Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    29/12/2011    5 recensioni
Harry Potter la notte del 31 ottobre sconfigge Voldemort e fin qui tutto normale..ma non sarà Hagrid che lo troverà e lo porterà dai Dursley..sarà Bellatrix Lenstrange a trovarlo e a prendere una decisione che cambierà il futuro del mondo magico...
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Sesto anno*

-Altair chi era quella? La sesta ragazza della settimana?- chiese Blaise divertito sedendosi accanto ad Altair, nel momento in cui una brunetta si alzò delle gambe di Altair e se ne andò imbarazzata.
-Veramente sarebbe la settima- disse Altair sistemandosi i capelli e ghignando divertito.
-Ma lo sai che cos'è la fedeltà?- disse Blaise divertito scuotendo la testa.
-L'unica a cui sono fedele è mia madre- disse Altair per poi alzarsi e andare a caccia dell'ottava.
Si ricordò che aveva un appuntamento nella foresta e ghignando soddisfatto si diresse verso la foresta nera.
-Valerie- disse Altair quando vide una ragazza bionda dalla pelle diafana che lo attendeva nella foresta nera.
-Ciao Altair- disse Valerie avvicinandosi sensuale a Altair.
-Sei bellissima- disse Altair prendendola per i capelli e attirandola a se.
-Attenzione Altair non ti starai mica affezionando, ci siamo visti ogni giorno questa settimana- disse Valerie baciando Altair.
-O forse sei solo un giocattolino particolarmente divertente- disse Altair alla misteriosa ragazza bionda.
-Detto da te? Lo prendo come un complimento- disse Valerie attirando a se Altair e baciandolo con passione.
-Sdraiati, ho voglia di te- disse Altair facendo sdraiare Valerie e mettendosi su di lei.
-Non ti dicono molti no vero?- disse Valerie ironica.
-Cos'è un no?- rispose Altair arrogante per poi baciare con passione Valerie e iniziare a slacciargli il corsetto che indossava.
Più tardi, Altair entrò con un sorrisetto soddisfatto nella sala grande, e raggiunse il tavolo di Serpeverde pochi minuti prima che la cena venisse servita.
-Stavi mancando la cena Al- disse Draco al cugino.
-Fidati sono sazio- disse Altair sorridendo malizioso e il cugino gli dette il cinque.
-Tanta bellezza sprecata in una mezzosangue- disse Draco ,una volta finita la cena, mentre osservava Valerie dal tavolo dei Serpeverde.
-Non la toccherei neanche con un dito, penso che mi verrebbe una reazione allergica, neanche Altair ci prova con lei- disse Blasie guardando schifato Valerie.
-Sembra però che il caro Weasley ha un debole per lei- disse Draco guardando come Ron cercasse di avvicinarsi a Valerie.
-Chi dei due credi sia peggiore?- disse Draco a suo cugino.
-Oh indubbiamente Weasley, almeno la Lupin è una visione decente- disse Altair fissando Valerie, quel corpo che ormai conosceva come le sue tasche.
I tre poi si avvicinarono al tavolo dei Grifondoro, per salutare come al solito Weasley e le sue amichette.
-Valerie com'è che sei ancora qui? Non dovresti essere ad abbaiare alla luna?- disse Blaise facendo arrossire per la vergogna Valerie.
-Noi conosciamo il tuo sporco piccolo segreto, tuo padre vive sempre nei boschi o ogni tanto torna in quella baracca che chiamate casa?- disse Draco all'orecchio di Valerie.
Valerie cercò lo sguardò di Altair che si trovava accanto a Blaise con le braccia incrociate, sapeva di non potersi aspettare aiuto da lui, ma volle comunque vedere se aveva delle reazioni, il volto del giovane Black era però senza espressioni.
-Weasley è una vera fortuna che Hogwarts sia gratis, così puoi fare un pasto decente senza rischiare di spendere l'ultimo galeone della tua famiglia- disse Altair facendo ridere la sua combriccola.
Più tardi quella sera Altair aveva dato appuntamento a Valerie in un'aula abbandonata.
-Il grande Altair Black, perchè ti ostini a cercarmi?- disse Valerie entrando nell'aula e  avvicinandosi con movenze felina ad Altair.
-E tu perchè mi guardavi prima?? Credevi davvero che ti avrei aiutato?- disse Altair con disprezzo.
-No al contrario, pensavo che ti saresti unito ai giochi di tuo cugino, tu non faresti niente per nessuno- disse Valerie con tono piatto.
-Su questo ti sbagli, io non farei niente per te, ci sono persone a cui tengo, e mi spiace, tu non sei nella lista- disse Altair passando un braccio dietro la schiena di Valerie e attirandola a se.
-Oh come mi dispiace, sono distrutta dal dolore- disse Valerie sarcastica, prima che le sue labbra si posassero su quelle di Altair.
La mattina dopo Altair si presentò a colazione con l'ennesima conquista.
-Ecco Altair e la sua ragazza del giorno- disse Ron guardando Altair entrare nella sala con una ragazza bionda dagli occhi azzurri al braccio.
-Bisogna ammettere che se le scegli bene- disse Seamus osservando la bionda al braccio di Altair, era Daphne Greengrass, una delle più belle streghe di Hogwarts.
-Solo la creme della creme per lui- disse Thomas.
-Questo non rende meno schifoso ciò che fa- disse Hermione disgustata da Altair e la sua combriccola.
-Leggenda vuole che Altair abbia avuto sole streghe purosangue, mai un'eccezione alla regola- disse Fred mentre mangiava un pasticcino.
-L'unico che riesca a tenerli testa in quanto a donne si dice che sia suo cugino, Draco- disse Seamus.
-Ma se sta sempre con il carlino- disse Ron ridendo.
-In pubblico si, in privato no- disse Ginny.
-E tu come fai a saperlo?- disse Ron girandosi di scatto verso la sorella.
-Le voci corrono Ron, e le ragazze parlano- disse Ginny liquidando il fratello.
Dopo un passionale bacio di Altair a Daphne, sotto gli sguardi di tutta la sala grande, la bionda si diresse sorridente dalle sue amiche, mentre Altair invece di andarsi a sedere si diresse verso il tavolo dei grifondoro.
Aveva lo sguardo fisso su Valerie, per un secondo la bionda credette che stesse andando lì per lei ma invece si voltò verso Ginny.
Con molta nonchalance Altair si sedette accanto a Ginny e dopo aver spostato una ciocca di capelli rossi dal viso di Ginny si avvicinò a lei, arrivando a pochi millimetri dalla bocca della rossa, per poi spostarsi verso l'orecchio e sussurrargli -Draco mi ha detto che sei un piacevole passatempo, se t'interessa possiamo incontrarci qualche volta, vienimi a cercare se ti va, ci divertiremo-.
Con la stessa nonchalance con cui era arrivato poi Altair se ne andò di nuovo e gli Weasley sembrarono riprendere vita, iniziarono subito a tartassare di domande la sorella, che era diventata rossa come un pomodoro.
Come al solito Altair si era intrattenuto troppo con la ragazza post colazione e adesso era in ritardo per la lezione di Piton, ma a quanto pare anche Valerie che arrivò correndo era in ritardo.
-Nessuna ti soddisferà come me, non importa quante ne proverai- disse Valerie mentre attraversava un corridoio deserto con Altair.
-Cosa ti fa credere di avere qualcosa in più delle altre?? Cosa ti fa pensare di essere speciale? Tu una misera mezzosangue, come osi paragonarti a delle streghe purosangue?- disse Altair spingendola verso il muro con il suo corpo.
-Il fatto che da me torni sempre, ogni volta- disse Valerie appoggiando le labbra su quelle di Altair per poi morderle.
-Questo non ti rende speciale, ti rende un oggetto, la mia bambolina- disse Altair mordendo il collo di Valerie.
-Vuoi sapere perchè ritorni sempre?? Ti fa impazzire il fatto che io non sarò mai tua, io non ti ammirerò mai, non ti amerò mai, ne mi piegherò alla tua volontà- disse Valerie baciando con foga Altair.
-Altair che hai fatto al labbro?- chiese Draco vedendo suo cugino arrivare a pozioni con un labbro gonfio.
-Una ragazza particolarmente vivace- disse Altair sorridendo.
-Mhh sono la migliori! Fammi indovinare è stata la Weasley?- chiese Draco divertito.
-No, con lei mi devo ancora vedere- disse Altair, osservando Valerie entrare nella stanza arrossita e con un segno violaceo sul collo.
-Lupin 30 punti in meno per grifondoro, sei proprio come tuo padre- disse Piton scuotendo la testa.
-Ehi Valerie, qualche amichetto di tuo padre ti ha morso- disse Draco facendo ridere tutta la classe mentre Valerie si portava una mano al collo e fuggiva dalla classe in lacrime.
-Chi avrà mai avuto il coraggio di toccarla?? E poi mi è sempre sembrata tanto pudica e innocente- disse Blaise.
-Le persone possono sorprendere- disse Altair sovrapensiero.
-Condivido- disse Draco facendo un sorriso malizioso e fissando Tracey Davis con interesse.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, si inizia a vedere quel lato di Altair di cui vi parlavo sin dall'inizio ;) diciamo che è il perfetto mix tra Bella e James!



Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e adesso ci sono pezzi del sequel.
Work in progess in questo gruppo io e le autrici Nanerottola, Shiho93 e Bella_rid scriviamo le nostre idee future.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle news entry, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 2 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) nelle sezioni dedicate alle storie potrete trovare tutti i pezzi in ordine cronologico anche se vengono postati prima su FB e poi sul forum =) adesso sono un pò indietro con i vari aggiornamenti nel forum ma vedrò di mettermi in pari =)

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92