Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Emily    23/12/2011    1 recensioni
Una piccola one-shot su quello che Sirius pensa di James. Molto corta e insignificante, ma io ci ho messo davvero il cuore. Spero vi piaccia
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Ho deciso di seguire il consiglio di  gellabaccella di allungare un pò e farla meno generica. 

 
GRAZIE JAMES


 
Hei James, sono sempre io, Sirius. Ora però tu non sei più tu. Cioè, sei sempre tu, però diverso. Sei sposato, con Lily. Avevi ragione, alla fine ce l'hai fatta! E poi hai un figlio, Harry. E' molto simile a te esteriormete, ma spero anche internamente. Sarebbe bello vederlo giocare con i figlio di Moony, e anche di Wormtail, se mai capirà come si fanno. Io non avrò figli, sai, la paura che diventino Serpeverde. Ma starò comunque con Harry. Non lo lascierò mai. Sono il suo padrino, voglio farla bene questa cosa. Nella sua vita voglio esserci. Vorrei essere anche nella tua, ma non lo so se ci sono ancora. Adesso hai così tanti doveri e responsabilità. Devi proteggere la tua famiglia. Io ne faccio ancora parte? La mia testa dice di, di andarmene perchè porto solo guai. Ma il cuore dice di no. Che io sarò per sempre il tuo migliore amico. Che l'arrogante cercatore di Grifondoro e l'affascinante Black di Hogwarts non si separeranno mai. Saranno sempre in due, perchè siamo sempre stati così. Questa è la mia convinzione. Anche quando Mocciosus si laverà i capelli, noi saremo insieme, anche quando Bella si deciderà ad andare dallo psicologo, quando tu smetterai di scompigliarti i capelli, noi staremo insieme. Con Moony, Wormtai, Lily ed Harry, si anche loro, ma l'importante siamo tu ed io, vero? 
Bè, grazie di avermi reso importante per qualcuno. 
Grazie di avermi fatto far parte della tua famiglia, grande famiglia.
Grazie di avermi fatto vivere anni meravigliosi, ai quali ne seguiranno ancora molti altri.
Grazie di essere miio fratello.
Grazie di avermi chiesto di essere il padrino di Harry.
Grazie James, per essere te stesso, una persona fantastica.
 
 
 
Note dell'Autrice della persona che piange:
Sto piangendo tanto. So che fa schifo, ma sto piangendo troppo per poterlo cancellare e riscriverlo. Non mi piace, però se fa piangere me, riuscirà a far piangere altre persone e far provare emozioni? Spero di si, anche se so che la risposta è no. T.T Bè, ho rifatto il capitolo dal punto di vista di Sirius, di nuovo. Non è molto più lungo, ma è già qualcosa! 
Davvero  gellabaccella, scusa ma la mattina non sono proprio in grado di pensare, però non volevo farti aspettare! Perchè di sicuro ci saranno tante storie più importanti della mia che tu vuoi leggere, e non mi semre giusto farmi desisderare.  Spero che non sia una completa delusione... Se ti fa proprio tanto schifo lo posso riscrivere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Emily