Fanfic su attori > Orlando Bloom
Ricorda la storia  |       
Autore: Itsuki86    02/04/2004    33 recensioni
Orlando Bloom, l'idolo delle ragazzine, per lavoro verrà costretto a infiltrarsi in un prestigioso colloge femminile e travestirsi da ragazza... cosa combinerà?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ne stava girato verso la finestra con il solito sigaro cubano tra i denti

progetto: infiltrato

 

 

 

Se ne stava girato verso la finestra con il solito sigaro cubano tra i denti. Non era nemmeno capace di fumarlo… strozzava ogni boccata che respirava. Se ne stava in silenzio… e io odio quando la gente mi fa stare sulle spine! Ma infondo mi trovavo di fronte (o meglio di spalle) Spilberg, il più grande regista di hollywood e non potevo fare le mie solite scenate isteriche. Il mio produttore mi aveva detto che aveva in mente per me qualcosa di sensazionale e non potevo mancare l’occasione!

Si girò… grazie a Dio si girò!

-         Orlando!

 

-         Mi dica!

 

 

-         …..

 

-         …. – mi tremavano le gambe!!!!

 

 

-         Ho in mente qualcosa di sensazionale… formidabile… qualcosa mai visto prima! Avventura, suspance, divertimento un mix formidabile e ho bisogno della tua faccia.

 

-         Sono onorato che abbia pensato proprio a me signore… ma di cosa si tratta!

 

 

-         Non accetto rifiuti… sono disposto a convincerti a suon di zeri… ma non devi assolutamente rifiutare! Conosci l’Holliday School?

 

-         Piu o meno – non avevo proprio idea!

 

 

-         È il più grande e prestigioso collegio femminile. Gode di grandissima fama ma girano attorno strane storie che parlano di sesso e di droga.

 

-         Forte! Un mucchio di ragazze assatanate e fuori come dei balconi! –

 

 

-         …. –

 

 mi lanciò uno sguardo gelido e ripensai a quel detto che vuole che prima che si apra la bocca si debba contare fino a 10.

 

-         Comunque… dicevo… immaginati questo dormitorio filmato ventiquattro ore su ventiquattro, migliaia di telecamere nascoste, e poi… un film verità su questo prestigioso college! Sono già d’accordo con il preside.

 

-         Mi sembra un’idea geniale… le auguro tanta fortuna, sono sicuro che avrà successo! Ma ora mi parli del progetto che mi riguarda.

 

 

-         È proprio questo ragazzo.

 

-         COME!?

-         Ho bisogno di un infiltrato che scuota un po’ le cose sotto le mie direttive. All’inizio avevamo pensato a Britney Spears, ma poi l’idea geniale… un idolo delle ragazzine travestito da ragazza!

 

-         Io travestito da ragazza!? Dentro a un collegio femminile!? Ventiquattro ore su ventiquattro!? È… impossibile… come faccio… dove faccio pipì? Come faccio a nascondere il… insomma… certe cose!

 

 

-         A quello ci pensiamo noi. Abbiamo i migliori esperti sul make up e sul travestimento… non correrai nessun rischio. Per te sarà la consacrazione all’olimpo degli attori! Vinceremo una quantità esorbitante di oscar e tu diventerai l’attore più famoso e pagata di Hollywood… lo chiameremo l’ORLANDO COLLEGE o… IL COLLEGE DEI MISTERI… insomma ci devo lavorare sul titolo. Orlando! Ti aspetta una grossa decisione… o scegli la strada del successo o giuro che per te se rifiuti sarà difficile anche lavorare ad una tavola calda. Questo sarà il tuo compenso.

-          

Mi porse un biglietto. Non avevo mai visto tanti zeri in vita mia. Anche se andava contro tutti i miei principi quel biglietto cambiò di molto i miei punti di vista.

-         Mi ha convinto… sarò la ragazza più bella del collegio! La ringrazio signor Spilberg!

 

-         Domani mattina vieni alle sei della mattina a questo indirizzo… proveremo i vari travestimenti!

 

 

-         Facciamo alle sette!

 

-         Le sei!

 

-         Le sei e mezzo

 

 

-         LE SEI

 

-         Va benissimo signore!

 

 

Io… Orlando Bloom… l’idolo delle teen-agers, amato dalle mamme, idolatrato dalle nonne… stavo per rovinare completamente la mia virilità maschile. Ma per quella cifra avrei accettato anche di diventare donna a vita!   

  
Leggi le 33 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Itsuki86