Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: xmirax    28/12/2011    2 recensioni
Ma che complicato e complicato.... lei lo sapeva bene dove era il problema … infatti ora la mano con cui aveva toccato la spada le bruciava... era per quello che le cose non sarebbero mai funzionate... ma ammetterlo ad alta voce non era poi così semplice.
Dalla collaborazione tra sakuratvb e xmirax e un grazie speciale a Rolo nostra beta.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Per farci perdonare e per regalarvi un piccolo “attimo di felicità” e anche per strapparvi un sorriso se ci riusciamo vi lasciamo a 2 capitoli che risolveranno abbastanza l'assurda situazione che si è venuta a creare nella nostra ciurma preferita!

Buona lettura e Auguri di Buon Natale a tutti!!!


Capitolo 11


Sulla Sunny nessuno si era accorto della mancanza della navigatrice e dello spadaccino, anzi tutto sembrava normale: Robin continuava a leggere e nella stanza dei ragazzi Rufy e Chopper dormivano beati mentre gli altri , con la solo compagnia di una candela continuavano a discutere, chi sentendosi in colpa, chi non credendo ancora al guaio che avevano combinato e chi continuava a non capire perchè continuassero a parlarne.

-ormai è fatta -continuava a dire Usop -basta, sono soli fuori di vedetta e parleranno, tutto tornerà come prima!-

-non farmi pensare che la mia principessa è fuori con quel mostro per colpa tua perchè ti uccido-aggiunse Sanji.

-adesso basta! -disse Brook- facciamo le cose per bene andiamo su e ci scusiamo per quello che abbiamo fatto così tutto tornerà come prima-

-mi sa che il fratello ha ragione almeno così poi potremmo dormire, non ce la faccio più-

-si per una volta sono d'accordo andiamo a separare il marimo dalla mia bella-disse Sanji avviandosi già alla porta.

-ma cosa dici??!!! non hai capito nulla loro devo andare d'accordo quindi non dividiamo nessuno-disse un esasperato Usop -e poi dobbiamo svegliare anche questi due non doveva essere una scusa di gruppo? forza datemi una mano!- E così Rufy e Chopper vennero svegliati di soprassalto e portati su in spalla da Franky.

Arrivarono tutti sul ponte ma non trovarono nessuno. Cercarono un po' in giro ma non c'era traccia degli interessati…dove erano???

Ma a un tratto una luce li attirò e si avviarono verso la cucina. Si guardarono tra di loro e preso un bel respiro aprirono di scatto la porta e cominciarono a parlare tutti insieme.

Sanji -oh mio dolce amore-

Usop-il prode capitano usop sistema tutto-

Chopper -chi si è fatto male-

Rufy-si mangiaaaaaaaaa-

Franky-ola fratellliiiiii-

Brook-anche se non vi vedo perchè non ho gli occhi-

Ma tutti si bloccarono quando si resero conto che una sorridente Robin li osservava, fecero per riaprire bocca ma della mani apparvero zittendoli tutti.

-Nami e Zoro non ci sono, sono scesi e prima che provate a fare qualcos'altro tornate a letto e non pensateci più se la caveranno benissimo da soli senza l'aiuto di nessuno! Buona notte-Finendo così la frase le mani si spostarono e spinsero tutti fuori dalla cucina e chiudendo la porta. A tutti non restò altro che tornare in camera e dormire sperando che Robin avesse ragione!






Capitolo 12


La notte era passata in un' attimo , tenere Nami stretta contro il proprio corpo sembrava ancora irreale, se ne stava lì con lo sguardo sereno e la testa appoggiata sul suo petto, come se fosse stato il suo cuscino.

Solo il calore che proveniva dal suo corpo lo rendeva consapevole che non si trattava davvero di un sogno, si ritrovò come un idiota a sorridere da solo, forse era anche per questo che aveva paura di lasciarsi andare e di innamorarsi. Non voleva abbassare la guardia.

Ritornò serio scrutando l'orizzonte, il sole si stava appena affacciando sul livello del mare in lontananza, sapeva che in un'ora al massimo due tutti sarebbero stati svegli e dovevano in qualche modo parlare con il resto della ciurma ora.

Per nessun motivo si sarebbe svegliato da solo da domani.

-Nami- la chiamò scuotendole delicatamente la spalla.

Mugugnò qualcosa di incomprensibile e si accoccolò ancora di più su Zoro, non che si lamentasse di questo, ma dovevano davvero parlare rientrare alla sunny prima che gli altri si svegliassero e notassero anche che eravamo gli unici che mancavano. E cosa non meno importante, dover decidere come affrontare la situazione con loro.

Iniziò a tracciare una scia di baci lungo la parte del collo gli era più vicina, ma lei emise solo un lieve gemito e non dando ancora nessun segno di poter aprire i suoi occhi.

-crostatina mia vuoi svegliarti?- Le disse cercando di imitare come meglio potè la voce del cuoco.

Nami lanciò un urlo strozzato mentre si allontanò improvvisamente da Zoro, quasi impaurita era la sua espressione e sicuramente ora pensava che si trattasse di sanji… ma almeno però era riuscito a svegliarla.

-brutto scimmione – Gli urlò fissandolo appena si era resa conto di quello che era davvero accaduto -sei un cretino , mi hai fatto prendere un colpo , spero almeno che ti sei divertito- concluse guardandolo negli occhi. Non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere cosa che però la fece incazzare ancora di più.

In un attimo si alzò avviandosi a passo spedito verso la scaletta per poter rientrare a bordo, per sua sfortuna Zoro era sempre stato più veloce di lei in qualsiasi cosa e in pochi passi si ritrovò tra le sue braccia che tentava di liberarsi dalla sua presa, il suo sguardo era ancora duro e forse un po' Zoro se lo meritava.

-niente sembrava svegliarti, così ho provato qualcosa di alternativo- disse cercando di alleggerire un po' l'atmosfera.

Dopo pochi minuti si ritrovarono ognuno nelle rispettive cabine aspettando che di li a poco la giornata cominciasse come ogni altra, ma sapevano tutti che quella notte in realtà aveva cambiato tutti.






Come sempre ringraziamo tutti per aver letto e commentato!

Ogni volta che si aggiunge una recensione ci emozioniamo e ci sentiamo felici!


Fior di loto:10 capitoli tutti insieme!!!fantastica!

Siamo contente che al storia ti sia piaciuta...ma proprio non possiamo dirti se andrà a buon fine,non vogliamo rovinarti la sorpresa!!!

rimani con noi che il prossimo è l'ultimo capitolo!


Zonami84: dobbiamo d'avvero ringraziarti per il sostegno che ci hai dato ad ogni capitolo non sei mai mancata e per questo un grazie di cuore!

Per quanto riguarda Zoro e Nami....chissà cosa faranno???

non lo sappiamo ancora!!!



Reb and Jude:recensione fantastica te lo diciamo con il cuore ...non eravamo sicure di farli “accoppiare”^^ su una spiaggia ci sembrava la solita cosa fatta e rifatta però avevamo la spiaggia...la luna...la solitudine .. cosa altro potevano fare vista la situazione??? ed è stato perfetto!!!

passeremo sicuramente a leggere la vostra storia...ma siamo molto lenteeeee! Non perdere la speranza e vedrai che vedi arrivare^^



Auguri a tutti!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: xmirax