Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hutchersonx    27/12/2011    4 recensioni
Harry la trovava graziosa, molto tenera. Dopo aver sentito il racconto, aveva voglia di alzarsi e abbracciarla, ma restò immobile, sorridendo e basta. Un perfetto idiota.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo quattordici

 


 

Batteva troppo forte il cuore di Zoe, se si stava attenti magari si vedeva il suo petto battere dei colpi, era ancora spaventata per quello che era successo con Zayn, lei ci teneva veramente a lui e a quanto pare era anche una cosa reciproca, aveva trovato un ragazzo che le voleva veramente bene, ma cosa aveva fatto?!
Stupido ballo.
Stupida idea.
Stupido Natale.
Stupido Harry.
Stupida serata.
Stupida Zoe.
Zoe in quel momento era lì, da sola, nella sua stanza, era la sera del ballo e lei era da sola. Nella sua stanza, quello che doveva essere il suo 'cavaliere' non si era fatto vivo. Continuava a guardarsi allo specchio, non si sentiva bella, si sentiva fredda e sola. Forse perchè lo era. Il suo vestito azzurro, come i suoi occhi, gli arrivava alle ginocchia con un grande fiocco nero dietro la schiena e le spalle scoperte, forse il vestito era troppo stretto, non aveva niente da mostrare, non voleva mostrare niente.
La porta si spalancò «Zoe» «Oh, ciao Harry» «scusa il ritardo, stavo solo cercando una cosa che alla fine non l'ho neanche trovata» Il ragazzo di avvicinò alla ragazza, troppo vicino, troppo, Zoe indietreggiava a passo di lumaca, impossibile che in una sera era tutto cambiato cominciava a trattarla bene, anzi «fermati, però» Anche se Harry non le avesse chiesto di fermarsi lei dovette, era con le spalle contro la parete fredda che la fece rabbrividire. «sei bellissima» «sei.. grazie» non voleva dirgli di essere bello, perchè lo era quasi sempre,voleva dire chge era troppo vicino per i suoi gusti Harry sorrise e la prese per mano per poi dirigersi vero la sala.

-

«Tu sei Malik, giusto?» «si sono io, lo sai che sono io» «piacere io sono Michelle» La ragazza si fermò davanti a lui, era troppo alto, e dovette alzarsi sulle punte «be', balliamo?» Zayn, sbuffò rumorosamente, voleva farsi sentire dalla ragazzina per poi andarsi a sedere. Era elegante. Molte ragazze venivano lì a chiedergli di ballare o di bere qualcosa insieme.
Tutte uguali, vestito bianco, sembravano che dovevano andare a sposarsi, «finte principesse del cazzo» Sussurrò tra se e se Zayn, un po' le dispiaceva, magari tra quelle c'era la sua raga.. ex ragazza.
Continuava a fissare quella folla di ragazzi.
Una ragazza a quanto pare non sopportava i tacchi, aveva delle semplici all star neri, seguite da un vestito elegante azzurro, che fece sorridere Zayn, ma il viso era poco decifrabile, troppo lontano.
Zayn tirò fuori il suo cellulare, nessun messaggio.
Notò che quelle scarpe poco eleganti e anche sporche di fango erano vicino a lui, probabilmente la giovane si era seduta accanto a lui, solo un paio di scarpe. Era.. sola.

-

Zoe si buttò senza badare a chi ci fosse sul divanetto rosso, con il suo bicchiere, semplice coca cola. Mentre guardò Harry ballare e parlare con altre ragazze, menomale che voleva andarci con lei, magari era destinato che lei e lui non potessero avere nessun legame oltre l'amicizia, Harry non sembrava neanche avere un debole per lei, ma questo era successo settimane fa', magari gli era passata. Adesso sarebbero stati buoni amici.
Ma aveva perso Zayn.
Si guardò intorno, quando si voltò a sinistra ebbe un leggero colpo al cuore. Zayn. Non riuscì a dire niente lui guardava verso la folla era da solo, stranamente. Zoe era con le lacrime agli occhi si alzò e corse via, verso il primo bagno, si appoggiò contro la parete e scivolò giù fino a sedersi, coprendosi la bocca con le mani. Non doveva piagere. «hei!» Zoe sollevò la testa, c'era una ragazza, elegantissima anche lei, con un vestito abbastanza lungo color crema e le spalle coperte da un leggero velo con dei piccoli fiori neri colorati sopra. «tu devi essere la ragazza che si è lasciata da poco con Zayn Malik» Zoe annuì soltanto. La ragazza pur essendo elegantissima si sedette a terra accanto a Zoe senza notare se era sporco o meno «io sono Arianna» Zoe ritò su col naso cercando di ricomporsi «Zoe, tanto piacere» La ragazza davanti a Zoe sorrise. «non era intenzione di Harry, credimi, voleva solo far andare le cose migliori, il debole per te gli è passato conoscendo altre persone, voleva solo conquistare la tua fiducia, come quella che avevi appena lo hai conosciuto, tutto quì» Zoe la guardò abbastanza spaventata «Sei quì con un Tomlinson per caso?» Arianna rise «lo conosci meglio di me, non sa stare zitto» Zoe sorrise. La faceva sentire meglio questo. Lei e Harry avevano lo stesso obbiettivo. «mi ero seduta prima.. ma non mi ero accorta che accanto a me si trovava Zayn e sono scappata quì» «Zoe, mi dispiace tantissimo, e anche a lui» «conosci anche lui?» «no.. purtroppo, vuoi andare a fare un giro?» «e Louis? ha detto che voleva farti passare una bella serata» «lo vedo tutti i santi giorni, per una sera posso fare a meno, hai bisogno di qualcuno tu adesso» «grazie, grazie Arianna».

-

Zayn si girò, ma quelle All Star erano sparite, si alzò e uscì da quella stupida stanza affollata.
Doveva trovare Zoe.

    secolo medcominmnoneddsddcdcr ___    ed ecco il penultimo capitolo. (:
 non sono proprio sicura, ma per il 50% percento è così.
 comincio con il dire, che spero vi sia piaciuta la mia prima ff! fatemi sapere che ne pensate. *u* forza zayn (?) *-*
commentate miraccomando almeno TRE! recensioni o DUE! se no non saprete che succederà u.u buon anno da PUCCCCK! <3<3


  
      

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hutchersonx