Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    22/12/2011    2 recensioni
I Natali presenti,passati e futuri di Jacob Black.
I Natali passati con la famiglia Black,quelli passati con la famiglia Cullen,e quelli passati con la sua nuova famiglia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mamma è morta.
Duro colpo per un bimbo di 10 anni.
Ero in classe quando successe. Era quasi Halloween ,ricordo che la maestra ci aveva chiesto di disegnare il mostro che volevamo interpretare a fine mese. Doveva essere qualcosa di spaventoso.
Ero indeciso tra licantropo o vampiro.
Ma a metà lezione entrò la bidella con la faccia bianca,sussurrò qualcosa alla maestra ed entrambe mi fissarono. Mi chiesero di uscire perché c’era mio padre. Forse voleva andare a pescare con me! No,impossibile. Pioveva tantissimo.
Quando lo vidi capii che c’era qualcosa che non andava. Papà stava piangendo. I papà non piangono! Mi fece sedere e mi disse tutto.
Quando tornai in classe seppi di non avere più una mamma.
Quando tornai a casa sapevo che non avrei più rivisto la mamma.
E quando,a dicembre,nessuno prese le decorazioni e un albero capii che non avremmo festeggiato nulla.
Buon Natale Jacob Black
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95