Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: iSupermanishere    30/12/2011    0 recensioni
"Erano stesi sul letto di Harry, lui aveva un braccio intorno alle spalle di Ronnie, che aveva la testa sul petto di lui. «Allora siamo amici?»
«Conoscenti.» lo corresse."
"«Uuuuh, ho capito! Ti piace! Ti piace! Ti piace! Ti piace!» squitti' facendo uno strano balletto.
«Si,okay, mi piace.Ci ho messo un po per capirlo, ma si, mi piace!» sorrise Zayn."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
-in prima persona-
Salve a tutti, chi sono io?
Ronnie, Ronnie Bennett.Il mio vero nome non me non lo saprai mai, accontentati di Ronnie.
Perché sono qui?
Per raccontarvi la mia storia, ma meglio partire dall'inizio.
 
Eravamo in auto, io, mia madre e mio padre, diretti a Holmes Chapel, giŕ..Holmes Chapel, che nome di merda.
Ci stavamo trasferendo, e io stranamente, l'avevo presa bene, si, nella mia cittŕ, Liverpool, avevo tutto, amici, parenti, la mia vita praticalmente ma..ma ero cosě stanca di quella vita, che l'idea di poterne avere una nuova mi eccitava.Ci stavamo trasferendo per due motivi; il lavoro di mio padre, e la morte di mio nonno. Ora vi spiego cosa centra la morte di mio nonno con il nostro trasferimento. Da quando mio nonno ci ha lasciato č stato molto difficile, per tutti, ma sopratutto per mia madre, che era la piů grande fra le sue due sorelle e suo fratello, Liverpool ormai, diceva mio fratello, non le fa bene, la mancanza del nonno la sta cambiando. E cosě mio padre ha finto un trasloco per motivi di lavoro, quando..non lo dite a lui ma ho origliato mentre parlava con il capo, ed č stato lui a richiedere il traferimento.
Ma queste sono cose futili, tra una mezzora sarei arrivata nella mia nuova casa, e il mattino dopo mi toccava giŕ lasciarla.
Sia chiaro č stata una mia decisione andare in un ''colleggio'' non che lo fosse, quella scuola offriva la possibilitŕ di trafersi completamente li, e io l'ho colta.ed ecco la nostra Ronnie!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iSupermanishere