Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: doubleinfinity    29/12/2011    1 recensioni
non lasciatevi ingannare dal titolo, che potrebbe portarvi a pensare che si tratti di glee, stavolta no, mi sono completamente dedicata ad una storia da directioner.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indossai il mio cappotto preferito senza una ragione precisa, forse solo perché quel giorno mi sentivo bene con me stessa, presi la borsa, ci infilai dentro le chiavi, lanciai un urlo a mia madre e poi uscì di casa, l’aria pungente mi colpiva la faccia, perciò tirai su la sciarpa sotto al naso, anche se questa continuava a cadermi e a tornare all'altezza del labbro inferiore, poi mi incamminai verso il centro dove dovevo trovarmi con Kailey, una delle mie migliori amiche, passando davanti alla piazza dell’hotel poco distante da casa mia, noto una folla di ragazze che avranno più o meno la mia età, così decido di avvicinarmi a dare un’occhiata, dopo aver spinto un po' trovo un minuscolo posto attaccata alle transenne, guardo davanti a me e vedo una ragazza che, girata verso un'altra le urla qualcosa con gioia e poi la guarda sconcertata quando l'altra le risponde, ancora non so chi dovrà uscire, ma il mio essere curiosa ha preso il sopravvento e ora mi ritrovo costretta tra due ragazze che si dimenano come matte aspettando che qualcuno esca da un albergo.
Le porte si aprono e le ragazze intorno a me cominciano ad agitarsi, con la coda dell’occhio vedo uscire tre ragazzi, mi distraggo un secondo per chiedere alle ragazze dietro di smetterla di schiacciarmi, ma vengo ignorata, quindi decido di rigirarmi e appoggiarmi alla ringhiera, nel momento esatto in cui mi torno a voltare verso le porte, uno dei tre ragazzi usciti dalla porta si para davanti a me brandendo una penna, che rimane ferma a mezz’aria quando mi riconosce.
- Lacey? -
- sì, ma tu ch?...LIAM!-
lo riconosco dalla voce e di slancio lo abbraccio e lui imbarazzato risponde al mio abbraccio, anche se l’omaccione in giacca e cravatta poco distante non ne sembra molto contento, ma quando Liam si volta per dirgli qualcosa, mi rivolge un sorriso e si rimette a controllare la marea di ragazze che ci circonda.
Liam mi guarda con aria di scusa e mi scrive sul braccio una combinazione di lettere e numeri che con tutto quel frastuono non riesco a decifrare, poi passa oltre e io decido di defluire, lasciando posto a qualcun’altra.
Mi siedo su una panchina, accovaccio le gambe e mi guardo il braccio con aria interrogativa, poi capisco che è la stessa scrittura che usavamo da bambini quando eravamo seduti vicini a scuola, mi armo di carta e penna e traduco, qualche minuto più tardi i numeri e le lettere scritti sul mio braccio hanno trovato un senso:
2A Oxendon Street, see you later
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: doubleinfinity