Videogiochi > Mortal Kombat
Ricorda la storia  |      
Autore: Blacklu    22/12/2011    6 recensioni
Nel videogame della saga, Mileena cerca di regalare un orsacchiotto fatto da lei, con le sue mani. Purtroppo, il death.man lo rifiuta. Mileena, non si da per vinta però...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TEDDY BEAR 2

 

In una stanza color magenta chiaro, una donna in rosa cominciò a prendere ago e filo tra le sue dita agitandole rapidamente.
" Questo lo accetterà di sicuro! " si disse tra se e se la ninja.
Mileena, creata dallo stregone Shang Tsung, figlia adottiva di Shao Khan, relizzò di poter nuovamente regalare a Scorpion, demone del Netherrelm, un orsacchiotto.
Nonostante la volta prima Scoprion l'avesse rifiutato, rimpiazzando un momento di tenerezza con un combattimento all'ultimo sangue, Mileena, volle di nuovo riprovarci.
Prese una stoffa diversa da quella marrone dell'ultima volta, sebbene fosse una delle migliori. Questa volta la prese nera e gialla.
Cominciò a roteare le mani e in pochissimi secondi riuscì a completare il suo lavoro.
Un orsacchiotto con le sembianze di Scorpion. Stessi vestiti, con maschera demoniaca e anche con accessori come il famigerato arpione con catena e due katane dietro la schiena.
Mileena, felice della sua opera lo abbracciò al petto e corse subito dal padre Shao Khan.
"Papà, posso uscire per favore?" chiese dolcemente al padre.
"Per quale raigone?" rispose Khan leggermente annoiato.
"Bhè, ecco... io devo fare un regalo!"
"Generoso da parte tua, vai pure. Ma torna a palazzo presto capito?"
Mileena saltellando per la stanza del trono disse felice "Va bene, padre!"
Così si dirise verso la porta ballando e ridendo come una bambina, con il suo "Teddy Scoprion" in mano.

 


***


 

Appena giunta in una foresta con alberi parlanti, Mileena corse felice verso una piccola casa nel mezzo del luogo infestato.
Si avvicinò ballando e con una posa finale bussò alla porta.
"Scoprion esci ti prego! Ti devo fare vedere una cosa!"
Mileena bussò un'altra volta, ma più forte, per sicurezza.
Ad un certo punto, la porta si aprì lentamente, lasciando un piccolo spazio sul lato per vedere bene chi fosse.
Scoprion si presentò alquanto malandato e molto probabilmente Mileena lo svegliò da un sonno profondo, visto che la sua faccia, parve come la morte in persona.
"Che cosa vuoi adesso?" disse il ninja assonnato.
"Perché hai quei graffi?" chiese Mileena curiosa.
"Ah, niente!" rispose Scoprion abbastanza seccato. "Se sei venuta per questo puoi anche andartene Mileena!" Scoprion, cominciò ad avvicinare la porta a lui ma...
"NO! Aspetta ti prego!" lo fermò Mileena. "Ti ho fatto questo! Guarda!"
Scoprion guardò l'orsacchitto abbastanza inorridito, cominciò a guardarlo con disprezzo e in seguito fissò Mileena.
"ODIO. GLI. ORSACCHIOTTI!"
"Ma.. ma è di un tessuto molto pregiato, e inoltre ha un sacco di mosse e di accessori"
Mileena sguainò una "mini spada" dalle spalle della sua creazione. "E' vera, taglia veramente! Poi guarda cosa dice!"
Mileena girò l'orsacchiotto è premette un bottoncino nero dietro il collo. "Get over here!". La voce registrata nell'orsetto di Scoprion si fece sentire per tutta la zona.
Un silenzio imbarazzante prese la meglio sulla situazione e i due ninja si guardarono attentamente negli occhi.

"Visto?" Disse Mileena porgendoglielo. "Ecco tieni!"
Scoprion lo prese in mano e guardò fisso negli occhi il regalo. Lo girò e premette il pulsante.
"Get over here!" disse di nuovo l'orsacchiotto.
"Allora? Che ne pensi?" Domandò Mileena ansiosa.
"Mhh.. non male.. anzi lo trovo carino!"
Mileena, dopo aver sentito quelle parole, urlò di gioia e abbracciò il death-man.
"Sono felice che tu l'abbia accettato! Ci ho messo davvero tanto tanto impegno!"
"Infatti lo apprezzo, vuoi entrare per un thè caldo!"
"Volentieri!"


Così, si scoprì che anche i death-man hanno un cuore e Mileena, fece sempre più orsacchiotti per il suo nuovo amico.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu