Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ohsomalik    28/12/2011    8 recensioni
Sembra essere il nostro momento, percepisco ogni suo singolo battito.
Esito un secondo prima di appoggiare le mani sui suoi fianchi, ma al tatto sembra che la stanza si svuoti, rimaniamo solo io e lei.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dancing with you is so easy 'cause you're beautiful.

There's a girl dancing dirty over there
Do you see what I see?
The way she moves I just had to stop and stare
Do you see what I see?
 
Gente, luci, drink, classica festa di Josh, il nostro batterista.
E’ sempre stato un piacere lavorare con lui, è una persona davvero allegra, sempre con una voglia assurda di fare festa.
E la fine del tour è stata un’occasione ottima per organizzarne una a casa sua.
Mi volto verso il tavolo dei drink ed eccola, quella ragazza che mi ha sempre suscitato qualcosa, senza mai capire bene cosa.
Elena, la sorella di Josh, un anno in meno di me e un fascino che stenderebbe chiunque.
Harry si volta verso di me –Zayn, ancora a fissare Elena?-
Mi mordo il labbro senza neanche accorgermene –dio Styles,  quella ragazza mi farà morire-
 
There's a DJ playing all our favorite songs
Do you hear what I hear
We've been drinking so we ought to sing alone
Do you hear what I hear

 
Si volta quasi d’impulso verso di me, e nota quanto io sia incantato nel vederla.
Sembra lo faccia apposta, con quel vestito che la copre nei punti giusti e i capelli raccolti in una coda disordinata.
Dice qualche parola ad una amica ed entra in pista a ballare senza togliermi lo sguardo di dosso.
Se sta cercando di provocarmi è sulla buona strada.
Niall mi guarda e mi fa segno di buttarmi in pista,  così trascino il mio amico in mezzo alla gente.
Tante persone sono troppo ubriache per poter ballare decentemente o almeno a ritmo, ma lei, dio solo sa quanto mi faccia impazzire il suo modo di muoversi.
Sembra riuscire a percepire la musica nelle vene, la sente, la fa sua, quasi ci stesse facendo l’amore.
Mi avvicino più convinto che mai, le cingo i fianchi con una mano.
-ciao El- le sfioro dolcemente un orecchio.
C’è sempre stata attrazione tra noi due, mai dichiarata, ma si percepiva ogni singolo secondo in cui stavamo a meno di un metro di distanza.
Si volta verso di me, e senza aprire bocca si mette a ballare, fissandomi dolcemente negli occhi.
 
Dancing with you is so easy cos your beautiful
You make it hard for me girl everytime we're on the floor
I wanna kiss you cos I gotta know that tonight is real

 
Sembra essere il nostro momento, percepisco ogni suo singolo battito.
Esito un secondo prima di appoggiare le mani sui suoi fianchi, ma al tatto sembra che la stanza si svuoti, rimaniamo solo io e lei.
Mi accarezza dolcemente la schiena, non sembra per niente impacciata.
Si avvicina al mio orecchio –ora sì che è perfetta questa serata- sento il tocco delle sue labbra sul mio collo.
Alla fine sono un ragazzo, il mio autocontrollo raggiunge il limite.
Le mie mani scendono, impercettibile alla vista degli altri.
La stringo a me –che ne dici di renderla ancora più perfetta?-
Senza esitazione le prendo il volto con una mano e lo avvicino al mio.
Chi ha bisogno di altro ora?
Porto le sue labbra sulle mie, e senza accorgermene comincio a muovere la mia lingua, unendola alla sua.
Sembriamo nati per stare insieme.
Gioca con le mie labbra, le lecca, le morde, mi manda in totale estasi.
 
Do you feel what I feel
This beat is killing the club
Do you feel what I feel
Two people falling in love

 
Le prendo una mano, e senza farmi vedere da nessuno la porto fuori di casa, non apre bocca, quasi volesse lasciarmi guidare il gioco.
Attraversiamo il giardino ridendo emozionati.
Raggiungo la casa degli ospiti a bordo piscina, la lascio entrare e chiudo a chiave la porta dietro di noi.
-rendi perfetto anche questo momento, Malik-  mi sfiora le labbra, prendendomi per il colletto della camicia.
Senza esitazione, prendendola dalle coscie la butto sul letto.
E’ il nostro momento.
 
Can you feel the temperature rising
Do you feel the drink in your cup
Let me cast a beat and we'll ride it
Go ahead and put your hands up

 
Non sono mai stato così emozionato.
Sa come muovere la mani e come giocare sul mio campo.
Il tocco freddo delle sue mani sul mio addome mi fa perdere un battito.
Delicatamente contorna ogni mio addominale, sorridendo sottovoce.
Le mie mani accarezzano i suoi fianchi, sino ad arrivare alla lampo del suo vestito.
Ci gioco un po’ prima di tirarla giù.
Rimango un secondo ad ammirare quel suo corpo totalmente perfetto.
Penso di non poter più resistere.
Mi sfila dolcemente la maglia, cominciandosi ad impegnare per poter slacciare i miei jeans.
Le blocco le mani, intrecciandole alle mie e portandole sopra la sua testa, sul cuscino.
Questa volta il gioco lo guido io.
Comincio a baciarle il corpo, ogni parte scoperta diventa schiava delle mie labbra.
Lei non fa una piega, mi lascia comandare le cose.
Arrivo all’ombelico, un bacio, poi un altro ancora.
Delicatamente sollevo il suo bacino, levandole gli slip.
Sento le sue mani accarezzarmi la testa e io dolcemente comincio a farle provare piacere nel migliore dei modi.
La sento trattenere a stento i gemiti, quasi non volesse farsi sentire.
Ora è il suo turno, mi tira su a sé, e si siede a cavalcioni su di me.
Leva delicatamente i boxer, lasciandomi godere le sensazioni del momento.
Penso di non poter più resistere.
La poggio sul letto, prendendole il bacino e posandolo delicatamente.
Sono dentro di lei, e il piacere diventa stupendo.
Intreccia le sue mani dietro la mia nuca, lasciandosi cadere sul cuscino.
Sono all’estremo di quella che è stata una delle serate migliori.
Si muove a sincrono con me, non sbagliando una sola mossa.
Cerca di soffocare ogni suono con un bacio, ma oramai il piacere è più grande di noi.
Poggio la mia testa sul suo collo, sono al limite, blocco quelle che potrebbero essere lievi urla.
Ecco, è arrivato il momento del mio massimo piacere, delicatamente poggia le mani sul materasso, lasciandomi godere il momento.
Il respiro si fa più affannato e dopo l’ultimo secondo comincia a regolarizzarsi.
 
Do you feel what I feel
This beat is killing the club
Do you feel what I feel
Two people falling in love

 
Poggia la sua testa delicatamente sul mio petto, siamo due ragazzi felici del loro atto, nascosti dal mondo.
-riesci a rendere tutto magico- sussurra dolcemente.
Non sa che quella che armonizza tutto è lei, quella che mi ha davvero rubato il cuore è lei.
Sono sensazioni stupende, rese stupende dalla consapevolezza che sono ricambiate.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohsomalik