Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    24/12/2011    1 recensioni
I Natali presenti,passati e futuri di Jacob Black.
I Natali passati con la famiglia Black,quelli passati con la famiglia Cullen,e quelli passati con la sua nuova famiglia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Papy guarda cosa mi ha portato Babbo Natale!”-mia figlia mi spiaccica la sua nuova bambola sul viso.
“Ma è bellissima Sarah”-osservo gli occhi verdi della bambola,identici a quelli della mia piccola. Per questo l’abbiamo comprata. Gli occhi di Sarah,di un intenso verde muschio, hanno sempre incantato tutti. E non solo quelli.
Anche se ha solo 6 anni,dimostra una bellezza particolare,già sensuale. La pelle è scura,come quella di EJ,come la mia. I capelli neri sono ricci e li lascia sempre sciolti sulla schiena.
Le restituisco la bambola e le do un bacio sulla fronte. Lei sorridente trotterella vicino l’albero,dove sono seduti la madre e il fratello maggiore. Io sono seduto sul divano,beandomi della vista della mia famiglia.
Nessie aiuta EJ a montare la nuova macchinina. Ha la mia stessa passione per le auto. E non solo. EJ è la mia copia,lo è sempre stato. Spesso mia moglie prende i vecchi album fotografici di famiglia,e confronta le foto che mi fece mia madre da piccolo con nostro figlio. Siamo identici. Anche se il nostro mostriciattolo ha il carattere più mite del mio,come quello di Edward. Sarah invece è testarda e competitiva come la madre,e come lei,mi adora. Spesso le mie donne litigano per me. Aaaah come mi sento amato <3 Ma cosa più importante,i nostri primi due figli sembrano proprio due umani,la gravidanza è durata 9 mesi,non bevono sangue,Nessie non ha mai avuto voglia di sangue durante la gravidanza. Al massimo saranno due licantropi …
Ma lo stesso non si può dire della nuova arrivata.
Osservo la culla rosa alla mia destra. Dentro poltrisce la piccola di casa,Belice Rosalie Black.
Quando Nessie ci disse di essere di nuovo incinta,a Novembre,credevamo di dover aspettare fino a Giugno-Luglio. E invece,già dopo qualche settimana la pancia iniziò a crescere,Nessie aveva solo voglia di cioccolato e sangue,e prima che la bambina iniziasse a romperle tutte le ossa,dopo 47 ore di travaglio,nacque la sera del 23 dicembre.
Era la copia di Nessie,con gli occhi verdi di Edward,e lo sguardo dolce di Bella. Ma anche se si vedeva che non era umana,la sua crescita sembrava naturale,come quella dei fratelli. Infatti Belice dimostrava ancora 2 giorni.
“A cosa pensi amore?”-mia moglie mi distolse dai miei pensieri,sedendosi vicino a me.
“Sta pensando a quanto sei diventata grassa,ahahahah”-disse Sarah ridendo. Dovetti stringere Renesmee a me per non farle rincorrere la bambina.
“Io sono ingrassata perché ho avuto la sorellina,tornerò magra a breve. IO”
“Io non sono grassa mamma!”-la mia figlioletta si accigliò,fissando la madre imbronciata. Era assurdo a quanto somigliasse a Nessie. Colori diversi. Pelle,occhi e capelli. Ma erano identiche. Stesse espressioni,stessi zigomi,stesso taglio degli occhi. Due bellezze.
“Le tue guancione lo sono!”-sorrise la mia crudele moglie.
“Papà ADORA le mie guancione!”- ah! Questa sì che è mia figlia! Subdola e malvagia. Spero che sarà così anche con gli uomini. Nessie mi fissò con i lacrimoni agli occhi non sapendo cosa rispondere.
“Sarah,perché non facciamo guidare la mia macchinina dalla tua bambola? Scommetto che sarà un abile guidatrice!”-ci voleva un bambino di 7 anni per evitare una litigata tra le mie donne. La bambina ovviamente si girò eccitata verso il fratello,e insieme iniziarono a giocare.
Li osservavo sorridendo,magari anche io e le mie sorelle fossimo andati così d’amore e d’accordo,ma la mia compagna mi ridestò dai miei pensieri per la seconda volta prendendomi il viso tra le mani.
“A cosa pensi lupacchiotto?”
“Nulla,tesoro. Mi sento solo strano”
“Strano? Come mai?”
“Bhe se ci pensi bene,è il primo Natale che trascorriamo senza la tua famiglia,o la mia,o con i nostri amici …”
“Ma eravamo d’accordo … domani pranzeremo tutti insieme … non pensavo che ti dispiacesse”
“E non mi dispiace,infatti”-la fermai subito-“ho detto solo che è strano. Se ci pensi bene,non abbiamo mai trascorso un Natale solo io e te”.
