Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: N i s h e    23/12/2011    1 recensioni
E' una raccolta di storie apparentemente senza senso, capitoli che scriverò e aggiungerò ogni giorno fino alla fine di quest'anno;
parole ispirate da pezzi della mia vita, non per forza collegati tra di loro.
Non sono capitoli autobiografici fino in fondo, però - vi avverto.
Il tema/argomento/prompt varia in ogni capitolo, dovrei riuscire a portare a termine questo progetto, lo spero.
#1: - Quando mi tagliai i capelli e piansi.
#2: - Quella volta che sono cresciuta.
#3: - Quando ricordai di avere una soffitta.
#4: - Quando mi misi a fare Jogging in piena tempesta.
#5: - Quando mi resi conto di dover ricominciare tutto d'accapo.
#6: - -Quando scrissi parole che non ti dissi mai.
#7: - Quella volta che ti amai.
#8: - Quando osai sfidare i grandi amanti della storia.
#9/10: - Quando ribadii un concetto per la milionesima volta.
...
Sa tanto di pioggia, notte e musica.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lalabu13 - Quando mi sentii per la prima volta a casa, in un posto che non era mio.

Lo senti il cuore pulsante, selvaggio e ansimante della città? Ogni tanto sembra capirti, ogni tanto ti protegge e ti permette di scaricare tutto su di lei .

E' paziente quando si lascia vivere e tu ti lasci andare.
Ti permette di staccarti da quei lancinanti pensieri poco sani che crea la tua mente inerte, facendoti ballare nel suono di luci psichedeliche che la circondano.
Non ti permette di sentirti sola perchè fallirebbe il suo stesso concetto, la sua entità: fallirebbe e basta.

Tu scappi e lei ti ritrova.
Respirando acquisirai tutta le verità del mondo e le nuvole non ti sembreranno più semplici nubi, saranno - da quel momento in poi - i mezzi sui quali viaggiano indisturbati e irragiungibili i sogni.
E ti farà ridere, la sola idea che ti stia proteggendo da te stessa quando avrebbe anche quell'ingrato potere di distruggertela, la vita.
Però il suo debole alito di vento ti chiude sempre gli occhi e tu ti lasci andare.

Nel bene e nel male.



_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: N i s h e