Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadGuy    28/12/2011    3 recensioni
Mh, sempre sulla coppia David e Freddie, il marinaretto di cui parlo nel titolo è David, mentre il ninfomane Freddie. NON voglio essere offensiva nei confronti di Freddie, ovviamente!
Spero di poter fare un po' di ironia su una coppia che mi piace da morire, (Che purtroppo mai esisterà...), ovviamente devo ricordarvi che questa storia non ha nulla in comune con le precedenti shot e fic, che comprendono gli stessi personaggi, ma hanno trame diverse e separate. Buona lettura! Bye!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(David).

Londra è enorme, si sa.
Quindi, per me, dimenticare Freddie era stato facile... Più o meno.
Non l'avevo più incontrato da quando avevo smesso di frequentare i locali particolari.
A parte una volta, quella volta.
Quale credi sia il regalo più adatto alla mia amica, tesoro?” Manuela aveva nelle mani due libri, due raccolte di poesie, Ungaretti e Montale;
"Come possono piacerle autori così diversi?”, se ne avesse dovuto scegliere uno a me, sarei stato contento se avesse optato per Ungaretti, l'ermetismo mi aveva sempre affascinato molto.
Ah, piccola nota: con Manuela mi ci ero fidanzato. In lei avevo visto qualcosa di più che una ragazza da una notte e via, una bionda senza cervello: lei... Era lei.
Forse mi ero innamorato, per davvero.
Avevo deciso di mettere la testa a posto e con lei mi trovavo molto bene: bellissima ragazza, dolce e intelligente; se proprio qualcuno avesse dovuto accalappiarmi, lei sarebbe stata perfetta.
Deciso il regalo, uscii a fumarmi una sigaretta, mentre Manuela era immersa in una fila interminabile, avrei fatto in tempo a finire e a tornare dentro per farle compagnia.
Ci trovammo l'uno davanti all'altro, “Quale oscura magia è, questa?” mi chiesi, corrugando la fronte, cercando di mettere a fuoco Freddie.
Questa te la sei tenuta per più di una notte, cos'è, l'hai addomesticata?” gli occhi dal taglio orientale si strinsero fino a diventare due fessure, io sorrisi e feci spallucce,
Non tutte le persone del globo mettono a disposizione i propri buchi a più persone in contemporanea, ed è per questo che si crea un legame stabile.”
Non tutti hanno necessità di ficcare le proprie sporgenze persino nelle toppe delle chiavi” concluse lui, dandomi le spalle, volgendo a me la parte migliore di sé: quel suo bel cu...
David, cazzo, ti eri promesso di non pensarci.
Senti, Dave, ma chi è quello? Ogni volta che vi incontrate sputate veleno”.Forse avrei dovuto accennarle qualcosa della mia esperienza... Meglio di no, decisamente meglio di no.
Le ho fregato la ragazza al liceo” mentii sorridendo, senza alcun pudore; le poggiai un braccio attorno alle spalle e continuammo a camminare.
Io, nel frattempo, pensavo a Freddie. Non era stato affatto salutare incontrarlo.

 

(Freddie).
Dico, io, come si è permetto di affermare una cosa del genere?
Mi ha dato della puttana!
A ME: FREDDIE MERCURY!
Sconcertante, quando lui è il gigolò più conosciuto di tutto il Regno Unito e dintorni... Spero che un giorno di questi lo metta sotto una macchina, un tir, o un treno.
Non lo voglio più vedere, non lo sopporto.
Perché sì, sarà anche bellissimo, maledettamente bello e affascinante e... Freddie, cazzo, ti eri giurato che non avresti più pensato a lui in un qualunque modo benevolo. 
Eppure, più che sembrare arrabbiato è... ferito. So cosa vuole da me: delle fottute scuse per quel che ho fatto. Vuole vedermi strisciare, morire ai suoi piedi per poi ottenere il perdono. Quando poi, per di più, me lo concederebbe anche senza troppe scene, se non fosse così orgoglioso... Non gliene frega niente che io sia andato a letto con qualcun altro.”.
Per la prima volta Freddie pensò seriamente a tutto quello che era successo, non era davanti a una bottiglia di Vodka, non davanti a uno spinello. La unica compagnia, in quel momento era lo specchio di casa sua, era seduto sul letto e guardava la propria immagina riflessa.
Si sentiva bellissimo.
Poco gli importava, se aveva chiuso con quello stronzetto per sempre: il giorno dopo sarebbe partito per una tournée e non avrebbe avuto tempo di pensare a David, sarebbe stato un miracolo se fosse riuscito a ritagliare un po' di tempo per una bevuta.
Forse avrebbe immaginato il viso dell'albino mentre, davanti al pubblico, cantava “Love of My Life” o canzoni del genere.
Sicuramente avrebbe sentito quel nodo nel mezzo del petto, come tutte le volte, del resto.








Mi dispiace di avervi detto una cazzata tre capitoli fa, del tipo “il prossimo è l'ultimo” niente paura, ragazzi, ne ho in mente altri, per cui, non siamo ancora vicini alla fine :'D
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ragazze (siccome di ragazzi, qui, non se ne vedono). Aggiornerò presto, ;) ho già l'altro capitolo a metà!
MrB.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadGuy