Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: likeaskyscraper11    29/12/2011    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza come tutte che incontra il suo vero amore.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sabato mattina,l'unico giorno dove non avevo scuola,l'unico giorno di salvezza.
E come tutti i sabati,rimasi a dormire fino alle 14:00 e passa. Fino a quando sentii il mio cellulare squillare.
Lo presi dal mio comodino e vidi un messaggio di Nick.
'' Stasera,c'è la festa di Demi,ti ha invitata.'' oddio,un'altra festa noiosa della scuola,non ci volevo andare,mi seccava troppo,eppure avrei dato una delusione a Nick..ogni volta andavamo in una festa sempre insieme. Non gli risposi,l'avredi disturbato?Ma che ragionamenti faccio? Lui mi ha inviato il messaggio e io gli devo rispondere.
'' Ok,mi passi a prendere tu? '' gli chiesi,anche se già sapevo la risposa.
'' Ok. '' cosa? Solo un ok? Mai mi aveva risposto così freddo e sottolineo mai. C'era qualcosa sotto,ne sono sicura.
'' Ma che hai? '' gli chiesi.
'' Niente...sono con Selena. '' ecco,lo sapevo. Era con Selena.
'' Ah..va bene vi lascio tranquilli. '' penso che l'avrà capito che mi ero offesa,o no?
'' ciao '' mi rispose. Troppo delusa da dirgli ''ma cos'hai?'' era con Selena e quand'è con Selena cambia carattere. Era da una settimana che stava con lei, e il nostro rapporto andava a diminuire sempre di più E oggi mi veniva a prendere! Che dovevo fare? Non andarci? No,ferirei anche Demi,dato che in questo periodo andai più d'accordo con lei con con tutti,quindi ci sarei andata.
Tutto il pomeriggio non sentii il cellulare squillare e mostrarmi il nome 'nick' ,eppure era la sua fidanzata,ma io ero la sua migliore amica! Non mi poteva fare questo,sapendo che ci stavo male!
Erano le 19:20 e bussò dalla porta. Io aprii,cercò di salutarmi ma io lo schivai e andai verso la moto sua moto blu.
'' Non si saluta? '' mi chiese,non avevo voglia di rispondergli,perchè sapevo che altrimenti finivamo di litigare.
Per tutto il viaggio,non gli rivolsi la parola. Anche se io ci restavo male,davvero molto male.Arrivammo a scuola.
'' Amoore!! '' gridò Selena quando vide scendere dalla moto Nick.
Guardai loro baciarsi e scambiarsi coccole,ma lui? Lui non mi degnò di uno sguardo.Era cambiato!
Per tutta la serata continuai a fissare Liam che era con Lilly. Stavo un pò con Demi,perchè per ora era l'unica sincera. Finì la serata,tutti a salutarsi ecc. Mentre io nella moto con un freddo cane,ad aspettare Nick.
Arrivò e mi chiese.
''Finito di fare la bambina? '' io non gli risposi,non c'è la facevo! Sì,voi direte 'ma come sei esagerata' ma credetemi,non è così facile parlare altuo migliore amico che ha calcolato fin ora più la sua fidanzata conosciuta da uno o due anni,che te che ti conosce da più di 10 anni.
Arrivammo a casa mia,io scesi dalla moto.
'' Si può sapere cos'hai?! '' mi chiese gridandomi incontro.
'' Cos'ho? Sei mai stato deluso dal tuo migliore amico?Che calcola di più la sua fidanzata che te?Penso di no,perchè altrimenti mi avresti capita! '' lui cercò di parlare ma lo zittì.
'' No,aspetta,fammi finire! '' nel mentre che piangevo.
'' Non potrai mai capire cosa provo io a vederti abbracciato alla tua fidanzata che non calcoli la tua migliore amica,non lo potrai MAI capire,mi hai delusa Nick,davvero. '' lui non disse niente,scese dalla moto e cercò di raggiungermi,ma non c'è l'ha fatta,perchè io gli chiusi la porta in faccia e con le mie lacrime,buttai tutto per terra e mi coricai nel mio letto,a piangere,come una bambina che aveva perso la sua caramella preferita.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: likeaskyscraper11