Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mal_e_Sissi    24/12/2011    1 recensioni
Buonsalve a tutti, sono Sissi, che poi sarebbe l'abbreviazione di Oscurissima, il mio nome d'arte. Con la O maiuscola! E anche Mal, ovvero Malefica, mia sorella. Bene: ora leggete o sarete cruciati, recensite o sarete avadakedavrizzati. E ora... IMPERIO! leggi, leggi... Aggiungo solo un piccolo avvertimento: all'interno c'è parecchia follia, idiozia e pazzia, tutte cose che finiscono in -ia, perciò potreste risentirne a livello psicologico... Ma che mi frega, tanto siete sotto Imperius! MUAHAHAHAHAH!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO DUE – IL FAVOLOSO PIANO A(MMIREVOLE)

Salve a tutti gente! Malefica e Oscurissima sono tornate!

Pronte a permettervi l’accesso al nostro Segretissimo Archivio dei Piani Non Proprio Riusciti!

E non provate a chiamarlo Archivio dei Piani Falliti, perché sapete quale sarà la vostra punizione in tal caso!

Dunque, questo che vi verrà fra poco illustrato è stato il nostro primo Piano Malvagio…

Il nostro primo insuccesso…

Il primo di una luuuunga serie di insuccessi. Purtroppo, mi piange il cuore ammetterlo.

Ma le due grandi Signore del Male non si scoraggiano! Verrà il giorno in cui la faremo pagare a tutti coloro che hanno osato ostacolarci!

Ben detto, Sissi!

E adesso cominciamo…

Quando le nostre due Signore del Male erano ancora adolescenti spensierate e attratte dalle Arti Oscure, il nostro caro Lord Voldemort era all’apice della sua carriera, prima della sua vergognosa sconfitta inflittagli da un ben noto ragazzino Sfregiato e complessato. Malefica e Oscurissima, ancora giovani e ingenue, pensavano che il miglior modo per impadronirsi del mondo fosse allearsi con qualcuno che aveva più esperienza di loro nel campo. E chi se non Lord Voldemort, il Signore Oscuro (ammetto che ce ne sono un sacco di Signori Oscuri, ma lui era il più cool), Erede di Serpeverde, Colui-che-non-deve-essere-nominato, anche detto Colui-che-non-ha-il-naso?     

Così, ci adoperammo per cercare di essere ricevute su appuntamento a Villa Malfoy.

Era sciocco pensare di essere ricevute così su due piedi, senza nemmeno far parte del suo fan-club su Facebook, quindi Malefica si mise subito a pensare ad una soluzione adeguata.

  - Per prima cosa, per riuscire a contattarlo secondo me dobbiamo scrivergli su Facebook! – annunciò. Così, creammo subito un account chiamato Voldie Ti Amo, per poi richiedergli l’amicizia. Purtroppo non ce l’accettò a causa dei numerosi impegni presenti nella sua vita da rockstar mago oscuro. Dovevamo trovare un altro modo per far si che Lui si accorgesse di noi, e lo trovammo…e lo trovammo MUAHAAAHAAAHAAHAAAHAAHAAAHAAAHAH!

Arrivederci alla prossima puntata!

No, scherzavamo. A quel punto, creammo… creammo… un account chiamato LILY POTTER! MUAHAHAHAHAHAH!

Avete capito il nostro genio, vero? E chiedendogli l’amicizia ci  siamo assicurate l’appoggio del sul capo fan club…Severus Piton!!!!!!

“Vedi, Lily, devi sapere che…”  Insomma, ci raccontò tutta la storia del suo doppiogioco per quel rimbambito di Silente.

  - Quel brutto doppiogiochista voltagabbana pusillanime! – esclamò Malefica.

  - Traditore del suo sangue lurido sudicio ibrido con i capelli unti! – strillò Oscurissima! – Adesso gli mando uno smile-Crucio!

  - Non puoi mandare Crucio per chat, Sissi!

  - Ma certo che posso!

  - No, perché a noi Renato… Volevo dire, Piton, serve! Dobbiamo conquistare il mondo, ricordi?

  - Ah. Giusto.

“Oh, ma certo, Sevvy caro <3” gli scrisse Malefica, con la faccia stravolta da un ghigno feroce stile Grinch.

“Sai, Severus, sei proprio uno scemo. Hai Facebook e non sai la prima regola?

NON ACCETTARE L’AMICIZIA DI GENTE CHE HAI AMATO PER TUTTA LA VITA MA E’ MORTA SACRIFICANDO LA VITA PER SUO FIGLIO OPPURE GENTE CHE NON CONOSCI!

(Approfittiamo di una breve parentesi per ricordare  tutti gli utenti del web, Babbani e non, questa semplice ma importante regola :D)

Per cui, adesso ti propongo un ricatto: se non mi procuri un appuntamento con Voldemort gli vado a ridire tutto quello che mi hai appena rivelato! MUAHAHAHAHAH!”

“Oh santo paiolo, ma tu sei peggio di quella squilibrata di Bellatrix! Mi fai paura! Vuoi violentarmi?”

“Tu non conosci la mia collega! E se non ci procuri un appuntamento con Voldie, la conoscerai presto!”

“D’accordo, tradimento più, tradimento meno…”

“Allora fammi sapere via gufo al più presto l’ora.” Scritto questo, ci scollegammo.

Era un piano magnifico. MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

 

Dal prossimo capitolo:

Riusciranno le nostre non-eroine a conquistare il mondo con l'aiuto di Rena... Severus e Voldemort? Oppure falliranno miseramente? (Dite che ce la faranno altrimenti vi cruciano...)

Lo scopriremo nella prossima puntata!

Winky, piantala di traumatizzare il lettori e portami i biscottini natalizi! Oh, tanti auguri, seguaci!

Sì, Winky, a me quelli a forma di omino di pan di zenzero con tanta glassa! Tanti auguri di buon Natale ai nostri seguaci!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mal_e_Sissi