Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: menomaru2000    11/08/2006    6 recensioni
Questa è una One-shot, anche se inserirò 2 cap, in uno finale triste, in uno finale allegro.
Apro gli occhi assonnata...
Dove sono?
Ah già...ora ricordo...
Sono in ospedale...
Quanto tempo è passato?
3 settimane...
Sono 3 settimane che sei steso su questo letto...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, ecco a voi l'happy ending! Fatemi sapere che ne pensate!

I'll love you forever
Happy Ending
Apro gli occhi assonnata...
Dove sono?
Ah già...ora ricordo...
Sono in ospedale...
Quanto tempo è passato?
3 settimane...
Sono 3 settimane che sei steso su questo letto...

Ti osservo, i tuoi lunghi capelli neri ricadono sul materasso mentre il tuo petto si alza e si abbassa seguendo calmo il ritmo del tuo respiro, e ogni volta che vedo i tuoi occhi chiusi non posso fare a meno di ricordare cosa è successo 3 settimane fa...
Non riesco a impedire a me stessa di ricordare...

*°*°*°*°*

-Dai Kagome andiamo!- mi chiami, mentre un caldo sorriso ti illumina il volto.
-ma Inuyasha...è tardi...- biascico io, leggermente preoccupata a causa del buio che ci circonda.
-dai solo un salutino!- dici, quasi supplicandomi con lo sguardo.
-v-va...va bene...- acconsento ormai "succube" di questo tuo carattere.
Camminando nel buio della notte ci dirigiamo dentro un locale dove incontriamo i nostri amici Sango e Miroku. Il tempo passa talmente veloce che non ci accorgiamo che ormai sono le 2 del mattino, io ti faccio cenno di rientrare a casa perchè, nonostante io abbia 20 anni e tu 23, e nonostante conviviamo ho pur sempre un mio "coprifuoco-personale".
Salutiamo i nostri amici per poi cominciare ad incamminarci verso casa, mano nella mano. Osservo il tuo viso e nuovamente mi perdo nei tuoi occhi scuri, quegli occhi che mi hanno fatto innamorare di te. Ti volti, mi osservi, per poi regalarmi un bellissimo sorriso.
-ti amo Inuyasha.- ti dico, sorridendo.
-ti amo piccola mia.- rispondi, mentre il sorriso continua ad illuminarti il volto.
Ma evidentemente era una scena troppo bella per i Kami, che hanno deciso di tirarci questo dannato scherzo.
-dammi il portafoglio!- dice uno sconosciuto, non riesco a vedere il suo volto, ma posso benissimo vedere la sua pistola puntata contro di te.
-dagli il portafoglio Inuyasha...- dico boccheggiando, spaventata, mentre tu osservi l'ombra davanti a noi con sguardo gelido.
-e se mi rifiutassi?- dici freddo, sicuro di te, mentre io intanto ti maledico per questo tuo stramaledetto coraggio che salta fuori sempre nelle situazioni meno opportune!
-non scherzare bastardo! DAMMI IL PORTAFOGLIO!-
-TI PREGO INUYASHA DAGLI IL PORTAFOGLIO!- urlo, ormai disperata.
Sgrano gli occhi non appena ti vedo scattare verso il ladro che, non aspettandosi una cosa del genere, non riesce a premere il grilletto. Così iniziate a lottare, sotto le mie grida disperate che ti implorano di smetterla, ti vedo colpire con dei pugni il viso del rapinatore, subito i miei occhi si spostano sulla pistola dell'uomo, troppo tardi ti accorgi che è riuscito nuovamente ad afferrarla.
Chiudo gli occhi, non ho il coraggio di guardare.
Uno sparo...
Non si sente nessun altro rumore...
Quel frastuono assordante ha riempito la strada completamente deserta...
Sento il ladro scappare...
Apro gli occhi, per poi sgranarli completamente e urlare disperata...
Ti vedo a terra, privo di sensi, mentre il sangue riempie la strada, il tuo sangue...
Comincio a piangere, completamente distrutta, mentre alcune persone, attratte dal fracasso causato dallo sparo, si avvicinano a me incuriosite.
-cosa è successo??- mi chiede una giovane donna.
-n-non....i-io...v-vi prego chiamate un'ambulanza...- dico sconvolta, non riesco a distogliere lo sguardo, i miei occhi sono fissi su di te.
-si calmi...andrà tutto bene.-
-CHIAMI UN'AMBULANZA MALEDIZIONE!- urlo furiosa.
Ti tengo la mano, mentre aspetto con te che arrivino i soccorsi, non faccio altro che bisbigliarti di rimanere con me, di tener duro, di resistere.
All'improvviso sento il palese suono delle sirene, stringo di più la tua mano, finalmente è arrivata l'ambulanza...


