Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sas90    11/08/2006    7 recensioni
allora, il titolo e preovvisorio, questa è una h/hr in cui c'entra voldemort, spero vi piaccia. Accetto qualsiasi tipo di commentino ^^
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Tom, Riddle/Voldermort | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry stava cercando di dormire

Harry stava cercando di dormire, all'improvviso aprì gli occhi

ed a pochi centimetri dal suo viso c 'era ancora lui, si girò verso dove doveva esserci la ragazza... ma era sparita, si voltò verso di lui.

"Dov'è Hermione?" disse a denti stretti.

"Io ti avevo avvertito di non dirlo a nessuno" disse in un sussurro malefico drizzandosi sulla schiena. Velocemente Harry si alzò dal letto.

"Dov'è Hermione!?" chiese ancora, i suoi occhi verdi colmi d'ira.

"Io ti ho dato tempo, ho provato a dirti di non dirlo a nessuno... ma tu fai sempre di testa tua... e per questo lei morirà!" disse. All'improvviso la stanza si trasformò in un posto buio da dove si poteva appena scorgere la luce delle candele intorno a loro, davanti a lui Harry poteva vedere gli occhi rossi di Voldemort.

"DOV'E' HERMIONE?" urlò ancora Harry cercando la bacchetta nella tasca, ma senza trovarla. "Dov'è?" disse guardando a terra disperato.

"Ti riferisci a questa per caso?" chiese Voldemort estraendo la bacchetta di Harry dalla tasca. "Questa mi ha dato molti problemi... meglio distruggerla" e prendendola con tutte e due le mani e spezzandola in due buttando ciò che ne rimaneva per terra.

"No" disse Harry indietreggiando "Te lo chiedo un ultima volta" ormai Harry non riusciva più a controllarsi "Dove è Hermione?" chiese con un filo di voce.

"Vuoi vedere dov'è Hermione" disse "Eccola qui" si spostò e davanti ad Harry si presentò uno spettacolo che mai avrebbe voluto vedere.

Hermione era lì, sospesa a mezz'aria davanti a lui, la testa chinata da un lato, gli occhi spalancati e senza espressione, la bocca aperta per metà da cui un rivolo di sangue ne fuoriusciva, altro sangue le impregnava i vestiti ridotti a brandelli e colava su un braccio fino a scivolare sulla mano e poi lungo le dita e cadere a grandi gocce sul suolo.

Harry corse verso di lei, ma qualcosa che sembrava una barriera lo spinse indietro scagliandolo al suolo.

"NO! HERMIONE!!!" urlò correndo di nuovo verso di lei e venendo respinto di nuovo dalla barriera.

Senza più riuscire a ragionare e camminando a carponi per terra andò verso Voldemort.

"LASCIALA ANDARE! LASCIALA VIVERE!" gli urlava disperatamente contro Harry.

"PRENDI ME! LASCIA STARE LEI" urlava ancora Harry, ma Voldemort era inflessibile davanti a lui, anzi rideva, rideva di gusto.

"Io ti avevo avvertito, piccolo Potter, sei come tua madre" disse poi con disprezzo "Pronto a sacrificarti per la persona che ami"

Harry si avvicinò a lui ancora di più sempre camminando sulla ginocchia.

"LASCIALA VIVERE!" disse ancora ormai in preda al panico "TI PREGO" e delle lacrime gli scesero dal volto, lacrime argentate che lui non avrebbe mai voluto versare in quella circostanza... non avrebbe mai voluto trovarsi in quella situazione.

"FARO' QUALSIASI COSA TU VOGLIA! MA LASCIALA VIVERE! TORMENTA ME E NON LEI!" urlò ancora senza più ragionare, guardando a volte il corpo sospeso di Hermione e poi il volto bianco di Voldemort. "LEI NON C'ETRA NIENTE!" urlò ancora ed avvicinandosi a lui. "TI SCONGIURO" lo pregò guardando i suoi occhi rossi, non con odio, non con rabbia, ma con disperazione, eccola lì, la sua paura più grande... perderla... non poteva perderla... Voldemort non poteva fargli questo, ma invece lo stava facendo.

