Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    27/12/2011    1 recensioni
Questo è il mio primo racconto un po' umoristico! Ho provato a migliorarmi e spero di esserci riuscita! è diviso in giornate, nelle quali succede un po' di tutto!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Martedì: Si ripete il tram tram mattutino ed entro in classe puntuale (davvero strano dal mio pullman).
Mi siedo, James non è ancora arrivato, ma si sa: in due facciamo a gara a chi arriva più tardi. Alle 8:05 entra, la prof lo fulmina con lo sguardo e lui, indifferente, si siede vicino a me. Destiny sospira:"Devi abituarti..." e Kane:"è un pagliaccio...vedrai che ti divertirai!" con un sorriso a 32 denti.
Amy è stata molto fortunata, è finita all'ultima banco vicino a Sally ed Elizabeth. Anche Catheryne è fortunatissima: ultima fila al centro vicina a Blair, un'esplosione di simpatia. La prof ha deciso di mettere Sally il mezzo perché siccome è la santa della classe, non riusciranno mai a farla chiacchierare. La prof entra in classe e ci alziamo; la sfiga vuole che ho una sedia mongoloide e non appena mi alzo questa cade all'indietro. Non solo il ritardo, anche la sedia ci si mette per farmi calare la reputazione a -1.
James ride sotto i baffi per prendermi in giro, mi sento umiliata (da una sedia!!!). Quando la prof lo chiama, mi faccio imbrogliare dal mio cervello: mi giro verso di lui, lo guardo negli occhi e vedo il mare.
(4 ore dopo) All'intervallo parlo con Catheryne e dalla macchinetta, tutta allegra con la sua pizzetta, arriva Taylor che ci dice:"Eheh...sono troppo furba! Ho fregato l'ultima pizzetta rimasta ad altre ragazze un po' distratte...!"
Dopo arriva Amy che mi dice:"Hai già parlato con la sanguisuga" mi chiede preoccupata. Io le rispondo:"Chi sarebbe scusa?!" Lei:"Raphael! Non parlargli...se non vuoi che a casa ci arrivi la tua salma e non tu..."
Mentre parlo con Catheryne vedo tornare dal piano sopra (dove c'è l'altra classe del linguistico) James che poco dopo si unisce nel gruppetto di Kane e Johnny: poveretti, sono solo quattro ragazzi!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever