Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NikkiGrint    29/12/2011    1 recensioni
Eccomi di nuovo qui con una serie di cross-over,di cui questa è la prima.
Cosa succederebbe se i personaggi della saga di Harry Potter e quelli di Twilight si incontrassero?
Leggete e saprete!
NikkiGrintun
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry,Ron,Hermione,Bella,Jacob e Edward erano arrivati nella spazio più largo della Foresta circondati dai rispettivi fans.
-Ci siamo tutti,credo.-Disse Edward.
-Non credo ci sia tempo per metterci a fare l'appello!-Disse Ron.
-Allora,in cosa consiste la sfida?-Chiese Harry.
-Come "in cosa consiste"?-Chiese Jacob.
-Mi sbaglio,o l'avete avuta voi questa grandiosa idea di radunarci qui?Avrete preparato qualche prova,no?-Disse Hermione.
Bella si girò verso Edward che guardava il vuoto,evidentemente inpegnato ad inventarsi una scusa plausibile per non aver preparato le prove.Lui nemmeno ci aveva pensato,alle prove,dato che era partito col presupposto che il Golden Trio non si sarebbe presentato.
-Mmh...Non penso sia un problema molto grave.-Disse poi Edward,guardando Harry,Ron ed Hermione che lo fissavano a loro volta scambiandosi ,di tanto in tanto,degli sguardi che dicevano "Che fregatura".
-E come avresti intensione di risolverlo,allora?-Chiese Ron.-Non possiamo mica dire a tutta questa gente di tornarsene a casa perchè non se ne fa niente?-
-Non avevo in mente questo,infatti.-Ribattè calmo Edward.
-E allora illuminaci,non farci attendere altro tempo...Perchè mi sto annoiando a morte,qui.-Disse Ron.
-Pensavo che,dato che non ho pensato alle prove...-Cominciò Edward.
-Stringi...-Incalzò Ron.
-...Potremmo improvvisare.-Concluse Edward.
-Ma che idea grandiosa...-Disse sarcastico Harry.
-E vediamo,-Disse Jacob.-Cosa proponi di meglio?Altro non ci resta che improvvisare.-
-Ma improvvisare cosa?-Chiese quasi esasperata Hermione.-Dateci almeno una traccia,qualcosa su cui basare la nostra improvvisazione!-
-Lo sai che parli come la mia prof?Ahahah...-Rise Bella.
-E lo sai che tu hai un cervellino talmente piccolo che una cheerleader è cento volte più intelligente di te?-Le rispose Hermione.
Bella rimase zitta.
-Com'è che non ha detto "Cos'è un cervello"?-Mormorò Ron ad Hermione,che trattenne una risatina.
-Allora,che si fa?-Chiese Jacob.
-Aspettate,ho un'idea!-Esclamò Hermione.-Voi pensate di essere migliori di noi e noi di voi,quindi...Perchè non diciamo i motivi per cui crediamo di essere uno migliore dell'altro?-
-Io...Io,comincio io,allora!-Si sbracciò Bella.Poi disse:-Io sono migliore di lei-E indicò Hermione.-Perchè sono una bellissima vampira immortale,mentre lei è solo una normalissima mortale.Io ha avuto quello che mi piaceva subito,mentre lei ha dovuto aspettare sette anni per mettersi con il ragazzo che le piaceva...-
-Non mi è dispiaciuto affatto aspettare sette anni,così ci siamo conosciuti meglio,no?-Rispose Hermione.
-Se posso aggiungere il mio parere,potrai anche essere stupenda,ma non ti scambierei mai con lei.-Disse Ron.
-1-0 per noi,direi..-Disse Harry.
-Questo round l'avete vinto voi...ma ce ne sono altri da giocare,quindi non cantate vittoria tanto presto,perchè potreste rimanere delusi..-Disse Jacob.
-Ma che paura,sto tremando come una foglia...-Disse ironico Ron.
-Crediti pure quanto vuoi,tanto io sono meglio di te.-Rispose Jacob.
-E vediamo...Perchè?-Chiese Ron.
-Perchè sono un invincibile licantropo,ecco perchè.-Disse Jacob.
-Sinceramente,l'idea di trasformarmi in un cane non mi entusiasma tanto.-Rispose Ron.-E poi,ho sentito due delle vostre fans che dicevano che i vampiri e i licantropi non si sopportano per...l'odore?Mi sbaglio,forse?-Chiese.
-Si,è vero.Ed è per questo che ora non posso più stare vicino alla ragazza che amo...-Disse Jacob,guardando Bella.
-Sfigato!-Rise Ron.
-Tu non hai avuto il coraggio per dirle la verità in sette anni!-Disse Jacob.
-Perchè quando non avete niente da ribattere,tirate fuori questa storia dei sette anni?-Disse Hermione,mettendosi le mani sui fianchi.
-Mi ha chiamato sfigato,lui,però...-Mormorò Jacob.
-Vuoi chiamare mammina,adesso?-Chiese Ron.
-Basta,ora..-Intervenne Edward.
-Già,ora basta!-Disse Harry."Questa battaglia durerà molto...Me lo sento..." Pensò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NikkiGrint