*°*°*°*°*

Ed eccomi qui, seduta accanto a te, ad aspettare che ti risvegli...
Non vedo l'ora di rispecchiarmi di nuovo in quei tuoi bellissimi occhi.
Ho voglia di rivedere il tuo sorriso.
Ho voglia di ascoltare di nuovo la tua voce.
Ho voglia di sentire di nuovo le tue carezze.
Ho voglia di te...
Ti prendo la mano, sperando in una tua qualunque risposta. Ma niente. Non ti muovi. Per difendere me ti sei ridotto in questo modo...
Non sai quanto mi sento in colpa...
Se ti avessi impedito di andare a quel bar a quell'ora di notte...
Se avessi insistito... così tu avresti subito dato il portafoglio a quel dannato ladro.
Una piccola lacrima solca la mia guancia, non mi preoccupo nemmeno di asciugarla.
All'improvviso sussulto...
Sento la tua mano stringere lievemente la mia.
Mi alzo in piedi, facendo cadere la sedia dietro di me.
Ti vedo aprire leggermente gli occhi mentre i miei sono ormai inondate da lacrime.
Mi fissi, con i tuoi occhi leggermente socchiusi.
Ti osservo, con un sorriso sulle labbra. Ti dico ancora una volta di resistere. Nonostante una mascherina nasconde le tue labbra io riesco ad intravedere un tuo sorriso.
Piano piano annuisci mentre io, felice della tua risposta, corro a chiamare un medico in modo che controlli la tua salute.
Un dottore accorre immediatamente alla mia chiamata, ti comincia a misurare la pressione, ti fa seguire con gli occhi una piccola luce. Lo vedo sorridere soddisfatto e voltarsi verso di me.
Ti prego dimmi la frase che ho tanto voglia di sentire...
Ti supplico non deludere le mie aspettative...
-ormai è fuori pericolo, in pochissimo tempo si rimetterà-
Sorrido, mentre le lacrime ormai inondano i miei occhi...
Non riesco più a fermarle...
Non ci riesco...
Sono troppo felice.
Sei fuori pericolo finalmente...
Sei salvo...
Finalmente quest'incubo è finito...
Mi avvicino a te.
Ti guardo.
I tuoi occhi incrociano i miei...
Sorrido e ti accarezzo la fronte, scostandoti i capelli.
Con una mano cerchi di toglierti la mascherina, nonostante io cerchi di fermarti riesci comunque nel tuo intento.
-ti....ti amo...- mi sussurri.
Un nuovo sorriso mi illumina il volto.
-è...è stato il tuo sorriso a....a tenermi in vita...-
Le lacrime mi rigano nuovamente le guance mentre lentamente metto di nuovo la mascherina sul tuo viso, facendoti respirare più facilmente.
-ti amo Inuyasha...e la prossima volta che il tuo coraggio spunterà fuori nei momenti meno opportuni ti giuro che me la pagherai cara, anzi, carissima!- dico con un sorriso mentre ti sento stringere la mia mano.

*°*°*°*

Sono trascorsi 4 mesi da quel maledetto giorno.
Oggi festeggiamo il nostro quinto anno insieme.
Io onestamente ancora non ho la minima idea di che regalo farti.
Tra 15 minuti dobbiamo vederci nel luogo del nostro primo appuntamento e io come al solito mi sono ridotta all'ultimo!
Maledetta me e il mio senso dello shopping!
No! Anzi no!
Maledetta Sango che mi coinvolge sempre!
Sono disperata!
Aiuto!
Qualcuno mi aiuti!
All'improvviso mi blocco davanti ad una gioielleria.
Osservo incantata la vetrina poi finalmente mi ricordo un piccolo particolare...
-HO TROVATO!- urlo da sola, facendo sussultare quelli che mi stanno intorno.
Corro come una pazza.
Sono incredibilmente in ritardo.
Comincio a salire le scale che portano al tempio.
Eccoti.
Ti trovo davanti al Goshinboku.
L'albero sacro dove ci siamo incontrati la prima volta per pura casualità.

