiataccia all’amico che le faceva il segno della vittoria sorridendo.

 

 

 

Ino nuotò velocemente, muovendo elegantemente la lunga coda da sirena. Seduta sugli scogli insieme alle sue amiche si era accorta di essere davvero in ritardo per la cena, sua mamma le avrebbe  rifilato una bella strigliata una volta tornata a casa.

Si fermò solo un attimo, a guardare la sua meravigliosa città sommersa, capitale del Regno dell’Acqua. Luci magiche uscivano dalle case, sirene e tritoni correvano di qua e di la, sempre in movimento. La sua casa si trovava in periferia, e non ci mise molto a raggiungerla, ci volle molto di più a capire quello che stava succedendo.

Perché sua mamma stava piangendo? Perché c’erano quei tritoni in casa sua?

Perché a me? Pensò raggiungendo sua mamma.

Due tritoni con elmi e lunghi tridenti luccicanti stavano accanto a sua madre, le mani appoggiate sulle esili spalle, come a volerla consolare.

“Cosa sta succedendo?”  ebbe il coraggio di chiedere.

Un tritone alla sua destra avanzò verso di lei, mentre con tono solenne annunciava “Ino, siete stata chiamata per una missione e siete attesa a palazzo”

Sua madre si fece spazio fino a lei, l’abbracciò.

“Vai” le disse tra le lacrime “E rendici fieri di te!”

Ino annuì meccanicamente e mentre usciva un sussurrato Addio riempì anche i suoi occhi di lacrime.

 

ANGOLINO AUTRICE

Salve gente! Queste sono le nuove Guardiane!

Se questa storia vi sembra un plagio, tranquilli, sono sempre io.. solamente ho voluto dare un nuovo inizio e una storia più emozionante, e soprattutto scritta decentemente, alle mie Guardiane!

Cosa succederà mai a queste quattro ragazze?? Da specificare che si trovano in quattro Regni differenti!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacione,

Lisa

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LiLy Pt