Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JAYLO    30/12/2011    8 recensioni
Non so che dirvi...ahahahhaha spero vi piaccia tutto qui!!! =3
p.s. è la prima che scrivo da sola. è una ff abbastanza triste come si può intuire dal titolo, ma infondo SHIT HAPPENS! ahahha
p.s del p.s. (??) non tutti sono personaggi principali,ma non posso darvi dettagli perchè...lo scoprirete leggendo!!
-Jas xx
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 marzo.
32 giorni dopo l’incidente.
Londra. Ospedale. Stanza 213.
 
Il silenzio nella stanza era interrotto solamente dal fastidioso rumore dei vari macchinari e dalla voce tremante di una ragazza in lacrime.
<< E’ solamente colpa mia! Sono stata una stupida! Non dovevo lasciarlo andare…lui…non ha fatto in tempo e poi…io ho visto…non sono neanche riuscita a dirgli… >>
Il ragazzo seduto accanto a lei, cingendole le spalle e guardando con gli occhi lucidi il ragazzo a letto, cercava di consolarla come meglio poteva.
<< Shh, tranquilla. Ce la farà, si sveglierà. Lo conosci, è un ragazzo forte, devi credere in lui. Non devi torturarti così, sono sicuro che lui non ti dà nessuna colpa e non gli farebbe assolutamente piacere vederti in questo stato, anzi lui vorrebbe vederti sorridere, non so se te l’ha mai detto, ma adora il tuo sorriso. >> disse stringendola più forte e sorridendole in modo dolce e allo stesso tempo malinconico.
<< Come posso sorridere in questo momento?? E’ colpa mia! E’ tutta colpa mia! Sono stata io! Come posso non accusarmi quando so che è questa la verità?? Quando so che la causa di questo sono io?? Anzi mi sembra assurdo che tu e gli altri non mi incolpiate di tutto ciò, lo sapete benissimo anche voi, se io…se solamente io… >> disse per poi interrompere il discorso tra i singhiozzi e coprendosi il volto, ormai completamente rigato dalle lacrime, con le mani.
<< Noi non ti incolpiamo perché non sei stata tu! Smettila di dire che è colpa tua! E’ stato un incidente, nessuno ha la colpa…e poi se anche ti incolpassimo tu ti sentiresti meglio?? No. Ti tortureresti di più. Quindi basta con queste lacrime, o vuoi che lui >> disse indicando il ragazzo a letto con un cenno della testa << mi picchi quando si sveglierà, perché ti ho fatto deprimere e non ho saputo consolarti e farti sentire felice come sei sempre stata, specialmente in questi ultimi mesi?? >>
La porta si aprì all’improvviso, ma i ragazzi non si accorsero neanche del nuovo arrivato. Era un dottore sui 45 anni, alto, biondo e aveva un’aria stanca e triste.
<< Mi dispiace ragazzi, l’orario delle visite è terminato. In caso ci fossero novità vi avvertiremo e potete tornare domani alla solita ora. >> disse lui poggiando una mano sulla spalla del ragazzo per far notare la sua presenza.
<< Grazie mille dottor Roberts, adesso andiamo. >> disse il giovane senza voltarsi.
Tolse il braccio che cingeva le spalle alla ragazza.
<< Torniamo a casa, ormai è tardi. Verremo di nuovo domani. >>.
<< S-si, va bene. >> rispose lei asciugandosi le lacrime e lasciando la mano del ragazzo sul letto.
<< Si sveglierà, vero dottore? >> chiese speranzosa.
<< Mi dispiace cara, ma questo non lo possiamo sapere. Tutto ciò che possiamo fare ora è aspettare e sperare che esca dal coma. >>.
La ragazza uscì dalla stanza con il viso nuovamente rigato dalle lacrime.
<< Ti prego, torna da noi, svegliati. Abbiamo veramente bisogno di te. Lei ha bisogno di te. >> disse l’altro per poi alzarsi e uscire silenziosamente.






#MYSPACE:
OOOOkkay allora?? che ve ne pare? troppo lento come capitolo?
Lo so, non ci sono nomi, descrizioni...ma tutto a suo tempo! =)
So anche che è parecchio breve come capitolo, ma gli atri sono più lunghi promesso!! ;D
RECENSITE RECENSITE RECENSITE e poi pubblicherò il primo capitolo! =3
-Jas xx

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JAYLO