*°*°*°*

Leggo.
Sono comodamente seduta sotto le fronde del Goshinboku.
Questo venticello e questo tepore cominciano a mettermi sonno.
Sbadiglio.
Lentamente chiudo gli occhi.
All'improvviso sento un urlo.
Non faccio in tempo ad aprire gli occhi che sento qualcuno piombarmi in pieno stomaco.
Gemo di dolore mentre il qualcuno si massaggia la testa.
Mi porto una mano sullo stomaco mentre l'altro si alza e si avvicina a me.
-scusami! Mi dispiace! Scusa! Ti senti bene?-
-no che non mi sento bene! Mi sei piombato sullo stomaco!- dico in preda all'ira, ma non appena incrocio i tuoi occhi mi perdo.
Non avevo mai visto due occhi così...
-mi dispiace, ti giuro non volevo, mi ero arrampicato per potermi riposare un po' ma quel traditore di albero mi ha fatto cadere.-
Non rispondo.
Resto incantata dai tuoi splendidi occhi.
Ti fisso senza dire nulla.
Mentre tu, preoccupato, mi afferri il viso e ti avvicini ancora di più a me.
-ehi sei sicura di sentirti bene?-
Sussulto.
Mi sento le guance in fiamme.
Sto arrossendo?
Sicuramente.
Ti allontano per poi riprendere fiato.
-s-sì...sto...sto bene...g-grazie...-
-bene- dici con un sorriso -direi di ricominciare da capo...mi chiamo Inuyasha, Inuyasha Hinomura.-
-K-Kagome...Kagome Higurashi.-
-beh Kagome Higurashi...smettila di balbettare altrimenti...- ti avvicini al mio viso sensualmente -...potrei non riuscire a controllarmi...- aggiungi con malizia.
Ok, adesso definirmi rossa come un pomodoro maturo è solo un eufemismo.
Con un balzo mi allontano dal tuo volto mentre tu cominci a ridere.
-sai quando arrossisci sei ancora più carina- dici ridendo mentre io ti osservo indispettita.


*°*°*°*

Chi poteva immaginare che quello era l'inizio di un amore così grande?
-Inuyasha!!!!- grido mentre corro verso di te.
Ti volti e mi sorridi, salutandomi.
Quando ti raggiungo mi chino leggermente ansimando mentre recupero fiato.
-accidenti, già ansimi e non siamo neanche a fine giornata....mmmmh...il mio charme migliora a quanto pare.- dici con un ghigno strafottente sulle labbra.
-cretino.- ti dico solamente mentre ti osservo indispettita.
-aaaah adoro quella faccetta indispettita.- ti avvicini a me prima di posarmi un dolce bacio sulle labbra.
Ma io mi stacco subito e ti osservo con un sorriso.
-prima io!- dico sorridendo.
Ti porgo un pacchettino mentre tu lo osservi curioso.
-buon anniversario Inuyasha Hinomura!-
Piano piano ti vedo scartare il regalo mentre io ti guardo trionfante, non ho dubbi. Ti piacerà.
All'improvviso, non appena apri la scatoletta, i tuoi occhi si riempiono di stupore e subito dopo mi osservi con un bellissimo sorriso sul volto.
-lo sapevo che te ne saresti ricordata...per questo quel giorno me ne sono uscito con quella frase...-
Sorrido mentre anche io ripenso a quel giorno.

*°*°*°*

-ehi kagome guarda!- mi dici fermandoti davanti ad una gioielleria.
Mi avvicino incuriosita per poi osservare anche io la vetrina.
-guarda quanto è bello quel ciondolo con l'ideogramma dell'amore...-
-sì, è molto carino- ammetto osservandolo con un sorriso.
-già...è raro che a me piacciano queste cose...ma questo qui mi ha veramente colpito...è veramente bellissimo...-


