Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NikkiGrint    24/12/2011    1 recensioni
Eccomi di nuovo qui con una serie di cross-over,di cui questa è la prima.
Cosa succederebbe se i personaggi della saga di Harry Potter e quelli di Twilight si incontrassero?
Leggete e saprete!
NikkiGrintun
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry,Hermione e Ron si trovavano nella Foresta di Dean,aspettando che i loro "sfidanti",per così dire,si facessero vedere.
E sarebbe stata anche ora,considerando che faceva un freddo cane e che stavano aspettandoli da circa due ore.Hermione camminava avanti e indietro,moirdendosi le labbra e torturandosi le mani,comportamento che,a Ron,ricordava molto sua madre quando,ad esempio,lui e George facevano un ritardo di qualche minuto di ritorno dal negozio.Quando rientravano,era molto propabile che Molly li avesse dati per dispersi.
-Credete che abbiano capito dov'è la Foresta?Eppure mi sembrava di essere stata abbastanza chiara nelle indicazioni!-Disse Hermione,preoccupata.
-Calmati,vedrai che arriveranno...-Disse Harry per tranquillizzarla.
-Ma c'è tutta quella gente lì che aspetta...Staranno morendo di freddo!-Rispose lei.
-E perchè,noi no?-Le chiese Ron.-E poi,-continuò.-se non hanno il coraggio di venire,non è mica colpa nostra!Se sono dei fifoni...-
-Perchè non andiamo ad intrattenere un po' i fans?Mi sto annoiando un sacco qui!-Propose Harry.
-Infatti,qui non è che ci sia molto da fare...A parte aspettare che quelli si facciano vedere e congelare.-Disse Ron.
-Ok,andiamo,allora.-Disse Hermione,avviandosi verso la parte della Foresta dove si erano raccolti tutti i fans.
-Oh.Mio.Dio.-Disse Harry,incredulo,appena si ritrovarono in mezzo ai fans.
Ce n'erano un sacco,forse mezzo mondo,di tutte le età.Erano divisi in "Team",come c'era scritto sulle loro maglie:Team HArry,Team Ron,Team Snape,Team Draco,Team Hermione...Perfino Team Bellatrix e Team Voldemort.
-Miseriaccia,-esclamò Ron con gli occhi spalancati-Ma dove diavolo l'avete trovata tutta questa gente?-
-Oh,in giro...-Rispose Hermione,mettendosi di fianco a lui.
-Oh Dio,oh Dio! RAgazze,ragazze sono loro!-Strillò una ragazzina in mezzo a quella fola di gente che si estendeva a perdita d'occhio.
Quest'urlo generò una specie di reazione a catena,per cui dopo cinque mimuti,una marea di ragazzine gridoline si alzò e cominciò ad avanzare verso i due ragazzi.Hermione si tenne a distanza per non essere travolta.
-Rooon..Rooooooooooooon!-Urlò una ragazzina sui 13 anni,correndogli incontro.-Sei tu,oddio,non ci credo!Appena lo dirò a mia sorella,sai come creperà d'invidia!-
Ron sembrava non averla nemmeno notata,impegnato com'era a firmare di tutto,dai normali foglietti di carta alle scarpe,passando per maglie,pantaloni,gonne e,perfino, occhiali da sole.
-Penso che non arriverò a fine giornata,se continueremo così ancora per molto!-Urlò HArry a Ron.
-Io penso di crollare tra una ventina di minuti,se non mi si scollano di dosso!-Urlò di rimando Ron.
Intanto,anche Hermione era stata notata da un gruppo numerosissimo  di ragazzi,cui stava firmando,come Harry e Ron,di tutto.
All'improvviso,una voce alle loro spalle:
-Disturbiamo?Possiamo passare anche dopo,se vi va....-
Due ragazzi ed una ragazza si trovavano alle loro spalle e li guardavano.
-Siete voi,i Cullen?-Chiese Hermione,uscendo a fatica dal gruppo di ragazzi che l'aveva circondata.
-Ci terrei a precisare,-disse Jacob-Che loro sono i Cullen.Io sono un Black.-
-Edward e Isabella Cullen.Lui è Jacob Black.Noi siamo vampiri,lui è un cane.-Disse Edward.
-Licantropo...-Lo corresse Jacob,che sembrava sull'orlo di una crisi di nervi.
-Fa lo stesso...-Rispose Edward.
-Noi siamo Hermione Granger,Ron Weasley ed HArry Potter...-Disse Hermione,indicando sè stesssa,Harry e Ron mentre diceva i loro nomi.
-Dove sono i vostri fans?Non vedo molto movimento...-Disse Ron.
-Non preoccupatevi,sono da quella parte.-Rispose Edward,indicando un punto da dove provenivano delle voci.
-Bene,allora-Disse Harry.-LA sfida può cominciare!-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NikkiGrint