Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silverlibra    27/12/2011    3 recensioni
Vorreste scoprire a che casa di Harry Potter sareste smistati ad Hogwarts? Leggete i profili e se vi riconoscete in quello che ci è scritto... Avete trovato la vostra casa!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Vorrei specificare che l'autore di queste schede è Silver , a cui dedico la Fanfiction.
Corvonero.

Oppure Corvonero,
il vecchio e il saggio,
se siete svegli e pronti di mente
ragione e sapienza qui trovan linguaggio
che si confà a simile gente.


PERSONALITA' GENERALE .

E' naturale per i Corvonero nascondere loro stessi. Questo li rende molto misteriosi agli occhi inesperti, diventando così un curioso puzzle che alcune volte vuole uscire allo scoperto, e con buone ragioni. I Corvonero sono i virtuosi delle quattro case, perché combaciano con quelli che eccellono nell'aspetto intellettuale e creativo della vita. I Corvonero "mettono a fuoco" tutto, nel vero senso della parola, perché appunto focalizzano nei dettagli che le loro passioni potrebbero tralasciare. I Corvonero sono ottimi osservatori e sono curiosi, spesso preferiscono osservare le persone a distanza, più che interagire con esse.

TRATTI POSITIVI E NEGATIVI.

Il tratto più positivo dei Corvonero è forse il loro intelletto. Oltre al datto che amano la conoscenza in generale, tendono anche a specializzarsi nei loro interessi maggiori, che possono diventare cose come sfogliare per tanto tempo delle parti di un'enciclopedia o camminare per i posti in cui si studia. Possono alcune volte perdersi nel loro mondo fatto di curiosità, perfettamente contenti di stare da soli nella propria mente.
Comunque, i Corvonero sono davvero facili da pregare, proprio perchè spesso sono da soli.

SEGNI ZODIACALI IN COMUNE.

Un incredibile segno in comune per i Corvonero è Vergine, dato che entrambi amano la perfezione e l'ordine. Questo non vuol dire che sono degli ossessionati o dei damerini dato che hanno tutto in un certo modo, sono solo indipendenti nel loro modo di volere le cose, e se le cose non vengono in quel modo, si possono stressare facilmente. Anche i Sagittari sono molto comuni nei Corvonero, perché tendono ad essere buoni osservatori e pieni di immaginazione.

HOBBIE.

I Corvonero hanno un aspetto virtuoso, ciò significa che hanno un'ampia schiera di hobbie che molto spesso hanno a che fare con l'inserimento di una prova per la mente, invece che avventure "atletiche". Questo significa che amano scrivere, fiction o no, leggere, disegnare o altre forme derivate da esso, e suonare strumenti musicali, e tutto ciò è solo un assaggio.
I Corvonero più gentili potrebbero anche amare il prendersi cura degli animali.

AMICIZIA.

I Corvonero hanno pochi ma buoni amici e nel campo dell'amicizia sono molto fedeli. Comunque, se cerchi qualcuno che afferra ogni possibilità di stare con te per divertirsi con grandi gruppi, non stai cercando un Corvonero. Si sentono a disagio nelle grandi folle, e preferiscono avere pochi amici (ma quelli buoni) . Possono trovare la maggior parte dei loro amici nel campo del lavoro o dello studio, perché si sentono molto più rilassati con qualcuno che ha le sue stesse capacità mentali. Non sono i tipi da iniziare una litigata , amano solo il fatto di avere con sé delle persone quando ne hanno bisogno, e dare una mano quando ne hanno bisogno.

RAPPORTI INTIMI - RELAZIONI.

Portare un Corvonero in una relazione può essere una cosa molto difficile, perché non sono i tipi romantici. Prima che pensino di entrare in una relazione peseranno a modo le loro opinioni per capire se quel qualcuno a cui sono interessati calzeranno nella propria vita. In questa tattica sono molto ristretti, così tanto che la loro scelta su chi amare è battuta solo dai Serpeverde. Se un Corvonero ti dedica il suo tempo libero, all'inizio possono sembrare poco affezionati a te, ma dovrete dargli del tempo per fargli scaldare il loro cuore e fargli credere che siete una parte di loro, e progressivamente diventeranno più dolci con te e allegri con il loro amore.

TIPOLOGIA.

La tipologia generica dei Corvonero è la IIPP ( Introverso - Intuitivo - Pensatore - Percettivo).
Questo, ovviamente, varia per ognuno, ma di natura i Corvonero sono calmi, guardano le cose e pensano a come funzionano, invece di saltare subito all'azione.

ANOMALIE - PSICOLOGIA.
Note dell' Autrice: questa sezione di analisi non è una diagnosi, solo una semplice osservazione. non la prendete come una diagnosi, nessuno mi ha chiesto di diagnosticarvi. Se credete di poter avere un disturbo e siete in dubbio, rivolgetevi a un professionista.

I Corvonero possono essere rigidi perfezionisti e hanno bisogno che tutto vada in un certo modo, arrivando quasi al punto di essere ossessivi. Infatti molti di loro potrebbero pensare che se non fanno qualcosa nel modo in cui credono che dovrebbe essere fatta, potrebbe accadere qualcosa di terribile e radicale. Possono anche avere un eccentrico modo di pensare in confronto alle persone che li circondano. I Corvonero più sensibili potrebbero essere propensi per la depressione in certi casi, se si sentono tagliati fuori dal mondo, senza vedere che a loro piace essere indipendenti, così pensano che ci sia qualcosa di sbagliato in loro e trasformano questo sentimento in tristezza.  Spesso non sanno come rimediare ai loro conflitti interni, quindi se sei amico di un Corvonero e il suo umore ti sembra giù, il meglio è rassicurarli e dirgli che sono unici. Oltre agli amici, gli altri argomenti che li potrebbero aiutare a curare in qualche modo la loro depressione sono gli altri "mondi", come quelli delle storie o i film.

RELIGIONE - PUNTI DI VISTA.

I Corvonero possono essere due degli estremi dei punti di vista della religione, il primo è che possono essere incredibilmente profondi dal punto di vista spirituale. Questo può valere per ogni religione, anche se non tendono molto a venerare un solo ed unico Dio potente, perché gli sembrerà altamente ingiusta. L'altra parte in cui può essere un Corvonero è quella che ha a che fare con la Scienza, credendo che tutto accade per azioni e reazioni, che non c'è un potere, e che si può sempre spiegare tutto nel mondo se si prova.

CARRIERA.

Le carriere e le occupazioni comuni tra i Corvonero sono quelle con cui possono arricchirsi tenendo gli altri informati. I più sociali potrebbero tendere alla psichiatria o alla psicologia, oppure essere insegnanti. Quelli più tendenti all'aspetto logico potrebbero aprirsi nel camo delle scienze giudiziarie, alla matematica o all'architettura. Molti Corvonero adorano anche il mondo della letteratura e amano scrivere cose di ogni genere.

PERCEZIONE DI SE' STESSI.

I Corvonero si vedono come menti uniche del mondo e hanno una completa confidenza con la loro mentalità. Vedono sé stessi come qualcuno superiore agli altri, ma spesso cercano di non farlo notare. A loro stessi sembrano dei successi.

MISSIONE DELLA VITA.

La vita di un Corvonero è la sua missione, vogliono diffondere le loro parole e le immagini della loro mente, mostrare tutto quello che possono, e aggiungere più colore al mondo.



NOTE DELLA TRADUTTRICE.
Eccoci arrivati alla fine di queste quattro traduzioni!
Vogliate scusarmi se ci ho messo tanto a portare a termine quest'ultima, ma con l'arrivo del Natale e il resto ho avuto tanto da fare!
Vi voglio ricordare che ho un account tutto mio ( che potete trovare cliccando qui ).
Passate anche dalla mia nuova fanfiction ( DracoxHermione) che si trova qui ).


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silverlibra