Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: thera    25/12/2011    1 recensioni
'Sirius Black e Marlene McKinnon non erano amici, ma nemmeno si odiavano, si ignoravano cordialmente, Sirius, insieme alla sua banda denominata Malandrini, faceva scherzi e passava da una ragazza all'altra, Marlene era una ragazza seria studiosa e intelligente dall' aria angelica, ma di angelico non aveva niente a parte il viso ma nessuno lo sapeva. Non avevano nessun punto d'incontro se non che erano entrambi Grifondoro. Ma questo un giorno cambiò.'
'Marlene capì in quel momento di odiare a morte Sirius Orion Black.'
Correlata alla storia le origini.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il prima'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grifondoro aveva vinto! Certo, non era nessuna novità, Tassorosso, non sapeva proprio giocare. Comunque, pensò Sirius, era sempre una buona occasione per fare una festa. Era da un pò che non ne organizzava, si, per colpa di James, e della sua stupida regola. Non invidiava per niente i poveri compagni di squadra di Jay, era impossibile averlo come capitano, era intransGigente! Suvvia! Fra poco arrivava a controllare a che orario si andava a letto e ti rimproverava se era dopo le dieci!
Non ci furono problemi a trovare il cibo, il problema fu invece far in modo che Peter non si mangiasse tutto durante il tragitto dalle cucine alla sala comune, anche la McGranitt chiuse un occhio, l'avevano vista per il corridoio ma lei cambiò strada pur avendoli visti.
Per gli addobbi bastò un colpo di bacchetta, dopo anni si doveva pur imparare qualcosa. Ovviamente non mancavano gli alcolici, le scorte di Sirius erano bastate appena, aveva chiesto a Remus, ma quel disgraziato del suo amico non gliene aveva concesso nemmeno una bottiglia. Ovviamente visto che le scorte erano le sue, ne bevve la maggior parte, insomma i soldi erano pur sempre i suoi!
Ma d'altronde, non esisteva festa a cui lui non bevesse almeno un pò, no, non era mica un ubriacone, ma nella sua mente annebbiata, si intrufolo il ridicolo pensiero che visto che la scorta era la sua, doveva berne una parte considerevole. Tutti a quella festa erano felici, perché questa vittoria, significava la vittoria anche della coppa del Quidditch, in qualunque caso. Ed essendo tutti felici, tutti si lasciarono andare almeno un po.
“Dai Lene! È una festa, non il san Murgo!” disse Alice a una riluttante Marlene McKinnon. Certo che sapeva che era una festa, ma non aveva mica intenzione di ubriacarsi. Si ricordava quello che era successo a Lily, certo, non era stato niente di grave, però...
“Non voglio ubriacarmi. Non reggo per niente l'alcool.” Alice sbuffo ancora, doveva trovare un modo per convincerla. 
“Eddai! Ti prego!” chiese quella con la sua migliore faccia da cucciolo. 
“No, non mi incanti con quella faccia!” disse l'amica incrociando le braccia senza nemmeno guardarla, cosi non avrebbe corso il rischio di commuoversi.  
“Che cos'è Marlene, non hai il coraggio?” chiese Alice sfruttando il punto debole della ragazza, non permetteva che qualcuno tirasse in ballo il suo coraggio, per quanto banale e infantile potesse essere. Il colpo andò a segno e la ragazza cominciò a bere tutto ad un sorso un bicchiere di Firewhisky, e poi per levare a Alice ogni dubbio, ne bevve un altro. Poi ci prese gusto e ne bevve un altro e un altro ancora. E indovinate un po? Si ubriacò, come non proprio voleva fare. La sua mente offuscata cominciò a suggerirle delle azioni a dir poco folli. Animata da un idea secondo lei geniale, salì sul tavolo dove si trovavano (si, trovavano, perché ora non c'era più) le cibarie e richiamò l'attenzione su di lei. 
“Buonasera, cari ragazzi e ragazze” dalla sua voce si capiva bene quanto fosse ubriaca, tuttavia, nessuno fece niente per impedirle di fare spettacolo, tra tutti, nessuno era completamente sobrio, e chi lo era aveva lasciato quella sala da un po'. Molte delle persone si voltarono verso di lei che iniziò a ridere e poi si portò le mani alla maglia e iniziò a sollevarla, fino a poi, sfilarla, sollevando mormorii di diversi studenti, Sirius durante tutta questa operazione aveva gli occhi fissati sul busto della ragazza. Lo 'spettacolo' fu interrotto da Mary, che costrinse Marlene a scendere e provò a farle rimettere la maglietta ma si scontro contro una Marlene piuttosto convinta e non ci riuscì. Quindi la convinse ad andare con lei nel dormitorio, durante il tragitto però si separarono e solo Mary fini per andare in dormitorio, e si, era proprio una ragazza distratta! Marlene, invece, si scontro contro Sirius. 
“Tu sei proprio strano, sai?” disse lei fissandolo negli occhi. 
“Certo.” disse quello anche lui ubriaco, ma molto meno della McKinnon, quindi meno restio ad aprirsi. 
“Lo sai che sei bello?” disse lei emettendo subito dopo una risatina. 
“Certo che lo so, sono magnifico!” disse lui usando il suo alter-ego da pavone anche da ubriaco, evidentemente aveva quell'animale nel sangue, altro che cane! 
“Io non ti capisco” sbuffo la ragazza non riferendosi all'uscita di poco prima. 
“Bello e incomprensibile” si pavoneggio Sirius. Viva il pavone! 
“Si, tanto bello” disse lei con aria sognante, e non si sa per quale motivo, gli diede un bacio, lo fece arretrare e lo spinse a sedere su un divanetto e gli si sedette sopra a cavalcioni, sempre continuando a baciarsi,un bacio più appassionata dell'altro, superando le soglie della decenza, talmente tanto che decisero di trasferirsi nella camera di lui. E poi potete immaginare che sia successo.

 

Angolo autrice

Buongiorno a tutte, chiedo venia per il ritardo, qui come nell'altra storia volevo proporvi l'idea di dedicare il prossimo capitolo a la prima che recensisce questo e cosi per glia altri a seguire? Vi va? Vi piace il capitolo? E che ne pensate della fine? Ditemelo lasciando una recensione, per favole * fa la faccia da cucciolo di Alice*!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thera