Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: onemorebeat    27/12/2011    2 recensioni
Dal primo capitolo:
"Esco e cerco di giustificare con mia madre la permanenza in bagno di 20 minuti. Uhm, non posso dirle che avevo la spazzola in mano a mo’ di microfono e che stavo pensando a che vestito indossare quando prenderanno il calco delle mie impronte, proprio no."
Questa è la prima storia comica che scrivo, vi invito a commentare! Un abbraccio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lorenzo è uscito dalla sua classe, dall'espressione che ha si direbbe che ha fatto matematica.
E' bello come sempre, o almeno, come sembra a me. Nè alto nè basso, capelli e occhi scuri.
Ok, decisamente ''come sembra a me''.
Torniamo al mio piano.
Me l'ha suggerito MariaLuce, una mia amica.
Mi posiziono al centro del corridoio, esattamente dove lui passa per andare alle macchinette. Non so proprio come faccio a sapere che che lui prende sempre il prodotto 53, che costa 80 centesimi, e che lui non ha mai i soldi giusti quindi aspetta sempre il resto.
Giusto, perchè io non lo so.
Vabbè, stavo dicendo: mi chino per allacciarmi la scarpa e.. oh, cavolo. Oggi ho indossato gli stivali. Cazzo.
Mi rialzo di colpa, e Lorenzo mi finisce addosso.
Nota della mente: dentro di me sto ballando la conga.
Non l'ho mai visto così seccato. Merda.
''Fa attenzione a dove metti i piedi!'' Fanculo.
Mi sento le guance in fiamme.
Lui mi supera, e dalla sua tracolla cade qualcosa. Perfetto, come nei film! Io sarò l'eroina che porta al suo amato il biglietto aereo che salverà il mondo. L'amato, non il biglietto.
Raccolgo l'oggetto, euforica.
Un portafolio!
Rosa.
Di Hello Kitty.
Oh, Lorenzo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: onemorebeat