Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheLovesHarryStyles    29/12/2011    1 recensioni
Se non avessi conosciuto quel ragazzo con la pelle ambrata e dagli occhi scuri forse non avrei pianto tutta la vita.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’ll be with you

°Punto di vista Giulia°
L’avevo baciato come mi era venuto in mente, era mio fratello!
Lo guardai aspettando una risposta.
“Anche tu mi piaci” disse solamente e iniziò a baciarmi sul collo… Mi lascia andare e mi ritrovai dopo qualche ora nel suo letto NUDA, che diamine avevo fatto???
Decisi di andare in camera mia a prendere dei vestiti puliti ma arrivò Zayn che mi fermò e disse “Dove vuoi andare piccola??” riprese a baciarmi.
Lo fermai “Zayn come facciamo i nostri genitori stanno insieme!” “Piccola non ti preoccupare gli parleremo stasera!” Rimanemmo tutta la giornata abbracciati sul letto fino a quando arrivò il padre di Zayn
“Zayn Zayn Zayn ho una sorpresa bellissima Zayn!”
Zayn mi sorrise “Coraggio Baby”
Scendemmo le scale e sentii urlare Zayn non sapevo cosa fosse successo poi pensai alle parole che avevo appena sentito “x factor fra una settimana fino a metà dicembre” Oh noooooooooooo Zayn sarebbe partito per Xfactor. IL MONDO MI CROLLO’ ADDOSSO. Finalmente avevo trovato un ragazzo che mi piaceva veramente.

Due Settimane Dopo

Le lacrime scendevano a entrambi i ragazzi sapevano che non si sarebbero visti per molto tempo e non potevano crederci; il ragazzo prese la mano della ragazza e le porse un anello poi la baciò. “Ogni volta che sentirai la mia mancanza, guarda quest’anello e io sarò con te!”
Giulia sentiva una sensazione strana certo le dispiaceva da morire che Zayn partisse ma sentiva qualcos’altro……… Infatti aveva ragione.
Dopo poche ore arrivò la notizia: l’aereo non arrivò mai a destinazione.

Cinquant’anni Dopo
“Nonna, nonna cos’è quell’anello??”
Giulia sorrise alla nipotina che aveva gli occhi scuri del nonno e i ricciolini della nonna.
“Me l’ha regalato tuo nonno prima di morire. Quando me ne andrò, lo prenderai tu e saprai che i nonni saranno sempre qui con te!” Una lacrima calda scese su quella vecchietta che aspettava il suo amore da cinquant’anni.

----------------------------------------------------------------------------------------
Ecco la fine della storia, lo so è tanto triste ma ero in vena di una cosa così.
Spero vi sia piaciuta.
Sto scrivendo una storia su Harry e se questa avrà abbastanza recensioni la pubblicherò (Non finirà così male lo prometto).
Un bacio <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheLovesHarryStyles