Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GraceBlack    26/12/2011    2 recensioni
Ecco il diario di Molly! Dove presenta con gli occhi dolci di nonna innamorata i suoi adorati nipotini :) Ho deciso di intestare a te il diario perché, beh perché tu non li conosci bene… ma voglio che tu possa vederli come li vedo io. Sono tutti speciali.. e beh, sono i miei nipoti.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Visto che siamo nel periodo natalizio, ho voluto far entrare un po' di gioia natalizia (?) anche nella FF :) Buona Lettura e Auguri a tutti!!!
 


Tana,  10 Ottobre 2018



Caro Fred,

questa notte ho fatto un sogno fantastico.

Era Natale e la Tana era piena di gioia e risate.

I bambini erano tornati a casa per le vacanze e tutti erano felici e sorridenti.

I tuoi fratelli erano in ferie dal lavoro e quindi potevo godere a pieno anche della loro compagnia.

Era tutto perfetto.

Durante la cena della vigilia, ad un tratto la porta dell’ingresso si è aperta e tu, dico proprio tu, il mio bambino, sei entrato vestito da Babbo Natale.

Io ero l’unica sorpresa, i tuoi nipoti ti hanno accerchiato contenti, George ti ha salutato con un gran sorriso come se non vi foste mai separati.

Ho visto Ron ridere di te e del modo in cui ti eri conciato.

<< Tu non eri quello che si lamentava dei maglioni di mamma? >> ti ha deriso, ma a te non importava, stavi coccolando i tuoi eredi con sguardo fiero.

Hugo che è il più piccino ti si è seduto in braccio e ti chiamava tranquillamente zio, nessuno credeva che tu fossi davvero il magico Babbo  Natale.

Nessuno era deluso o scocciato.

La casa era immersa in un’aurea di serenità e di gioia.

Avevi anche indovinato i regali!

Delle trousse del trucco per Domi, Victorie e Roxanne.

I nuovi fuochi d’artificio Weasley per Lily, James e Fred.

Un libro di poesia per Rose.

Una scatola di cioccorane per Hugo.

Una borsetta da sera rosa per Molly.

Un nuovo manico di scopa per Louis.

Un bracciale per Albus e uno per Lucy, pieno di perline come piacciono a lei.

Eravamo ormai raccolti tutti intorno al camino per cantare quando la sveglia ha iniziato a suonare.

Ho aperto gli occhi e ho visto la tua foto che mi sorrideva dal comodino, ho sorriso anche io.

Tu non sei mai andato via amore mio. Sei sempre qui con me e con noi, ne sono certa.

Ora vado amore mio, 

Con affetto mamma.


Grace's Corner

Lo so, forse è un capitolo un po' inutile ma ci tenevo a scriverlo <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GraceBlack