Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hayle e Zack   Capitolo: 1
"Se la bianca sposa viene maritata al rosso marito, subito si abbracciano e dopo essersi abbracciati si congiungono, si sciolgono da sé, da sé si consumano, sicché dei due che erano, diventano un corpo solo”
Queste sono le parole di un'antica canzone che Hayle si mette ad intonare durante la sua prigionia assieme a Zack. Entrambi mannari, sono stati comprati da un signorotto per la loro sorprendente bellezza e particolarità. Il primo scambiato per un Vermiglio - creatura dominatrice del fuoco -, un lupo albino il secondo.
Ma ben altro si cela dietro alle apparenze e quando i due sfuggono al destino oscuro che gli si pone davanti, credendo di poter aver finalmente libertà e vita semplice, altri inganni si porranno sullo loro strada conducendoli verso prove sempre più impervie e bivi che li spingeranno alla conoscenza e alla scoperta del loro fato.
Nulla sarà scontato e tutto potrà acacdere, mentre i nostri protagonisti dovranno affrontare non solo esami del destino, ma soprattutto il loro essere arrivando a scoprire quella che in realtà è la loro vera natura.
[IN REVISIONE TUTTI I CAPITOLI FIN ORA POSTATI. UN PO' DI PAZIENZA PER IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Hayle e Zack