Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cassylucy    30/12/2011    5 recensioni
Rose e Scorpius sono migliori amici, entrambi Grifondoro, al loro settimo anno, ma una sera si trovano a letto insieme, non voglioni rovinare la loro amicizia, e iniziano una relazione di sesso, che tengono nascosta, si può essere amici e anche amanti, ma se uno dei due dovesse innamorarsi dell'altro? Aggiungete un cugino sessualmente confuso, uno più pettegolo di una Tassorosso del terzo anno, una cugina troppo bella per essere vera, un'altra innamorata del ragazzo sbagliato, una famiglia impicciona, combinaguai e famosa, e un padre geloso ed eccoci! Il danno è fatto!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Famiglia Weasley, Un po' tutti | Coppie: James Sirius/ Teddy, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Buongiorno efpiani! Eccomi con un nuovo capitolo, lasciatemi qualche bella recensione, enjoy it!
                                                                                                    Cass.
 
Calma. Calmati Rose, respira. Andrà tutto bene, benissimo! Ok, sono nella merda. No, non dire così, tu farai andare tutto bene ok? Certo, in fondo si tratta solo di due settimane e Scorpius arriverà alla vigilia, quindi hai tre giorni in meno dei quali preoccuparti! O Merlino, salvami tu! Se mio padre scopre qualcosa, o anche solo sospetta… sarei nella merda più totale!
-Rose!
Chi osa interrompere le mie pare mentali?!
-Oh, ciao Scorpius!
-Volevo salutarti, ci vediamo alla Vigilia ok?
-Oh, ehm, sì, certo!
-Senti, volevo dirti… ecco, riguardo a..
-Rose!
Chi è ancora?!
-Al!
Ok, Al può interrompermi, ma Scorpius magari…
-Rosie, papà è già arrivato, ci aspetta là in fondo, e Scorp, mi è sembrato di vedere tuo papà vicino al treno. Muoviti, io vado a prendere il baule, ci vediamo a Natale Scorp!
E detto ciò se ne và.
-Allora vado, ciao Rosie!
Si avvicina furtivo e mi lascia un veloce bacio in bocca, attento a non farsi vedere.
-Ciao Scorp!
E mi avvio verso il fondo del binario.
Non crediate che mi piaccia, no. Forse un pochino, ma giusto un po’. D’accordo, mi piace. Ma non stiamo insieme, è una strana relazione quella tra noi, della quale non sa nessuno, a parte Domi. C’è sesso, tanto sesso, e siamo molto amici, ma non siamo una coppia, Scorpius può andare con chi vuole e io posso uscire con chi mi pare, anche se non lo faccio. Potrei, e dico potrei, essermi presa una leggera sbandata per lui. Il fatto che sono mesi che sorrido come un’ebete va imputato al fatto che ho ottimi voti, certo!
-Tranquilla, terrò la bocca chiusa!
-Cosa?
Chiedo confusa.
-Non fare la finta tonta cuginetta, con me non attacca…
Ghigna malefico e solleva le sopracciglia con fare allusivo.
Oh merda, ma sono così palese?!
-Sei malefico! Altro che Grifondoro! Dovevano mandarti a Serpeverde!
-Non posso farci niente, sono un genio!
-Sei anche modesto! Ma non è Jamie quello egocentrico?
Al scoppia a ridere di gusto.
-Che avete voi due da ridere?
Chiede sorridente zio Harry.
-Niente zio, niente!
 
 
Cena di famiglia con sorpresa
 
 
Sono già le nove e non vedo l’ora che arrivi Scorpius, mangerà con i suoi e verrà qui per il dessert. La cena va a rilento.
-….e poi Gazza ha beccato Al mentre chiacchierava con la Zabini, dovevi vedere la loro faccia!
Roxanne stava parlando con Jamie e Teddy, aggiornando il maggiore dei Potter riguardo gli infarti dello storico guardiano.
-La Zabini?!
Urlò James ad un volume troppo alto, lui odiava la Zabini perché una volta aveva insultato Teddy: il Metamorfomagus era Prefetto e le aveva tolto dei punti, la piccola Julia ancora un po’ succube degli ideali dei genitori lo aveva offeso dandogli dell’ibrido, per sua sfortuna un undicenne James Potter l’aveva sentita e le aveva lanciato un’efficace fattura Orcovolante. La Mc.Grannit gli aveva assegnato 30 punti per la perfezione dell’incantesimo, per poi toglierne 20 per averlo scagliato contro la compagna.
-ALBUS!
-Che c’è?
-Ti vedi con la Zabini?!!
-Sì, e allora?
-Noi non possiamo stare con gli Zabini, quella stronza ha offeso Teddy!
-E’ stato sei anni fa!
-E allora? Tu non ti metterai con una Zabini!
-Non sei tu che decidi! E poi dillo a Lily, lei si pastruga con Mike, ma nessuno le dice niente!
La reazione di James è comica all’inverosimile, tutti fanno silenzio ascoltando i due fratelli che urlano, e James rosso in faccia e fuori di sé si volta verso Lily che vuole scomparire sotto il tavolo.
-TU COSA?!!?
-Io mi faccio chi mi pare Jamie!
-Lily, ma stai scherzando?
Il Salvatore del Mondo Magico si è alzato e ha alzato pericolosamente la voce.
-Intendo che sto con chi voglio!
-NON HO INTENZIONE DI IMPARENTARMI CON UN QUALSIASI ZABINI!
-Tranquillo Jamie- lo interrompe Dominique- a Lily non piace Mike.
Jamie si gira verso di lei, confuso.
-Ma allora perché ci sta insieme?
-Perché le piace Malfoy.
COSA?!?!? A Lily piace Scorpius?!
La faccia di Jamie è un po’ più rilassata, ma è ancora confuso.
-Ma come, Scorpius non sta con Rose?
E mi indica. Io sbarro gli occhi, no!!!
-Non è vero!
Mi difendo, ma nessuno mi ascolta, mio padre è spaventoso, fermo immobile, rosso all’inverosimile e una mano che stringe spasmodicamente la tovaglia fino a stracciarla.
-Si, Mike è un ripiego.
Conclude Domi, mio padre esplode.
-TU STAI CON MALFOY!?!
-No papà, io-
Vengo interrotta dall’entrata in scena dell’ultima persona che voglio vedere in questo momento.
-Salve gente, buon Natale! Eccomi qui, ma che succede?
Scorpius Malfoy è appena entrato in cucina, la mia vita è finita, addio mondo crudele!
 
 
Spazio autrice
 
Mi sono divertita come non mai a scrivere questo capitolo! Dovete sapere che le mie cene di famiglia sono così (e purtroppo non scherzo!) , ho anche inserito alcuni dialoghi che hanno davvero avuto luogo durante la mia cena natalizia.
Si, la mia vita sembra una fiction, lasciatemi qualche recensione! Un bacio,
                                                                 Cass.
 
 
PS: Vi piace lo Slash? Ho indetto un contest! Andate a dare un’occhiata!
PPS: Buon Natale (in ritardo!) e buone feste!  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassylucy