Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Connie    26/12/2011    8 recensioni
«Non vorresti mangiare questo bel frutto, ragazzino?»
A parlare improvvisamente –facendo venire un principio d'infarto alla navigatrice– era stata una vecchia incappucciata, la quale tendeva uno strano frutto metà rosa e metà blu ai due pirati con un altrettanto strano sorrisino.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Angolo dell'autrice]
Eccoci arrivati al quarto capitolo! :D
Non ho niente da dire se non... Buon Natale! Anche se in ritardo. 
 
~Capitolo 4~
 
«Uffa! Mi sto annoiando!»
«A chi lo dici...»
I due Monkey D. stavano spaparanzati sulla polena della Sunny – immobile a causa della mancanza momentanea di vento – senza avere nulla da fare.
All'inizio avevano pensato che, viaggiando con le rispettive controparti sulla stessa nave, avrebbero potuto divertirsi un mondo approfittando di quella stramba situazione. Invece, a dispetto delle aspettative, quel giorno di navigazione stava passando nella noia più totale per i due capitani.
Tutti, passato il momento di confusione iniziale, si erano abituati alla compagnia della propria controparte: nella biblioteca Robin e Robizo stavano studiando insieme il libro che l'archeologa aveva comprato sull'isola e quello rubato – non si sa come – da Nami all'uomo del giorno precedente; Nami e Namizo stavano controllando che il tempo rimanesse stabile seduti comodamente sulle sedie a sdraio, l'una a prendere il sole e l'altro a leggere il giornale; Zoro e Zoroko stavano dormendo sul prato della Sunny; Sanji e Sanko stavano preparando un nuovo dolce per la ciurma; Chopper e Choppeko si erano rinchiusi nella loro stanza a inventare chissà quale diavoleria, e lo stesso stavano facendo Franky con Frankiko e Usopp con Usoko; il tutto era allietato dalla musica di Brook e Brooko che, grazie ai megafoni che si trovavano sulla vedetta – in quel momento avevano loro il turno di guardia –, si sentiva per tutta la nave.
E, a causa di ciò, nessuno stava minimamente pensando ai poveri Rufy e Rufiko, che non riuscivano a trovare niente da fare.
«Uffa! Voglio un'avventura!»
«Anch'io!»
Ormai era una buona mezz'oretta che i due non facevano altro che sbuffare, assecondandosi a vicenda.
«Ohi, Zoro, svegliati! Vuoi giocare con me? Ti preeeeego!»
«Sì, anche tu, Zoroko!»
La disperazione più totale li aveva portati a saltare letteralmente addosso ai due malcapitati, che videro la loro bella pennichella pomeridiana interrotta bruscamente da quei due cicloni viventi.
«Rufy! Perché diavolo mi hai svegliato?!»
«Ohi, Rufiko, non puoi sempre saltarmi addosso mentre dormo, chiaro?»
I due capitani assunsero l'espressione più pietosa del loro repertorio.
«Ma noi ci stiamo annoiando!»
«Allora andate a rompere la scatole a qualcun altro!»
«L'abbiamo già chiesto agli altri, ma nessuno vuole giocare!»
«Beh, nemmeno io, spiacente!»
«E nemmeno io!»
Detto ciò, i Roronoa si avviarono contemporaneamente verso la cucina, facendoli sprofondare di nuovo nella noia più totale.
«Ohi, cuoco!»
«Ohi, cuoca!»
«Sake!»
Quella parola, pronunciata in contemoranea dai due, fece uscire un sospiro di rassegnazione dalle bocche dei due biondi.
«Marimo, è mai possibile che l'unica cosa che tu sappia dire sia ''Ohi, cuoco, sake''?!»
«Tsk. Smettila di lamentarti per ogni cosa, damerino idiota, e dimmi dove hai nascosto il mio sake!»
Sanji abbandonò l'impasto che stava preparando per fare dei dolcetti e si avventò sull'altro con rabbia.
«Non mi faccio dare dell'idiota da un idiota! E poi: il tuo sake?! Senti, sottospecie di alga: il sake NON è solo tuo, quindi, dato che sono sicuro che lo finiresti in meno di un giorno, ho deciso che lo potrai bere solo durante i pasti. Chiaro?»
Poi, cambiando radicalmente atteggiamento, si rivolse a Zoroko, spargendo cuoricini ovunque.
«Naturalmente, se Zoroko-chan lo desidera, per lei posso anche fare un'eccezione!♥»
«Cosa?! Perché lei sì e io no?»
«Perché lei è una donna, spadaccino decerebrato! Che gentiluomo sarei se non le facessi nemmeno un favore del genere?!»
Sanko sbarrò gli occhi, mentre l'espressione di Zoroko passò velocemente dalla schifata ad una particolarmente dura e glaciale.
«Perché sono una donna
«Eh? Ma Zoroko-chan, che ti pre–»
«Non ho più voglia di bere.» esclamò, prima di uscire sbattendo la porta.
Sanko, intanto, sembrava arrabbiata non poco.
«Sanji! Ma sei idiota o cosa?!»
«Ma che ho fatto? Volevo solo essere gentile, perché se n'è andata così?»
«Davvero... non lo sai?»
«Beh, no... Cosa dovrei sapere?»
Sanko guardò entrambi come se non potesse credere alle sue orecchie.
«Siete due idioti.» disse semplicemente, prima di uscire anche lei per raggiungere l'amica.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Connie