Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Hunter32    30/12/2011    1 recensioni
Quarta stagione con i nostri eroi di Total Drama, questa volta ambientata nelle università! Chi riuscirà ad aggiudicarsi il maggior numero di lauree?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Università di Ottawa. Chris McLane è davanti al portone d’ingresso con un sorriso raggiante
Chris:  Benvenuti alla quarta stagione del reality più seguito del mondo, Total Drama! Quest’anno la nostra location sarà la splendida università di Ottawa, dove i nostri amati concorrenti si sfideranno in 19 corsi di laurea per raggiungere l’ambito premio di un milione di dollari! Ma… dove sono i concorrenti? Chef!
Chef: Stanno arrivando con il treno ma deve essere in ritardo…
Chris: e io come faccio allora? Ah, meno male stanno arrivando! Signori, ecco a voi Justin, Owen, Izzy, Noah, Tyler, Lindsay e Beth!
Owen: sono troppo gasato! Evviva!
Lindsay: io non ho ancora capito cosa è una uminiversità, ma per fortuna sono qui con il mio Tyler!
Purtroppo però la ragazza si lancia tra le braccia di Noah anziché Tyler
Tyler: Lindsay!
Lindsay: non adesso Noah, sono qui con il mio ragazzo!
Chris: l’amnesia non è una cosa meravigliosa? Ma ecco qui DJ, LeShawna, Harold, Sierra e… Cody, tutto bene?
Cody: Aiut…
Sierra: certo che sta bene, lo tengo ben stretto io!
Harold: questa sarà sicuramente la mia stagione. Io so tutto, non perderò nessuna sfida!
Chris: sai quanto ce ne frega? Meno male che stanno arrivando Gwen, Duncan, Alejandro, Heather, Trent e Courtney! Alejandro, fratello, mi sembri in gran forma!
Alejandro: si Chris, ho dovuto fare centinaia di interventi  chirurgici ma adesso sto bene. E qualcuno me la pagherà cara!
Heather: non è colpa mia se sei un credulone…
Courtney: invece io la farò pagare a voi due farabutti!
Chris: ragazzi, tenete la vostra meravigliosa rabbia per le sfide future! Ed infine Katie, Sadie, Blaineley, Bridgette, Geoff e… Eva, ti vedo in forma!
Eva: ma vai all’inferno!
Chris: simpatica come sempre! Bene concorrenti, benvenuti! Purtroppo ho subito una notizia… spiacevole per voi. Questa università è a numero chiuso, infatti solo 16 di voi potranno avervi accesso!
Lindsay: come fa un numero a essere chiuso?
Blaineley: bando alle ciance Chris, come sceglierete i 16 partecipanti?
Chris: facilissimo. Con un test d’ingresso! Seguitemi nell’aula magna!
I concorrenti seguono Chris all’interno di una gigantesca aula e poi vengono fatti sedere ben distanziati tra loro. Chef intanto, vestito da sexy professoressa, consegna loro dei fogli.
Chris: i 16 che realizzeranno il punteggio più alto al test d’ingresso parteciperanno al gioco, gli altri a casa!
Gwen: ma le domande di questo test sono tutte sulla vita e la carriera di Chris McLane!
Chris: ti aspettavi qualcosa di diverso, Gwen?
Gwen: ovviamente no…
Chris: benissimo, avete un’ora a partire da… adesso!
Dopo circa mezz’ora, tutti sono in panico tranne Sierra che ha già finito. La ragazza però è preoccupata che il suo Cody non partecipi al programma, così prepara un bigliettino per lui, ma lo lancia talmente forte da tramortire il suo amore.
Chris: Sierra, cosa hai lanciato a Cody?
Sierra: assolutamente niente!
Chris: Chef, controlla!
Chef: è un bigliettino con tutte le risposte, Chris.
Chris: ma bene, quindi c’è qualcuno che copia! Sierra, Cody, siete squalificati. Abbandonate l’aula.
Cody: ma non è colpa mia!
Le scuse però non servono a niente e i due vengono portati via di peso da Chef.
Dopo un’altra mezz’ora i ragazzi consegnano il test e poco dopo arrivano i risultati.
Chris: sembra incredibile ma avete fatto tutti schifo! Come fate a non conoscere niente su di me?
Heather: sarebbe stato strano il contrario…
Chris: comunque… hanno fatto meno schifo: Courtney! Gwen! Noah! Heather! Alejandro! DJ! Blaineley! Bridgette! Geoff! Trent! Eva! Duncan! Justin! Tyler! Izzy! Lindsay!
LeShawna: cosa? Sono stata eliminata!
Chris: esatto LeShawna, e con te sono eliminati anche Harold, Owen, Beth, Ezickiel, Katie e ovviamente Sadie… e ora fuori dalle scatole, ho uno show da condurre!
Tra le immancabili proteste i 7 concorrenti eliminati vengono buttati fuori e ai 16 rimanenti viene spiegato il regolamento di questa stagione.
Chris: per prima cosa la divisione delle squadre: Courtney, Noah, Alejandro, Blaineley, Geoff, Eva, Justin e  sarete gli scienziati assassini, mentre Gwen, Heather, DJ, Bridgette, Trent, Duncan, Tyler e Lindsay sarete gli umanisti urlanti!
La divisione in squadre genera la tristezza di Geoff e Bridgette e di Lindsay che crede che Tyler sia nell’altra squadra, mentre Gwen e Duncan tirano un sospiro di sollievo per l’assenza di Courtney.
Chris: occhi su di me ora! Ogni settimana vi sfiderete in un diverso corso di laurea. La squadra che vince ottiene l’immunità mentre i perdenti parteciperanno alla consegna delle lauree: chi non la riceve, se ne va a casa! Il confessionale è nella zona delle macchinette del caffè.
*Heather: sono sfortunatamente di nuovo in squadra con Gwen, ma almeno ho evitato Courtney e Alejandro…
*Trent: sono in squadra con Gwen e Duncan… sarà decisamente imbarazzante…
*Geoff: come farò a gareggiare contro Bridgette? Ma almeno sono in squadra con Alejandro, così potrò tenerlo d’occhio…
*Eva: questa volta lo vinco io il milione. Chiaro?
Chris: la mensa è ovviamente gestita dal nostro Chef, mentre dormirete tutti in collegio. Penso di aver detto tutto quindi appuntamento alla prossima puntata, non mancate!
 
 
Con * si intende il confessionale
Recensite se volete, magari per qualche consiglio!
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hunter32