Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JAYLO    30/12/2011    6 recensioni
Non so che dirvi...ahahahhaha spero vi piaccia tutto qui!!! =3
p.s. è la prima che scrivo da sola. è una ff abbastanza triste come si può intuire dal titolo, ma infondo SHIT HAPPENS! ahahha
p.s del p.s. (??) non tutti sono personaggi principali,ma non posso darvi dettagli perchè...lo scoprirete leggendo!!
-Jas xx
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 mesi prima dell’incidente.
17 agosto.
Londra.

 
[Lei.]
Mi svegliai con la luce del sole che entrava dalla finestra semiaperta insieme ad una leggera brezza mattutina, illuminando il letto a baldacchino e la mia schiena nuda, accarezzata dolcemente da qualcuno.
<< Buon giorno piccola >> mi disse una voce dolcissima all’orecchio.
<< Buon giorno >> dissi con la voce impastata dal sonno.<< Dormito bene?? >> gli chiesi socchiudendo gli occhi.
<< Be’ non abbiamo dormito molto…comunque sono stato veramente bene!! >>
Mi fece l’occhiolino e sentii le guance andare a fuoco. Lui scoppiò a ridere.
Mi stiracchiai velocemente, gli stampai un bacio e guardai l’orologio sul comodino.
<< Sono già le 9?? Perché la sveglia non è suonata?!? >>
<< Piccola si che è suonata, ma non volendo svegliarti l’ho spenta io, ho fatto male? >>
<< Sei stato dolcissimo, grazie. > >
sorrisi e gli stampai un altro bacio. << Comunque adesso dobbiamo sbrigarci. Harry passa a prendermi alle 9.40 e se ti trova qui…mmm sai cosa pensa di noi due! >>.
Mi alzai, mi infilai le pantofole, raggiunsi l’enorme armadio di legno, presi dei jeans e una maglietta a caso e uscii di corsa dalla stanza per andare nel bagno di fronte alla stanza.
Uscii con lo spazzolino in bocca e lo vidi seduto sulle coperte verdi smeraldo, ancora mezzo nudo, che rideva della mia fretta. Aveva i capelli neri spettinati e mi guardava divertito con i suoi occhi scuri. “Wow” pensai. Distolsi lo sguardo e tornai in bagno per finire di lavarmi i denti e vestirmi.
Lui vestitosi mi raggiunse, mi abbracciò da dietro e mi diede un bacio sulla testa. Indossava una maglietta nera che risaltava i suoi muscoli e una felpa rossa e bianca della Lacoste.
<< Perché non torniamo a letto? Non ti andrebbe? >> disse baciandomi il collo e provocandomi dei brividi assurdi lungo tutta la schiena. << Daii!! Torniamo di là! E quando Harry passa facciamo finta di non essere in casa! >>.
Mi voltai e lo baciai aggrappandomi al suo collo e giocherellando con i suoi capelli. << Mi tenti parecchio, ma devo andare per forza e in più ha le chiavi quindi, vestiti! >> risposi ridendo.
 
<< Su, su! Sono le 9.35, vai che altrimenti becchi Harry! >>
Mi prese per la vita e mi tirò a sé. << Pensavo sapesse che avresti passato la serata con me. >>
<< Lo sa, ma sai benissimo che non approva quindi >> mi misi in punta di piedi << è meglio se sparisci! >> gli sussurrai sulle labbra per poi baciarlo e spingerlo verso la porta.
Lui la aprì ridendo. Lo vidi fermarsi di colpo sulla soglia.
<< Piccola troppo tardi! >> mi disse divertito.
<< Zayn Malik! >> sentii dire da una voce trooooppo familiare.
<< Buon giorno Styles! >> rispose lui allegro.
Harry lo fulminò con lo sguardo.
<< Be’ ti chiamo più tardi piccola! >> disse dandomi un bacio sulla fronte. << Ciao anche a te Styles! >> disse andandosene. Lui lo seguì con lo sguardo.
<< Hey angioletto! >> Gli saltai al collo, gli diedi un bacio sulla guancia e spettinai quei riccioli scuri sempre perfetti.
Si girò verso di me e mi puntò i suoi bellissimi occhi verdi con aria di rimprovero. << Jasmine!! >>
<< Si, si! Sto facendo una cazzata uscendo con Zayn. Non mi devo fidare perché è uno di quei ragazzi che tratta le ragazze come oggetti, il che significa che se mi affeziono troppo, prima o poi mi spezzerà il cuore! Ma ti assicuro che non è vero, lui è un bravo ragazzo! >>. Presi la borsa piena di cianfrusaglie varie, la giacca e chiusi la porta di casa.
<< Tu pensi che chiunque sia una brava persona, quindi il tuo giudizio non conta! So che ormai sono 2 mesi che te lo dico e sei stanca di sentirtelo ripetere, ma lo conosco da 1 anno e lui è veramente quel tipo di ragazzo e io non voglio vederti soffrire. Come tuo migliore amico mi sembra più che giusto, no?? >>
Legai i lunghi capelli neri e lui mi cinse le spalle con il braccio, mentre ci incamminavamo per andare al solito Starbucks.
<< Assolutamente si!! >> risposi sorridendogli.
Sul suo viso comparvero il suo magnifico sorriso e quella fossetta sulla guancia sinistra identica alla mia.
Io e lui ci conoscevamo da sempre. E da quando, all’età di 5 anni, i miei mi lasciarono da mia zia per poi sparire nel nulla, visto che quest’ultima non era mai in casa, la sua famiglia divenne la nostra. Harry sapendo quanto avevo sofferto quando i miei mi abbandonarono e quanto facilmente mi affezionassi alle persone che mostravano un minimo di gentilezza nei miei confronti, divenne molto protettivo.
<< Jas ti meriti di meglio! Sei sprecata con uno come lui! Sei sicura di volerci stare insieme?? Lo so che la vostra storia ormai va avanti da un mese ma mi sembra ancora assurdo. Quello è un’idiota e basta! Si, le persone hanno tutte pregi e difetti, ma in lui vedo solo i difetti. Non lo fai per Louis e Eleanor vero?? >> disse fermandosi e guardandomi negli occhi per capire se stessi mentendo o meno, per lui ero un libro aperto.
<< No, provavo qualcosa per lui, qualcosa che penso fosse molto profondo, ma lui mi vede come una sorella quindi basta, ho voltato pagina. Si all’inizio vederlo con lei mi faceva sentire…strana, ed è per quello che alla festa di fine anno della vostra, e tra poco nostra, scuola ho iniziato a parlare con Zayn. Ma in questi due mesi le cose sono cambiate, siamo usciti, abbiamo parlato del più e del meno, ho potuto conoscerlo meglio ed è sempre stato dolcissimo con me. Ti assicuro che ora mi piace e sbagli guardando i difetti, dovresti vedere i pregi nelle persone, Zayn ne ha molti e prima o poi lo capirai anche tu! >> dissi guardandolo cercando di convincerlo.
<< Mmm Ok, ti credo > > disse lui ricominciando a camminare << ma comunque quel Malik non mi piace proprio. >> disse cingendomi le spalle.

 
 
 
 
 

#MYSPACE!!!!!
OOOOOOOOK Ecco il primo vero e proprio capitolo!!!!!!!!!!! =)
spero vi piaccia!! lo so, anche così non tutto si spiega...ma,aspettate e vedrete!!
Ringrazio quelle buone anime (?) che hanno letto il prologo e soprattutto quelle che hanno anche recensito!!!
#gogo ahahahah
Recensite in tanti così che capisca se va bene e cosa cambiare!!!!
#Loveyousomuch <3
-Jas xx

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JAYLO