Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tinotina    30/12/2011    4 recensioni
«Tu, come centinaia prima di te, hai scoperto le dolcezze dello Specchio delle Brame.Ci mostra né più né meno quello che desideriamo più profondamente e più irresistibilmente in cuor nostro».
La Rowling ci ha rivelato solamente i desideri di Harry, di Ron e di Silente pertanto, con questa raccolta, ho voluto mettermi alla prova e mostrare cosa, secondo me, gli altri personaggi vedono nello Specchio delle Brame.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, I Malandrini, Il trio protagonista, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ronald Weasley
 
Ronald Weasley stava camminando tranquillo lungo i corridoi di Hogwarts.
Oddio, non stava proprio camminando. E non era neanche del tutto tranquillo.
Diciamo che si stava affrettando a trovare un nascondiglio, lungo i corridoi di Hogwarts.
Doveva trovare un luogo irraggiungibile da quella ragazza, la sua ragazza: Lavanda.
Non che la odiasse, certo, ma certe volta la sentiva troppo...troppo...troppo presente, ecco.
Doveva trovare un luogo sicuro.
A quella richiesta, gli si spalancarono le porte della stanza delle necessità.
Miseriaccia – pensò – Questa stanza non finirà mai di stupirmi.
Entrò velocemente.
Doveva cancellare tutte le tracce. Lavanda non doveva avere il sospetto che lui era passato di là.
Quando la porta si chiuse, tirò un sospiro di sollievo e si gettò sul letto; ma quando alzò gli occhi al soffitto, per poco non cadde sul pavimento.
Che diavolo …
Ma non era tanto lo specchio appeso al soffitto a traumatizzarlo, quanto le braccia di una giovane donna che, raggiante, tendeva verso di lui.
Hermione aveva davvero una bella pelle. E dei boccoli deliziosi. E delle labbra così carnose...
Sorrise a sua volta.
Gli stava offrendo un luogo sicuro dove rifugiarsi, dove poter stare al caldo.
Un luogo protetto dall'incanto del suo cuore che batteva per lui.
Gli stava offrendo le sue braccia.



[214 parole]

Beh. Che dire: Sorpresa! Due Flash in un giorno solo!!
Non stupitevi, fa parte del mio assurdo piano di finire la raccolta per il 2011.
Ce la posso fare.
Quest'oggi, quindi, abbiamo Neville e Ron, e domani altri due personaggi, gli ultimi due personaggi (Se tutto va bene :] )

Spero che la Flash su Ron vi sia piaciuta.
E' una rivisitazione con aggiunta di specchio di ciò che è avvenuto in infermeria dopo l'avvelenamento.
Hermione, Hermione, Hermione! Ecco cosa il cuore di Ron nasconde nel profondo. Un  po' prevedibile, forse, ma a quest'età tutti sognano l'amore. Non ho voluto, tuttavia, se ci avete fatto caso, usare la parola "amore" per Ron. L'ho tramutata in qualcosa di diverso, in un posto dove trovare calore: ovvero le braccia di Hermione.
Non trovate che le braccia siano una parte del corpo essenziale? Insomma, per essere madri, mogli, amanti.
(Okay, concetto espresso da schifo <-- troppi panettoni!)
Direi che ho finito con questa popo de roba!
Un bacio,

Tinotina


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tinotina