*°*°*°*

-beh...ora è il momento del mio dono.- dici, dopo esserti messo il ciondolo che ti ho appena regalato, quel piccolo ideogramma ti sta divinamente.
Ammetto che sono curiosa, ogni volta riesci a sorprendermi per il nostro anniversario.
Ti vedo metterti una mano in tasca e inginocchiarti davanti a me.
Sgrano gli occhi...
Non può essere vero...
-Kagome Higurashi...sono ormai 5 anni che divido la mia vita con te...e non credo di aver mai amato nessuna come amo te...io ti chiedo di dividere anche il resto della tua vita con me...Kagome...vorresti sposarmi?- dici, mentre apri la piccola scatoletta che hai tra le mani dove vi è rinchiuso un piccolo anello in oro bianco con un unico piccolo diamante al centro. Mi conosci davvero bene...sai che non mi piacciono le cose troppo sfarzose.
Le lacrime inondano nuovamente i miei occhi.
Non riesco a crederci.
Anche stavolta sei riuscito a sorprendermi.
-sì....Sì!- grido al settimo cielo, mentre ti getto le braccia al collo, abbracciandoti mentre continuo a piangere.
Ti sento rispondere al mio abbraccio.
Subito dopo mi allontani.
Mi afferri la mano sinistra mentre poi metti all'anulare della stessa il piccolo anello.
Non riesco ancora a realizzare ciò che appena successo.
Sto per sposarmi!
Io, Kagome Higurashi, sto per unire per sempre la mia vita con quella dell'uomo che amo più di ogni altra cosa al mondo!
-sono così felice che vorrei urlare!- dico, mentre le lacrime continuano a bagnarmi gli occhi.
-fallo allora!- dici divertito, guardandomi con quel tuo splendido sorriso sulle labbra mentre asciughi piano piano le lacrime che mi bagnano il viso.
-AISHITERU INUYASHA!!!!!!- grido con tutta la voce che ho in gola mentre ti sento ridere divertito.
Ci baciamo.
Un bacio lungo, interminabile.
Ti amo Inuyasha...
Ti amerò sempre...
E ringrazio ancora i Kami per non averti portato via da me quel terribile giorno.

*°*°*°*

-Tsukiyomi! Vieni immediatamente qui!- grido indispettita mentre quella piccola peste mi scappa sempre.
Sospiro sconsolata e mi metto a sedere non senza un po' di difficoltà per via di questa maledetta pancia che mi limita i movimenti.
-che succede qua?- ti avvicini a me, baciandomi dolcemente.
-succede che tua figlia non vuole lasciarsi spazzolare i capelli!- dico offesa, non c'è niente da fare, è uguale a te in tutto e per tutto.
-è uguale a me in tutto e per tutto allora.- dici, come a leggermi nel pensiero.
-Tsukiyomi! Insomma! Una bella bambina come te deve curare bene i propri capelli!- dico esasperata, mentre vedo la bambina andarsi a riparare dietro il padre.
-papà...mamma noiosa!- dice la piccola divertita, mentre mi osserva e mi fa una linguaccia.
-beh Tsukiyomi, dobbiamo avere pazienza- dici mentre ti avvicini a me -in fondo la mamma ora ha 2 tuoi fratellini a cui badare- aggiungi poi mentre mi accarezzi il pancione. Quanto vi odio a tutti e 2, sospiro, avete fatto proprio l'accoppiata vincente. Speriamo almeno che i prossimi 2 saranno più devoti alla mamma e non al papà.
-ora però devi fare quello che dice la mamma, forza, fatti pettinare i capelli, non vogliamo certo che la bambina più bella del mondo abbia i capelli rovinati vero?- dici mentre sollevi in braccio la piccola Tsukiyomi, quando la vedo ridere un sorriso mi illumina il volto. Quella peste non è uguale a te solo nel carattere, ma anche nell'aspetto. Ha un bellissimo sorriso, proprio come te.
Non appena finisco di pettinare i capelli alla nostra piccola tu la prendi in braccio e la porti a letto.
Osservo l'orologio.
Le 22.
Non è neanche tanto tardi.
Poco dopo ti vedo scendere di nuovo e sederti sul divano vicino a me per poi abbracciarmi.
-non credo che avrò mai più paura come quel giorno.- sospiro, non riuscendo ad impedire a me stessa di ricordare.
-amore mio sono passati 4 anni...non ci pensare più!- dici, stringendomi di più a te, come a cercare di rassicurarmi facendomi sentire il tuo cuore che batte ancora.
-lo so ma quella volta ho avuto davvero tanta paura...ti prego Inuyasha promettimi che non farai mai più una pazzia simile.-
-te lo prometto, non lo farò mai più.-
Sorrido felice.
Sono 4 anni che sono sposata con te e ogni volta mi sembra come se fosse appena il primo giorno di matrimonio.
Solo i Kami ormai sanno quanto ti amo Inuyasha.
Ti adoro più di ogni altra cosa.
Tu sei stata la prima persona al mondo che sia riuscita a rubarmi il cuore...
E questo cuore vive con te Inuyasha...
Vive come vive la nostra piccola Tsukiyomi, e come presto vivranno Hirokumi e Kyuichi...
Ti amo Inuyasha...

-Ti amo...- sussurro di nuovo mentre bacio di nuovo le tue morbide labbra...
-non mi stancherò mai di sentirtelo dire.- mi dici dolce mentre mi baci di nuovo...

Bene, che ve ne pare? Spero di essermi fatta perdonare per il sad ending ^^ Commentiiiii
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: menomaru2000