Nessie rimase in silenzio per qualche minuti,scavando nei suoi ricordi. Poggiò una mano sulla mia guancia e mi fece partecipe dei suoi pensieri. Vidi il nostro primo Natale insieme,quando le regalai un bracciale fatto a mano,che equivaleva ad un anello di fidanzamento. Vidi quando ebbe la sua prima “scenata di gelosia” per Leah (la prima delle tante avrei voluto aggiungere,ma evitai per non essere picchiato).
Mi mostrò quella volta che io,lei e Bella cantammo Jingle Bells mentre Edward suonava il piano. Il nostro primo bacio,sotto il vischio. Quando mi disse di aspettare EJ. E il Natale successivo,con il bambino di 3 mesi tra le braccia,mi disse che ne avremmo avuto un altro.
“Certo,tesoro. Tutti Natali stupendi.”-ero quasi commosso.
“E poi adesso stiamo trascorrendo il Natale da soli”-mi disse,con tono leggermente malizioso.
“Hey ci siamo anche noi”-sbottò Sarah saltandomi in braccio.
“Siamo solo la famiglia Black,quest’anno. Mamma e papà intendevano questo”-incredibile,quel bambino ci salvava sempre. Era proprio intelligente!
Belice si agitò nella culla,e subito mi alzai,la presi tra le braccia,e tornai sul divano dove la mia famiglia mi aspettava.
Sembravamo un quadretto,perfetto per una foto : Io seduto con Belice tra le braccia e Sarah sulle ginocchia,Nessie con la testa appoggiata alla mia spalla,che stringeva a sé EJ.
“Papà credi che Babbo Natale sia riuscito a portare il pianoforte dai nonni?”-eccola qui,l’innocenza del mio bimbo.
“Ma certo! E domani lo porteremo qui.”
“Prima pranzeremo con tutti i Quileute,poi passeremo il pomeriggio dai nonni,e la sera di nuovo qui,a provare il tuo nuovo pianoforte”-Nessie espose praticamente il piano giornaliero.
“Ah … ok”-disse mio figlio con un finto tono indifferente.
“Sei contento che ci sarà anche Louise,vero EJ?”-ma che bimba sfacciata che avevo avuto!
“No! …Ehm”-boccheggiò EJ. Oddio mio figlio aveva una cotta per la figlia di Sam ed Emily!
“Su smettetela! Ragazzi è tardissimo dobbiamo andare a letto!”-mia moglie cercò di chiudere la faccenda. Sembrava che lei ed EJ si difendessero a vicenda.
I bimbi,con gli occhioni assonnati salirono al piano di sopra per lavarsi e mettersi i pigiamini. Io e Nessie andammo in camera nostra e decidiamo di far dormire Belice nel letto con noi,così sicuramente sarebbe stata al caldo.
Neanche 5 minuti che ci eravamo messi a letto che sentimmo dei movimenti sotto le coperte,e le testoline nere dei nostri due figli maggiori sbucarono dalle coperte.
“Dormiamo qui con voi”-sorrise mia figlia accoccolandosi vicino a me.
“Papà ci terrà caldi”-aggiunse EJ.
“Oh grazie tante! La mia famiglia mi usa come stufa”-finsi un broncio mentre i miei amori ridevano divertiti.
“Adesso basta però”-mise ordine Nessie-“è tardissimo! Buona notte a tutti!”
“Buona notte”-ripetemmo in coro.
Dopo pochi minuti i bambini si addormentarono. Io mi misi su un lato poggiando la testa sulla mano. Accarezzavo i capelli di mio figlio quando Renesmee,sottovoce,mi chiamò:
“Amore … è mezzanotte …”-sembrava mi stesse sussurrando un segreto.
“Hai ragione,tesoro. E’ troppo tardi,scusa.”
“No … intendevo … adesso è il 25 dicembre”- mi sorrise timidamente-“Buon Natale Jacob Black”

Bene,per la vostra felicità,questa fic è finita :3
Ho,diciamo,"rubato" il nome Belice dalla fic di MariStew "Mi scusi prof...". Belice è la linea di moda inventata da Alice.
Ringrazio Quick96 e twilight4ever97 per aver messo questa fic tra i preferiti. Ho avuto un colpo al cuoricino quando l'ho visto ç-ç grazie ragazze!
Ringrazio anche BlackStar98 e postergirl84 per i commenti,mi avete fatto sentire seguita *-*
Come ultima cosa volevo augurarvi un Buon Natale e un felice anno nuovo!!!!!! AUGURI A TUTTE LE LETTRICI DI EFP!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95