Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: desire_carefree    28/12/2011    0 recensioni
Spero che vi piacerà questa storiella che sto per scrivere.
recensitemi per favore se vi piace andrò avanti. se avete anche dei consigli sarò lieta di mettere in pratica..... grazie a tutti
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 Arrivo il mio compleanno, fu una festa intima solo con persone che erano e sono importanti nella mia vita.
Ho ricevuto tanti bei regali.
I giorni passavano velocemente in quella stupenda villa.
I miei genitori mi proponevano di continuo di rimanere con loro a NY.
Ma io volevo stare a Londra li era la mia vita e li che volevo vivere e avrei poi dei bambini.
Dopo aver finito quell'ultimo anno di scuola decisi di andare nell'università di Yale che è nel New HAven, Conneticut.
Sarebbe stato ottimo per la preparazione scolastica, perchè poi dovevo ereditare l'azienda di famiglia.
Dopo entrata in Economia, non ebbi più il tempo di vedere Harry e tutta la mia famiglia.
Dopo i 5 anni di college, tornai a casa, nella casa che io ed HArry avevamo comprato prima che partissi.
Io < Harry sono a casa > vidi sfrecciare Harry che mi prese in braccio e cominciò a baciarmi dolcemente.
HArry < adesso sarai per sempre mia >
Io < lo sono già amore >
Harry < facciamo un bambino >
Io < ahahaha mi tenti >
Mi portò in camera ......
La mattina dopo, mi svegliò il dolce suono della voce melodiosa del mio fidanzato Harry, che mi cantava una canzone e mi portava la colazione.
Io < che dolce che sei, non sei cambiato nel tempo >
Harry < modestia apparte >
tutti e due scoppiamo in una sana risata di cuore, dopo tanti giorni passati a studiare non mi ricordavo più come si rideva.
Dopo qualche mese IO ed HARRY ci sposammo una bellissima cerimonia con un casino di amici.
MEntre Harry continuava con la sua carriera da cantante io mi immergevo nel campo del lavoro dell'azienda di famiglia.
Ma giorno dopo giorno vedendo che continuavo ad avere la nausea e vomitare mi decisi di andare a comprare il TEST.
Era troppo imbarazzante andarlo a comprare tutti alla farmacia ti guardavano.
Mentre tornavo a casa chiamai le mie BEST avevo bisogno del loro supporto visto che non potevo avere quello di Harry perche era in tour.
Arrivate tutte.
Io < ok ci siamo tutte adesso doviamo solo vedere il risultato perchè la pipi sopra ce l'ho fatta e mi sono pisciata anche sulla mano, ma fa niente >
Kiki < al mio tre guardiamo ok >
GLe < 3 >
Miry < 2 >
Io < 1 >
Kiki < Go >
O_O
Io < oddio sono incinta > cominciai a piangere come una fontana < sarò mamma >
Miry < abbraccio di gruppo, sarai la prima ad diventare mamma >
Gle < sarai una mamma ottima >
Kiki < farai invidia a tutti i bambini >
Io < ragazze non esagerate >
Scoppiamo tutte a ridere.
Decisi di dare subito la bella notizia ad HArry.
HArry < Pronto? >
Io < ciao amore devo dirti una cosa >
Harry < sei incinta?? >
Io O_O non riusci ad aprire la bocca, mi chiedevo perchè gli uomini facessero sempre quella domanda stupida, ma che in questo momento beh ci azzeccava.
Harry < amore ci sei ho indovinato???m >
Io < beh si, ma volevo dartela io la bella notizia >
HArry < ragazzi sarò papàààààààààààààààààààà > e si sentiva che era scoppiato a piangere come una fontana anche lui.
Quanto mi faceva felice  saper che anche lui avrebbe voluto quel bambino quanto io.
Perchè la maggior parte delle volte gli uomini ti abbandonano incinta, ma lui no, infatti cancellarono maggior parte del tour per me voleva tornare a casa prima e  voleva starmi vicino.
Ero incinta da 12 settimane e le nausee passavano.
Ero felice che Harry e gli altri mi facessero compagnia.
Adoravo stare tr la gente, sopratutto adoravo le coccole di Harry mi facevano sentire al calduccio e al sicuro lontano da ogni problema.
Ogni volta che vedevamo una radiografia del bambino si era un bel maschetto, ci emozionavamo.
L'avremmo chiamato Michael gli sarebbe calzato a penello.
Dopo lunghe attese arrivò il momento del parto:
Io <  Harry mi si sono rotte le acque >
HArry < cosa si sono rotte?? >  poi mi guardò cosi O_O <  mamma prepara la macchina sta per uscire il bambino > urlava disperato Harry la rpima volta che lo vidi cosi spaventato.
Faceva ridere, ma non riuscivo a ridere perchè avevo troppo male al piancione.
Il parto fu veloce per fortuna per me, non sapevo se sarei resistita a quel dolore atroce.
Scoppiammo tutti a piangere dopo aver visto il bellissimo visno del mio bellissimo bambino, anche se era ancora un po violace.
Dopo alcuni giorni tornammo a casa , ma HArry dovette partire e io gli assicurai che ogni giono gli avrei mandato una foto di Michael....
Non si sentiva sicuro che stavo da sola a casa con Michael, dunque chiamò sua madre per farmi compagnia e aiutarmi con il piccolo.

1 anno imparò a camminare
2 anno imparò a cantare
3 anni imparò a parlare
La sua prima parola Papà
.....................

Harry nei anni si perdeva maggior parte di queste cose, ma per fortuna aveva una moglie cosi stupenda che registrava sempre quasi tutto quello che diceva e faceva.
Ero felice della mia vita anche se spesso mi mancava Harry, ma andavo avanti, quando guardavo nei occhi di Michael vedevo lo stesso sguardo di Harry e mi portava nostalgia.

Non si può desiderare una vita più bella di questa pensavo sempre.
Quando Michael si faceva sempre più grande incomincia a lavorare nell'azienda di famiglia, ma per lui c'ero sempre, non gli facevo mancxare niente, era il bimbo più felice del mondo.
Harry < amore mi manchi tanto, se vuoi posso finire di girare per il mondo per la band, io vorrei stare solo con te e Michael >
Io <  lo so, non voglio costringerti a fare quello che non vuoi, e non ti proccupare di me e Michael noi siamo felici se lo sei anche tu >
Michael <  Ciao PAPààààààààààààààààààààààààà >






Spero che la storia vi sia piaciuta, grazie a tutti quelli che l'hanno letta fino alla fine....
recensite pre favore.... ç_ç
Leggete anche le altre che ho scritto byby Linda
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: desire_carefree