Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    29/12/2011    1 recensioni
Ecco la storia di Madison, una ragazza londinese che incontra 5 ragazzi, ne diventa amica e con uno nasce qualcosa in più. Ma non è tutto rose e fiori..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#20
Dopo cena arrivò Marco per quella riunione del tour. Era la prima volta che lo incontravo.
- Allora sei tu la famosa Madison. Piacere di conoscerti! I ragazzi mi parlano sempre di te ('che cazzo gli diranno mai? Mi chiesi') Sei fortunato Zayn, è una bellissima ragazza.
- Si, lo è.
Rispose accennando un sorriso a testa bassa. Poteva fare il cucciolo quanto voleva, stavolta non avrei ceduto.
Ero rimasta troppo male dopo tutto quello che era successo.
Ci sedemmo sul divano, io tra Louis e Harry.
Marco cominciò a spiegare i dettagli del tour tipo orari, date varie e città che avremmo avuto tempo anche di visitare.
Eravamo tutti emozionati e ognuno faceva i suoi commenti, tranne Zayn che ogni tanto mi guardava ne ero certa, ma io non lo cagai, troppo facile sennò.
Quando Marco se ne andò ognuno andò nella propria camera. Io entrai in quella di Zayn, senza dire niente mi misi la sua maglia/pigiama e uscii di nuovo. Forse mi aspettavo che mi chiedesse dove stessi andando, ma niente.
Entrai in camera di Louis e mi sedetti sul letto accanto a lui.
- Ti ha detto qualcosa?
Scossi la testa. Non aveva neanche fiatato.
- Oggi pomeriggio ha detto che se voglio posso starmene con Harry. Non mi vuole più. Ma non mi interessa, non posso sempre fare ciò che vuole lui per paura che poi si arrabbi. Non posso.
Avevo la testa bassa e i capelli sciolti mi nascondevano il viso che stava cominciando a rigarsi di lacrime.
Louis se ne accorse, si avvicinò e mi abbracciò.
- Dai carota, non è vero che non ti vuole più, l'ha detto solo perché era arrabbiato e non è vero che a te non interessa, altrimenti non avresti rimesso la sua maglia e non avresti ancora su la sua collana. State insieme ed è normale che ci siano dei litigi, sopratutto ora che starete insieme 24 ore su 24.
Vedrai che adesso come tu sei da me, Zayn è da Liam e lui gli schiarirà le idee.
- Grazie Lou, che ogni volta che ho bisogno tu ci sei sempre ad aiutarmi. Ti voglio bene.
Dissi tirando su col naso.
- Ti voglio bene anche io.
Spegnemmo la luce e mi addormentai subito. Le sue parole mi avevano tranquillizzata, come sempre. Ma solo nel mondo reale, nei sogni era tutta un'altra storia.

- Amore svegliati!
Louis che mi chiamava amore? C'era qualcosa che non andava.
- Su svegliati.
Mi svegliai di soprassalto con il cuore in gola.
Ero tutta sudata, gli occhi mi bruciavano e qualcuno mi stava accarezzando i capelli togliendomeli dal viso.
Solo quando aprii gli occhi realizzai che non era Louis a chiamarmi, ma Zayn e che quella non era la camera dove mi ero addormentata la sera prima ma era la sua.
Gli tolsi la mano dai miei capelli e mi toccai il viso, era bollente e bagnato.
- Hai fatto un incubo piccola.
- Io penso di si, non lo so.
Lo sapevo benissimo cosa avevo sognato, Zayn mi aveva lascita davvero.
- Perché sono qua?
Chiesi ancora stravolta dall'incubo e dal risveglio di merda. In ogni caso con lui ero ancora arrabbiata.
- Dopo essere stato da Liam sono venuto in camera di Lou perché volevo parlarti, stavi già dormendo allora ti ho presa in braccio e ti ho portata qui con me. Sono stato sveglio tutta la notte a guardarti dormire, sei bellissima amore. Poi hai cominciato a farfugliare e dopo ad agitarti di più dicendo qualcosa tipo 'Ti prego Zayn, ti amo da morire, lo sai bene' e cose del genere poi ti sei messa a piangere nel sonno e ti ho svegliata. Mi hai fatto prendere paura scema.
Perfetto. Oltre ad aver detto quelle cose avevo pure pianto. Io volevo fare tanto la dura e invece lo mio subconscio aveva ceduto.
Poi era venuto a prendermi e mi aveva portata con lui, sapeva sempre come farsi perdonare.
- Comunque anche io ti amo da morire.
Mi disse continuando ad accarezzarmi i capelli.
- Mi accompagni in bagno per favore. Non mi sento tanto bene.
Dissi con tutta la bocca impastata.
Mi prese in braccio e mi portò in bagno.
Mi girava la testa, o era il bagno a girare? Aprii il rubinetto dell acqua fredda, chiusi gli occhi e cominciai a bagnarmi il viso mentre Zayn mi teneva i capelli indietro e mi strofinava la schiena.
Alzai la testa e mi guardai allo specchio, ero pallida e vidi che Zayn mi osservava preoccupato.
- Come va adesso? Sembri uno straccio.
- Un po' meglio.
Dissi abbracciandolo. Volevo sentirlo mio. Tra le sue braccia mi sentivo protetta e anche il giramento di testa cominciò a rallentare la sua corsa.
- Tranquilla, sarà la paura dell'incubo che hai fatto. Andiamo giù che ti faccio un the.
Mi distesi sul divano ad aspettare mentre Zayn era in cucina.
Erano le 3 e mezza di notte, tutti dormivano, chiusi gli occhi e rimasi ad ascoltare il silenzio cercando di tranquillizzarmi. Non so il perché ma quel sogno mi aveva davvero distrutta, dopo quello che era successo quel pomeriggio sembrava la realtà.
- Eccomi qui amore.
Mi sedetti e lui si mise vicino a me mettendomi un braccio intorno alle spalle.
Presi la tazza ma bevvi solo un pò.
- Non ti piace?
- Si, solo non mi va. Scusa.
Avevo lo stomaco in sobbuglio.
Mi abbracciò e mi diede un bacio sulla fronte.
- Di cosa ti scusi piccola? Qui l'unico che deve scusarsi sono io, lo so che ho un carattere di merda e che sono un rompipalle geloso e egoista.
- Si è vero amore, sei un coglione, ma io ti amo anche per questo.
Gli baciai la mano con cui mi stava accarezzando il viso,chiusi gli occhi e mi lascia coccolare finché non mi addormentai di nuovo. Stavolta avrei dormito bene.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik