Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JAYLO    27/12/2011    2 recensioni
Mary-Kate è la migliore amica di Louis, componente della famosa band One Direction. Tutto inizierà quando Mary-Kate presenterà Louis a una ragazza conosciuta in discoteca e Liam prenderà coraggio e si farà avanti.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Mary-Kate)
Eravamo tornati da poco e io e Liam ci stavamo incamminando verso casa di Louis e Harry.
Il tour non era ancora finito per i ragazzi, ma per me si.
Un’esperienza incredibile! Liam era stato così tenero a dedicarmi quella canzone!
Ricordo che subito dopo la canzone si diresse dietro le quinte, mi prese per mano e mi sorrise chiedendomi scusa e dicendo che mi amava.
Quel sorriso mi aveva dato così tanta sicurezza, mi aveva fatto sentire così al sicuro che gli risposi subito, senza neanche pensarci, che lo amavo anch’io.
<< A che pensi? >>mi girai verso di lui e gli sorrisi.
<< Penso a noi due… Alla canzone >>
Mi prese la mano e me la strinse forte.
<< L’ho scritta veramente con il cuore e sono contento che ti piaccia >>
<< E’ la mia preferita in assoluto… Solo che mi chiedevo… Cos’è quella cosa che ho? >>
Liam mi guardò negli occhi per qualche secondo, come per cercare quella cosa, poi sorrise.
<< Non la vedo… >>
Lo guardai torva.
<< … Perchè è qualcosa di molto più profondo. Quel qualcosa che tu hai, sei tu.
Per questo mi sento così bene con te. Sei te e io… Voglio solo te, Mary >>
Wow. Mi avvicinai e gli diedi un bacio.
<< Liam ti amo, tanto >>
<< Anch’io bellissima >>
Eccoci davanti alla porta di casa.
Harry, Niall e Zayn erano arrivati già da un po’… Ci avevano superati per lasciarci parlare da soli.
Suonammo il campanello e poco dopo Harry aprì.
<< Eccovi! Finalmente! Pensavamo vi foste persi! >>
<< Louis non è ancora arrivato? >>dissi guardandomi intorno.
<< No… Chissà cosa starà facendo con Jasmine! >>
<< Harry! >>scoppiai a ridere.
<< Ciao Mary, ciao Liam! >>     
Caroline uscì dalla stanza di Harry salutando allegramente.
<< Ciao Caroline! >>poi guardai Harry e dissi sussurrando << E tu? Cosa stavi facendo con Caroline? Uh? >>
Lui scoppiò a ridere e fece la sua faccia da angioletto.
<< Niente! E’ appena arrivata! Stavamo solo parlando! >>
<< Styles… Le tue intenzioni le conosco… Se non è ancora successo niente, succederà! >>
Liam si sedette sul divano e io mi sdraiai appoggiando la testa sulle sue gambe.
Era così bello stare con lui.
<< Liam? >>
<< Si? >>
<< Posso dedicarti anch’io una canzone… Anche se è vostra? >>
<< Sono curioso >>
Mi porse l’ipod e si mise una cuffia all’orecchio.
Menu, musica, canzoni, A, B, C, D, E, F, G, eccola: GOTTA BE YOU. Play.
Lo guardai, mi sorrise e sussurrò << Only you >>
Non mi sarei mai aspettata di mettermi con Liam… Non mi sarei mai aspettata di mettermi con uno della band.
Non avevo mai creduto nel destino, ma adesso, guardando Liam negli occhi, capivo che doveva essere lui, era sempre stato lui e lo sarebbe sempre stato.
 