Ancora Voldemort rise.

"Guarda, il piccolo Potter che mi prega in ginocchio" rise ancora guardandolo "Ti scongiuro" gli fece il verso.

Harry riuscì ad alzarsi e lo fronteggiò, anche se si sentiva così pesante, il cuore non gli avrebbe retta, non riusciva a stare dritto in piedi, ed infatti cadette in ginocchio.

"Tu non sai cosa significa amare" disse con l'ultimo filo di voce che gli era rimasto.

"E ne sono felice" rise Voldemort "L'amore è solo una debolezza, guarda tu, come ti riduci per una stupida mezzosangue"

"NON OSARE CHIAMARLA COSì!" urlò Harry scagliandosi su di lui con le ultime forze, ma Voldemort con un veloce movimento di bacchetta lo scagliò dall'altra parte della stanza.

"Lo sai, lei sta morendo lentamente, come Ginny l tuo secondo anno, ma l' hai salvata, ciò significa che acellererò la sua morte!" disse Voldemort con tono brusco puntando la bacchetta su Hermione e gridando "AVADA KEDAVRA" un raggio di luce verde uscì dalla sua bacchetta un raggio verde che attraversò la stanza fino ad arrivare a Hermione, trapassandola e facendola cadere a terra.

Harry guardò la scena impotente, vide il corpo senza vita di Hermione accasciarsi a terra, la mano stesa verso di lui, da dove ancora del sangue attraversava le sue piccole dite, quando Harry tornò in se l'unica cosa che riuscì a dire provando a buttarsi su di lei fu.

"NOOOOOO!!!"

Harry si sollevò, gli occhi sgranati, si guardò attorno, la sua stanza, guardò alla sua sinistra Hermione era lì, che dopo il suo urlò era sobbalzata svegliandosi.

"Harry cosa succede?" chiese mezza intontita.

Harry la guardò prendendole il viso tra le mani.

"Sei qui, se qui" sussurrò affannosamente stringendola a se.

"Certo che sono qui Harry" disse Hermione sbadigliando.

Altre lacrime scesero dagli occhi di Harry

"Ho visto cose che mai avrei voluto vedere, ti prego, stammi sempre accanto, non lasciarmi mai" disse tutto d'un fiato.

Hermione si svegliò del tutto e capì cosa era successo, lo strinse.

"Te lo prometto Harry"

FINE

Puahahah!!! che zo cvattiva.. spero che abbiate creduto che il sogno era realtà se no vado a suicidarmi... allora nn sn molto brava cn il dark, spero vi sia piaciuto... mammami sn popo crudele, insomma questo sogno piu avanti serivra a qualcosa... chiedo scusa per il ritardo ma sto molto indaffarata... nn ci crederete... ma aaaaa meglio se nn ve lo dico va se no vabbuo allora grazie a tutti un bacio.

paxiamo ai ringraziamenti:

Harrydipendente: Oh potrebbe esere lamore si perche no... mah... cmq gli accenti... accenti... cosa sn gl accenti??? muahaha no skerzo e lo so ma in grammatica ho 5^^

Aeris90: ciao sorellì allora... vabe se sa che li gemellini so fichi mica potevo falli entra da moscioni cmq entraranno ancora poi lo vedrai ciao!

xxs: mi disp ma in qst gg non ho molto tempo pr scrivere quindi nn so quando aggiorno zai ho molto da fare^^

Neko_tensai: grazie per aver recensito... cmq le tue teorie dovrebbero esse quasi azzeccate... trenne una nn ti dico quale perche tanto ormai sapete tt che zn cattizima! ^^ ciao!

Allora spero di exere riuscita a farvi credere che il sogno fosse tutto vero... altrimenti come ho gia detto vado a suicidarmi perche la mia carriera di scrittrice finisce qui muahahah vabbuo grazie ancora a tt ciao!

Sas90^^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sas90