Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: niki_    27/12/2011    2 recensioni
Di Sasuke e di Itachi, perché anche loro hanno avuto il loro fluff.
...
XXXI. Cinque [Drabble] Itachi ama particolarmente le cinque del pomeriggio.
XXXII. Soldi [Drabble] Shisui pensava semplicemente che Uchiha Itachi fosse uno spilorcio di prima scelta
XXXIII. Presente e futuro [Drabble] Uchiha Sasuke vive presente e futuro per il passato. Fondamentalmente vive per i morti.
XXXIV. Ricordo [Flashfic] "Dici che Sasuke mi dimenticherà? Vado via per così tanto tempo e lui è così piccolo per ricordarmi...".
XXXV. Neve e ghiaccio [Flashfic] "Sono un Uchiha, niisan, non mi accadrà nien-"
XXXVI. Grande [Drabble] Uchiha Sasuke era, finalmente, diventato un uomo
XXXVII. Presa [Drabble] Si avvicina al letto con circospezione e allunga un dito per sfiorare quella pelle così bianca e vellutata
XXXVIII. Luoghi [Drabble] C'erano tanti posti nei quali Sasuke amava sonnecchiare.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bedtime stories - II. Declassamento
II. Declassamento
Solo quando Sasuke compì i suoi fatidici cinque mesi fu permesso a Itachi di entrare nel talamo dei genitori.
La stanza era in una tenue penombra rischiarata appena dalla poca luce che riusciva a filtrare tra le imposte e le tende scure. C'era un forte odore di latte, pannolini e borotalco, niente a che vedere con il delicato profumo di lavanda che aleggiava di solito.
"Itachi! Vieni a vedere il tuo fratellino".
Il primogenito si destreggiò fra gli oggetti sparsi sul pavimento fino ad arrivare al cospetto di Mikoto, seduta sul letto, che teneva fra le braccia un fagotto azzurro.
"Vuoi tenerlo?".
Itachi annuì e si arrampicò sopra le coperte; la donna adagiò il figlio fra le braccia del suo primogenito.
Un po' impacciato, il maggiore strinse a sé il suo otouto, così caldo e profumato. Sasuke era perfettamente sveglio, gli occhi neri che osservavano con curiosità i tratti del suo aniki. Agitò il pugnetto, deciso, con una buffa smorfia sul viso che fece sorridere Itachi.
Sasuke si fermò con la manina sospesa a mezz'aria, sorpreso, poi le sue labbra si distesero in un grosso sorriso.
"Itachi! L'hai fatto sorridere!", Mikoto si sentì alquanto declassata quando Sasuke dal sorriso passò ad una tenera risata.

[207 parole]
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: niki_