 
(Jasmine)
Louis mi vide e mi venne incontro.
<< Ciao >>.
<< Ciao Louis >>.
Mi guardò negli occhi con uno sguardo triste. << Mi sei mancata tanto >> disse.
Anche tu pensai.                                                                                   
<>
La mia voce tremava, ero sul punto di piangere. Louis se ne accorse e anche se tentai di respingerlo mi strinse tra le sue braccia.
<< Io non ti amo. Lasciami stare. >>balbettai cercando di respingerlo con più forza.
Mi strinse a se’ più forte << Questo non cambierà le cose. So che hai sentito la mia canzone. Non essere stupida. Sei praticamente tutto per me. Io ti amo. E continuerò a  farlo anche se tu continuassi a rifiutarmi! Guardami negli occhi e dimmelo, io non ti perseguiterò più, ma continuerò ad amarti. >>
Fu come se quelle parole fossero ciò di cui avevo bisogno.
Guardai quegli occhi, era così sincero, profondo, senza una minima traccia di ironia o dubbio.
<< Io non… > >tentai di dire, ma sarebbe stata una bugia e la mia voce non voleva dirla.
Sospirando abbassai lo sguardo per poi rialzarlo, arrendendomi alla realtà.
 < < Ti odio. L’hai sempre vinta tu! Da quando sei così serio e profondo?>>chiesi.
Sorrise. << Io invece ti amo. E ciò che mi ha cambiato è stata una ragazza maldestra, che il giorno del mio compleanno, in discoteca, mi è venuta addosso. >> disse dandomi un bacio sulla testa.
Gli risposi senza neanche pensarci << Cosa?!?!?! Sei tu che mi sei venuto addosso!! >>.
Scoppiò a ridere del mio improvviso cambiamento d’umore e io mi unii alla sua risata.
<< Tomlinson sei un idiota, ma…ti amo anche per questo! >>.
Smise di abbracciarmi, mi allontanò per guardarmi negli occhi.
< < Non lasciarmi Lou, mai, perché non lo sopporterei > >dissi stringendomi a lui.
< < Mai e poi mai. ‘cause you’ve got that one thing! > >
< < Senti a proposito, ma cos’è sta cosa?? > >
< < Be’ come dice la canzone…I don’t know what it is..infondo sei una persona normalissima, chissà...forse non è niente! > >disse sorridendo e guardandomi curioso della mia reazione.
< < Hey! Vattene subito non ti voglio più! Mi troverò una persona normalissima come me! > >dissi fingendomi offesa e tirandogli un pugno sul petto.
< < Ahahah scherzi a parte, non lo so seriamente. Credo, credo che sia tu in generale. Tu tutta. Non so se riesco a spiegarmi, è una cosa strana e complessa… > >rispose guardando le sue mani e gesticolando per farsi capire.
< < Ho capito benissimo, è l’effetto che fai tu a me > >dissi prendendogli le mani.
Le guardò, sorrise, alzò gli occhi, incrociò il mio sguardo e poi mi baciò. Con le braccia attorno al suo collo lo strinsi a me e lui face lo stesso. Mi era mancato veramente tanto, era mancato a tutto il mio corpo.
Avevo gli occhi chiusi, ma poi mi sentii osservata. Neanche il tempo di aprirli che dei flash mi accecarono.
< < Merda ti hanno trovata! > >
< < Come sarebbe a dire “TI hanno trovata”?? Non sono qui per te?? > >
< < No, be’ in parte. Da quando ho cantato la canzone per te i paparazzi continuano a seguirmi sperando di trovare “la ragazza”. Ma pensavo di averli seminati, maledizione! > >
Feci per staccarmi da lui, ma mi trattenne.
< < Sono 2 o 3 al massimo, possiamo seminarli. Al mio tre corri..> >disse intrecciando la sua mano alla mia. < < Uno, due…tre! > >
Iniziammo a correre in giro per Londra cercando di sfuggire a quei ficcanaso.
Arrivammo a casa di Lou. “strano, cercano di fotografarci ma non pensano di appostarsi davanti a casa sua. Come ragionano i paparazzi??”
