Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: marcoilfratellodimarty    30/12/2011    4 recensioni
Felė č partita e da quel giono sono passati sei anni, Jim č tornato Pervina e Grisam cosė come Jim si sono sposati dando alla luce Matias Burium e Tobia Burdok.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                        RITORNO A FAIRY OAK.

Ero seduta su una ninfea e guardavo il tramonto quando ad un certo punto sentė la fata postina urlare "FeLė! Felė! C'č una lettera per tč" si


  sedette vicino a me e mi passō la lettera, i l'aprė e lessi ad alta voce.
 
"Alla carissima Felė, spero che riscirai a leggerela mi scrittura dato che non č cambiata moltoda quando ero piccola.
 
Io sono una strega del bio e mi chiamio Pervinca Burdok e ti scrivo per infomarti che Babų č incinta, e io ho pensato che come fata-tata di mio nipotee, sė il bambino di Babų e Jim č un maschio dicevo che io h pensato di chiamare te cme fata-tata di mi nipote.
Pure io sono incinta, ma Grisam non vuole una fata per suo/a figlio/a dice che " nessuno dei Burdok ne ha mai avuta una."
Babų partorirā il sette gennaio e io ti chedo se per il sei gennaio potresti essere qua, ma se vuoi venire prima noi saremo felicissime di stare un po con te.
A presto
Perinca Burdok

Vaniglia Burium."

Non credevo a quello che stavo leggendo, erano passatisei anni da qando ero ritornata al mio rego e le mie "bambine" stavano per diventare mamme oh stringicuore!

Andai subito nel mio fiore-casa  per prparare le mie cose e mi "incamminai" verso il sentiero che portava a Fairy Oak.

OK, FA SCHIFO MA č LA MIA PRIMA FIC CHE NON HO SCRITTO IO MA MIA SORELLA CHE IN QUESTO SITO SI CHIAMA  ANNEFRANK, LEI NON HA POTUTO POSTARLA OGGI E QUINDI  HA CHIESTO A ME DI POSTARLA.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: marcoilfratellodimarty