Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jwriter    27/12/2011    0 recensioni
Non c’è nulla che devo avere , nulla che devo fare, nulla che devo essere, eccetto ciò che sono ora.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Si mamma, cinque minuti e arrivo. »
Avrei avuto bisogno di molto più di cinque minuti.
Dovevo preparare ancora tutte le mie foto, i miei rullini, dovevo cercare anche il mio Ipod in mezzo a quel disastro di stanza che mi ritrovavo e poi dovevo anche sistemare il tutto per farlo entrare in una valigia che minacciava di esplodere già solo a guardarla.

Dopo circa mezz’ora ero riuscita a chiudere la valigia e decisi di scendere per aiutare mia mamma con le ultime cose.
Presi la valigia, chiusii la porta e scesi al piano di sotto. completamente vuoto, malinconico.
Non mi pesava dover andare via da quel paesino senza futuro, ma in fondo lì avevo la mia casa e tutti i miei amici.
Non volevo guastarmi l’umore con quei pensieri, così uscii dalla porta principale e vi trovai tutti i miei amici che erano venuti a salutarci. Non appena finimmo con i saluti, le raccomandazioni, vassoi e vassoi di cibo partimmo alla volta di Londra.
Mia madre ed io ci bastavamo, la nostra famiglia eravamo noi. C’era anche mio padre, ma lavorava nell’esercito e proprio per questo spesso e volentieri non c’era mai. Di lui conosco solo il nome, non abbiamo mai condiviso niente, non c’è mai stato e quelle poche volte che era in casa cerchiamo di non darci fastidio. Con mia mamma spesso litighiamo a causa di questo discorso perché lei crede che non dovrei trattarlo con così tanta indifferenza ma credo fermamente che sarebbe peggio se fingessi  un folle amore nei suoi confronti, con questo non nego il bene che gli voglio.
Durante il tragitto per Londra non feci altro che ascoltare alcune canzoni sul mio Ipod.
Vedevo riflessa sul display una ragazza dai capelli neri e gli occhi azzurri che non sapeva chi sarebbe stata in quell’enorme città, come avrebbe passato la sua vita li, con chi avrebbe condiviso le sue giornate, se avesse avuto degli amici.
Una ragazza con troppi dubbi e un numero di risposte pari a zero.

Quando arrivammo, si era appena fatto buio, e aiutai mia mamma a scendere le valigie dalla macchina e ad entrarle dentro.
Facemmo giusto in tempo ad entrare l’ultima valigia che cominciò a piovere. Il solito tempo strano.
C’erano due stanze una delle quali aveva un balconcino sul giardino davanti casa, mentre la seconda aveva il bagno in camera.
«Liz, quella che ha il balconcino è la mia»la senti urlare dal piano di sopra.
«Eh no cara mia, giù le mani la voglio io»Dissi raggiungendola.
«Eddai Liz, per favore. Lo sai che amo i balconcini»Stava sfoderando il labbruccio da bimba, touchè!
«Mamma no. Niente labbruccio. Sta volta no. Adesso gentilmente vai via che devo mettere in ordine la MIA stanza»Enfatizzai quel mia quanto più potevo mentre lei si dirigeva in cucina, sconfitta, per preparare la cena.
Cominciai a sistemare di nuovo tutte le mie foto sul muro più ampio, che era quello subito prima la porta-finestra per il balconcino, e poi tutti i miei rullini nello stesso ordine in cui li avevo sempre tenuti.
Amavo la fotografia, portavo sempre una macchina fotografica con me perché mi faceva sentire speciale, come se avessi un senso in più, mi dava modo di vedere le cose che gli altri non potevano vedere.
Quando mia mamma mi chiamò per la cena, avevo già finito di sistemare tutto, per fortuna.
Ero stanchissima e dopo tutto quel cibo le uniche cose che ci volevano erano una doccia calda e poi dritti a letto,e così feci. Oltretutto l’indomani mi aspettava il mio primo giorno di scuola.

Salve ragazze è la prima Fanfiction che scrivo quindi recensite..Siate anche cattive..Serve sempre;) Un bacio:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jwriter