Entrammo, nessuno si accorse del nostro arrivo.
Caroline e Harry erano seduti a coccolarsi, così come lo erano Mary e Liam.
Poi c’erano Niall intento a strimpellare con la chitarra una canzone di Justin Bieber.
Tenendomi per mano, Louis fece qualche passo avanti e si schiarì la voce.
<< Ragazzi?? >>
Si voltarono tutti, sembravano molto felici, ma non erano affatto sorpresi di vedermi.
Avevamo ancora il fiatone ed eravamo conciati malissimo, Harry ne approfittò per fare i suoi commenti.
< < Ragazzi, come siete conciati? Sembrate due che hanno appena scopato e che in fretta e furia sono usciti dalla camera senza pensarci, il che spiegherebbe anche il vostro ritardo! Ahahah Be’ se volete continuare nelle camere da letto non c’è ancora nessuno…ahahah > >
< < Taci Styles! Jas non era in casa e dopo sono arrivati dei paparazzi! > >disse Lou.
Scoppiai a ridere e andai da Hazza per  dargli un bacio sulla guancia.
< < Ahahah be’ adesso diventerai famosa, una modella o un’attrice. In fondo sei bellissima! > >
Arrossii. < < Grazie biondino. Tu invece sei dolcissimo come sempre! > > dissi abbracciandolo.
< < Hey e io niente abbraccio?!?! > >
< < Certo Liam!! Tutti quelli che vuoi! > >dissi andando da lui.
< < Ciao ragazze! > >  abbracciai Caroline e Mary.
< < Senti per il malinteso, mi dispiace veramente tanto, ho fatto litigare anche te e Liam…> >
< < Si, ma non preoccuparti, abbiamo fatto pace e poi la tua reazione era comprensibile.. > >rispose abbracciata nuovamente al suo ragazzo. Ci sorridemmo.
< < Manca Zayn! > >notai.
< < Probabilmente è a fare shopping! > >disse Lou.
Scoppiammo tutti a ridere.
DLING-DLONG
< < Parli del diavolo…vado io. > >disse Niall.
Entrò Zayn con 2 buste per braccio, mi vide, sorrise, poggiò le buste e allargò le braccia.
< < Finalmente sei tornata! Non lo sopportavo più il tuo ragazzo, anche perché aumentava la tua mancanza! > >
Mi fiondai tra le sue braccia. < < Zayn! > >
Avevamo passato insieme una giornata sola, Lou voleva che conoscessi i ragazzi e che loro conoscessero me, ma Niall e Zayn mi erano piaciuti subito. Avevamo passato tutto il tempo parlando del più e del meno e Louis si limitava a farmi da schienale, accarezzarmi e a ridere. E anche dopo aver lasciato Lou avevano continuato a mandarmi messaggi vari a cui a volte rispondevo pregandoli di non dire niente a nessuno.
< < Zayyyyn!! Sono contento che abbiate legato molto, ma…> > disse Lou.
< < Tutta tua amico! > >rispose lui interrompendolo avendo intuito ciò che pensava.
Andai dal mio ragazzo < < Gelosone! > >
< < Be’ non ti vedo da 11 lunghissimi e deprimenti giorni, quindi ti voglio per me! > >  disse lui dandomi un bacio sulla punta del naso.
Ci sedemmo sul divano, parlammo, scherzammo.
In quel momento sentii di essere entrata a far parte di quel mondo.
 
In neanche 3 settimane ho trovato degli ottimi amici, ho incontrato la mia anima gemella, mi sono fidanzata, sono tornata single per poi rifidanzarmi con la stessa persona.
Ma infondo se si incontra la persona giusta non ci sarà nessun’altro, sarà per forza quella.




SPAZIO DELLE AUTRICI

Questo era l'ultimo capitolo ragazzi.
La cosa ci rattristra al quanto essendo la nostra prima ff,ma doveva finire prima o poi....
GRAZIE MILLE A TUTTI VOI CHE CI AVETE SEGUITE DURANTE QUESTO NOSTRO VIAGGIO MENTALE! =3
Siete fantastici! <3

p.s. ne stiamo iniziando una nuova tutte e due e speriamo di poter pubblicare presto i primi capitoli! ;D

GRAZIE MILLE ANCORA!
-Jas e Lotti xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JAYLO