Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xilovemarti    23/12/2011    0 recensioni
Ciao a tutti,io sono la vecchia "xheyselly" mi erano successi un pò di guai e per questo ho creato un nuovo account devo ringraziare xnutellascookie che mi ha aiutata tantissimo,grazie,BEH E ORA CHE DIRE....BUONA LETTURA!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi e mi ritrovai in braccio a Harry,cosa ci facevo li'?ci eravamo addormentati dopo aver giocato per ore alla wii,dovevo essere davvero stanca per riuscire a dormire in quella posizione.Cercai di muovermi molto lentamente per non svegliare gli altri,ma appena spostai la gamba ecco Zayn che si svegliò,'Hei che ci fai sveglia a quest'ora?' mi disse,io guardai l'orologio,cazzo,erano solo le 5.00 del mattino,'Non riesco a dormire in queste posizioni,sai com'è!' gli dissi sorridendo, lui mi sorrise e poi disse 'mi alzo anche io và' ci incamminammo verso la cucina,e dopo aver mangiato qualcosa velocemente ci sedemmo sul divano,a Zayn piacevano dei film davvero di merda,i miei occhi piano piano si chiusero e dalla stanchezza la mia testa si appoggiò sulle spalle di Zayn.Mi svegliaii come sempre per prima,io e Zayn ci eravamo addormentati sul divano uno abbracciato all'altro. "Cazzo,spero non ci abbia visto nessuno!" pensai dentro di me.Salii le scale,entrai in camera,mi misi l'i-pod alle orecchie e poco dopo vidi Louis entrare in camera mia 'Ehi,scusa vorrei parlarti' mi disse,ecco,mi salì un'ansia fortissima,iniziai a sudare freddo,odio quando mi dicono così,vado nel panico,'Si,dimmi pure' risposi nel modo più tranquillo 'Ho visto te e Zayn sdraiati nel letto a dormire insieme,ecco Irene,sappi che tu mi piaci,e sono abbastanza geloso nel vederti coccolare con un'altro,dimmi se c'è qualcosa fra voi' Dio,mi aveva detto che le piacevo,riuscivo a malapena a respirare,come potevo rispondere?diventai tutta rossa,e vidi che lui se ne accorse,taac,un'altra figura di merda 'anche io provo interesse per te,e quel bacio ne è stato la prova,e per il fatto di Zayn,fra noi non c'è niente,solo buoni amici che si vogliono bene,dovresti saperlo ormai.' dissi.Si avvicinò a me,mi morse un labbro,i brividi percorsero la mia schiena arrivando fino alla gambe,era fantastico.Poi iniziò a baciarmi con molta foga facendomi cadere nel letto,mi prese per il collo toccandomi i capelli ogni tanto.Il mio desiderio di andare a letto con lui era sempre più alto,ma non 'far sesso' dormire insieme,nel mio letto,uno accanto all'altra,con la mia mano nel suo petto e il suo braccio intorno a me,la mattina seguente mi ero tolta questa maledetta voglia,mi alzai affianco a lui,stretti stretti,era tutto meraviglioso,iniziai a fissarlo,era così perfetto per me,come era possibile tutto questo?come poteva interessargli una contadina come me?era tutto così impossibile,eppure ero lì,affianco a lui nello stesso letto.'Buongiorno principessa!' disse alzando il capo,la sua voce era magnifica di prima mattina 'Buongiorno principe' gli disse sorridendo e baciandolo sulle labbra,lui sorrise,poi si alzo e mi disse 'io vado,sarà meglio non farci vedere insieme,a dopo!' 'Va bene,ciao!' gli risposi.Dopo aver pensato a molte cose decisi di scendere per mangiare qualcosa,trovai un biglietto per terra 'Noi siamo usciti,andiamo a farci un giro,non fate casino sorelline' 'Che coglioni!' esclamai,scese mia sorella, 'che succede?' mi chiese preoccupata 'Niente,Liam e gli altri sono usciti' Lei sorrise poi mi disse 'Perchè non usciamo un pò noi oggi pomeriggio?così conosciamo un pò meglio Londra' io annuii per poi mettermi a bere il mio latte caldo,salii di sopra,mi preparai e scesi con mia sorella,decidemmo di andare a piedi,per prendere un pò di aria 'Mi sento con Harry,l'altra volta mi ha baciata cjdjebvid' mi disse mia sorella tutta eccitata 'Davverooo?' chiesi io incredula ma allo stesso tempo felice 'si' mi rispose,l'abbracciai,ero davvero felice per lei,'E tu con Louis come va?' mi chiese poi 'Tutto bene,anche a me mi ha baciata' dissi felice,mi abbracciò al mio stesso modo,e dopo tante risate e chiacchere tornammo a casa.Entrammo in casa,i ragazzi erano già tornati e ci diedero il benvenuto con un grosso abbraccio,io mi abbassai e cercai di abbassarmi e scappare dall'abbraccio,poi mi girai e gli feci al linguaccia,Louis mi rincorreva,mi cadde addosso,ci guardammo per un minuto negli occhi,fino a quando non si senti al voce di Harry 'Louis vieni,ti devo far vedere una cosa' 'Ehm,ora devo andare' disse sistemandosi al maglietta.Andai in camera,sul mio letto c'era un pupazzo,era tenerissimo,poi vidi un biglietto 'Stasera sei tutta mia,scendi dal parcheggio alle 9.00,Louis' Il nostri primo appuntamento?davvero?Scesi a mangiare,guardai Louis per un secondo,lui mi fece l'occhiolino e io gli sorrisi.Dopo aver cenato,salii in camera a prepararmi,poi usci dalla porta dicendo 'io escoooo!' e uscii,lui era già lì ad aspettarmi,mi prese per mano e mi guidò alla macchina,io feci un piccolo sorriso sistemandomi una ciocca di capelli,'Dove mi porti?' gli chiesi 'In un posto fantastico' mi rispose 'Beh,se lo dici tu,ci credo' gli dissi sorridendo,lui mi guardò e mi sorrise.Arrivamo in una prateria,tirò fuori un pleid,e mi fece sdraiare,lui si sdraiò affianco a me,ed iniziammo ad osservare le stelle,che cosa romantica,ma io preferivo guardare lui,era meglio delle stelle,iniziai a fissarlo e quando se ne accorse mi disse 'che fai?' 'Ti guardo' gli risposi 'Guarda le stelle che sono meravigliose' mi disse spingendomi il viso verso il cielo,io riguardai lui 'no,sei molto meglio tu' gli disse ridendo 'Se proprio la dobbiamo dire tutta sei molto meglio te di qualsiasi altra cosa' mi rispose,incominciammo a baciarci,i brividi sulla schiena tornarono,tutto finì molo in fretta,così che dovemmo tornare a casa,salimmo uno alla volta per non dare sospetto,ma quando salii non c'era nessuno,tutti erano a dormire,Louis salii mi diede un bacio molto romantico e mi diede la buonanotte,così andai a dormire anche io,e domani era un'altro giorno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xilovemarti