Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: xgivemelove_    27/12/2011    1 recensioni
It's only rock 'n roll, but I like it.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Bip, biip*
La sveglia suonò, erano le 8.20 am.
Perfetto, era ora di alzarsi, fare un doccia e sistemarmi al meglio per lui. Per Ricky.
Non ci potevo ancora credere, che dopo anni lui ancora si ricordasse di me.. Tanto da cercare il mio numero di cellulare!
Dunque, presi il cellulare e misi un po' di canzoni di Taylor Swift, giusto per rilassarmi un po'..
Ero molto, molto agitata. Andai in bagno, e mi feci una doccia di almeno mezz'ora.. Mi sistemai i capelli e andai a scegliere dei vestiti da indossare.
Guardai l'armadio, e improvvisamente mi sembrava di non avere niente, ma NIENTE, da mettere.
Faceva freddo, ma saremmo stati nel centro commerciale, quindi scelsi qualcosa di più leggero del solito.. Optai per una maglietta "molle" con la scritta 'one love' con una canottiera bianca sotto, jeans chiari, i miei amati 'anfibi' e gioielli vari..
Ero total black oggi, ma almeno i miei capelli lunghi biondi si sarebbero notati di più..
Mi truccai, ed erano le 9.15, dovevo incamminarmi verso il centro commerciale..

L'ansia saliva sempre di più, quella strada sembrava infinita. Ma arrivai alla mia meta, e lo trovai lì davanti.  
Era sempre lui, solo un po' più alto, più muscoloso e più bello.
Mi avvicinavo sempre più, era a pochi metri di distanza da lui. Ormai a Joe non ci pensavo più.
 
-"Ivy!" Mi disse, sorridendomi più che mai.
Aveva un sorriso stupendo 'you've got a smile that could light up this whole town♥" Amavo quella canzone di Taylor♥
 
-"Ricky! Sei cambiato tantissimo!" Esclamai io, sorridendogli. Sentivo che stavo diventando rossa, ero imbarazzata.
 
Entrammo, andammo a sederci a un tavolino di Starbucks. Lui prese un White Chocolate Mocha, mentre io un Double Chocolaty Chip Frappuccino.
Parlammo per tanto, taanto tempo.. Avevamo un milione di cose da dirci!
Mangiammo anche il pranzo lì, e ci passammo il pomeriggio..
Ci facemmo un casino di foto, stupide ma anche tenere.. Ero proprio contenta, e anche lui lo sembrava!

Arrivò un momento in cui mi disse:
 
-"Sono stato davvero bene con te oggi.. Sai, in questi anni ho cercato di contattari in tantissimi modi, e solo adesso ci sono riuscito.. E mi sono trasferito qui per caso con i miei. Gente qui già ne conosco, ma tu sei la mia preferit..Sei bella come sempre, Ivy" Mi sorrise.
 
Mi sarei potuta sciogliere da un momento all'altro.
Mi squillò il Blackberry, era mia madre.
 
-" Dimmi mamma.." dissi, con tono scocciato. -"Si, adesso arrivo.. Ciao."
 
Ecco, la mia giornata da favola era finita. Dovevo andare.
Mi salutò con un bacio sulla guancia, che mi fece arrossire davvero tanto.
 
"Ah Ivy, domani sera do una festa.. So che il girono dopo devi partire, però vorrei che ci fossi anche tu.. Il mio numero ce l'hai quindi.." Mi sorrise. Ancora. Sarei potuta morire.
 
"Certo, ti farò sapere! Ciao Ricky!" Dissi, sorridendo anch'io.
 
Wow, non so come avrei fatto, ma dovevo andare a quella festa. Assolutamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: xgivemelove_