Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: staywithme_    27/12/2011    9 recensioni
SOSPESA.
"La vide lì, per terra, completamente indifesa.
Il corpo immobile e qualche macchia di sangue sull'asfalto.
Le lacrime di lei che ancora scendevano, per la vicenda accaduta poco prima.
L'idea di non poter più vedere quei suoi occhi color verde acqua aperti, che gli davano la forza necessaria per andare avanti, lo uccideva.
-Harry! Che cazzo hai fatto?-
Gridò una voce fin troppo familiare alle sue spalle.
Era un fottuto coglione, e non sapeva se avrebbe mai potuto riparare a quel danno."
E' la prima storia che scrivo, siate clementi. :')
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

pic.twitter.com/bTEScgth
Follow the yellow brick road.
 

if I'm louder, would you see me?


-Charlie-


 


  Eravamo quasi arrivati a casa mia, quando Harry mi prese in braccio all'improvviso.
  -Va bene che ti sei fatto un numero quando sono svenuta, ma ora mettimi giù, dai!- dissi supplichevole.
  -Neanche se mi paghi.- rispose lui come se fosse la cosa più naturale del mondo.
  -Uffa.- sbuffai.
  -Ma forse...potremo trovare un compromesso.- mi sussurrò lui.
  Io gli feci cenno di andare avanti.
  -Io ti lascio andare se mi dici chi ti piace.- aggiunse.
  -No, mai!- non avevo intenzione di dirgli che in realtà ero innamorata persa di lui, no.
  -Allora credo che resterai sulla mia schiena ancora per un bel po'.- sorrise.
  -Mhf, fà come vuoi.- risposi
  Ad un certo punto sentii le sue mani avvolgermi con forza il fondo schiena, pensai che l'aveva fatto per non farmi cadere.
  -Hey!- lo rimproverai.
  -Ehm...scusami, non volevo che cadessi e poi...- non lo lasciai finire che gli lanciai un'occhiataccia.
  -Ora basta, fammi scendere!- protestai.
  -Ti ho già detto di no!- rispose con quel sorrisetto da ebete.
  -Harry per favore, basta!- non sapevo più che fare.
    Lui finalmente mi appoggiò a terra, ma vidi che mentre mi faceva scendere, scivolò su un tronco e cadde esattamente sopra di me.
  -Styles, sei un caso perso!- ammisi, scoppiando a ridere.






                                          ******
                                                                                          

-Harry-



   -Styles, sei un caso perso!- mi sentii dire da Charlie.
    Scoppiammo entrambi a ridere.
    Sembravamo due imbecilli che, per di più, non volevano alzarsi.
    La fissai negli occhi, e vidi tutto. Vidi tutto quello che potevo desiderare, e io desideravo solo lei.
    Le nostre labbra erano a pochissimi millimetri di distanza.
    Per un momento pensai di baciarla, ma poi rinunciai.
    Non so ancora perchè, e me ne pento amaramente. Cavolo se me ne pento.
    Si alzò e mi tese una mano, che afferrai.
    -Sai che sei bella quando ridi?- ammisi, sotto il suo sguardo divertito.
    -Grazie.- mi rispose un po' timida.
    Le avrei detto anche di più, ma eravamo davanti a casa sua, finalmente aggiungerei.
    Entrammo, e con nostra grande sorpresa, ci ritrovammo davanti Niall spaparanzato sul divano intento a mangiarsi del cibo messicano.
    -Ciao Niall.- lo salutai con un cenno della mano. 
    -Hey.- mi rispose.
    -Biondino!- esclamò Charlotte entusiasta. 
    Lui si alzò dal divano e l'avvolse in un lungo abbraccio, dopodichè non poteva mancare il bacio sulla guancia da parte di lei.
    Non lo odiavo, ero solo...geloso, perchè in fondo sapevo perfettamente che era un bravo ragazzo.
    -Allora, come stai?- le chiese lui.
    -Bene, tu?- rispose.
    -Insomma...problemi di cuore.- 
    -Oh...- fu l'unica cosa che lei riuscì a dire. Sembrava...delusa.
    -Dai, non è niente di importante!- sdrammatizzò il biondo.
    -Almeno ricambia questa ragazza?- chiese lei.
    -Non lo so...è proprio questo il problema.- continuò Niall.
    -E com'è?- domandò Charlie.
    -Beh, è bella, ha gli occhi chiari, dei capelli lunghi e biondi, sai, ti somiglia! Ma penso che sia un po' troppo per uno come me.- spiegò.
    Solo allora misi a fuoco che la ragazza di cui parlava era proprio quella di fronte a lui. Capii tutto, ora si collegavano molti fatti.
    Il fatto che Niall aveva sempre sospettato che io fossi innamorato di Charlie non me lo spiegavo, ecco la risposta.
    -Tu meriti tutto il meglio, Niall.- rispose lei, abbracciandolo.
    Mi sentivo decisamente di troppo, così presi il giaccone.
    -Hey amico, dove vai?- mi chiese.
    -Vado via, scusate il disturbo, ma credo che dobbiate stare da soli.- risposi alterato dalla sua domanda.
    -C'è qualcosa che non va?- domandò lui.
    Lo presi per un braccio così che Charlotte non riuscisse a sentirci.
    -Sì, eccome se c'è.-
    -Che succede?- chiese incuriosito.
    -C'è che credo che mi piaccia la stessa ragazza che piace a te, e molto anche.- ammisi tutto d'un fiato.
    -Oddio, tu mi vuoi dire che...anche tu...- non riuscì a finire la frase.
    -Sì, esatto. Siamo entrambi innamorati di Charlie. Ora, cosa dovremo fare?- chiesi scocciato.
    -Non lo so, Harry.- disse con ribrezzo.
    -Abbiamo un bel problema allora.- gli urlai in faccia. 
    Ero fuori di me, dopo aver scoperto tutto ciò.
    Ora l'unica cosa che rimaneva da fare era dimostrare a Charlie che ero io quello che la meritava, non Niall.












 

   Carrot's corner.

   Hey gente!
   Ecco il secondo capitolo, l'ho scritto un po' di fretta ma spero vi piaccia. 
    Scusate se trovate errori, ma non ho avuto il tempo di correggere ç_ç
    Fatemi sapere che ve ne pare. u.u
    Cosa succederà tra Harry e Charlie? E tra Charlie e Niall? E soprattutto tra Harry e Niall?
    Quali coppie vi piacciono di più?
    Che ne pensate? Lasciatemi una recensione! :3
    Passate delle belle vacanze! xx

 
   Serena 
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: staywithme_