Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    30/12/2011    1 recensioni
Questo è il mio primo racconto un po' umoristico! Ho provato a migliorarmi e spero di esserci riuscita! è diviso in giornate, nelle quali succede un po' di tutto!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giovedì: Arrivo in classe.
Arriva james.
Arriva Kane che prende a parolacce Destiny.
Arriva la prof.
Vanessa viene insultata dalla prof.
Inizio a non sopportare più Kane.
Mi piace sempre di più James nonostante mi abbia derisa.
Passa un modulo.
Passa un altro modulo.
Arriva la prof d'inglese=lavoro di coppia.
Alla notizia del lavoro in coppia, non so se essere felice o triste.
Cominciamo! Gli dico:"Hello" Lui:"hello! Where are you from?" "I'm from England, and you?" "mee, to." "what do you usually do after your homework?" "I watch TV and you?" "I listen to music and I write stories..."
A questo punto mi fissa e aggiunge "what's your mobile phone number?" "perché lo vuoi sapere? Pochi giorni fa mi hai umiliata...e adesso vuoi il mio numero?" "Jessica io scherzo sempre..." "non si scherza su queste cose"
Mi rendo conto che mi sto alterando molto, ma voglio fargli capire che con me il maschio sciupa femmine non ha una carriera molto lunga. E continuo a parlare "se pensi davvero quel che hai detto...non vedo affatto il motivo per cui dovrei ascoltarti!" "Jessica...lo sai che somigli molto a mia sorella quando fa i capricci? Però lei ha 6 anni..."
A quel punto non riesco più a tenere la collera. Ma c'è un problema: quando mi saltano i nervi, lo sfogo è il pianto. Cerco di tenermi e a fatica ci riesco. E' proprio vero: più un ragazzo è carino fuori, più è brutto dentro. Per fortuna la prof chiede il dialogo a un'altra coppia.

Venerdì: Arriva il prof di matematica (la classe è un dormitorio);
Arriva la prof di inglese (tutta la vorrebbero fare fuori una volta per tutte);
Arriva la prof di storia (attenzione! Una mummia è scappata dal museo egizio del Cairo!!!);
Arriva la prof di latino (la classe usa il dizionario a mo' di cuscino);
Resta la prof per grammatica (povero italiano...il primo dizionario creato si gira nella tomba).
Non c'è che dire. Il venerdì non può essere definito in altri modi che il giorno più orribile prima dello sballo nel week-end.
All'intervallo Raphael invece di appiccicarsi a me e Catheryne si appiccica a Taylor: sembra che abbiamo esagerato con la colla vinilica. Durante le lezioni sembrano...avete presente Sandra e Raimondo Vianello? Ecco, sono uguali! Lui le sta alle calcagna e lei lo rifiuta. Io gliel'ho detto a lui di non essere così appiccicoso...ma non mi ascolta!
Davanti a questa coppia poco tranquilla ci sono Selena e Stephany. Selena è sempre allegra, vivace e simpaticissima; con lei è impossibile annoiarsi durante la lezione. La vicina è Stephany, un po' più tranquilla ma simpatica. Non invidio a nessuna delle due la prima fila, proprio di fronte al prof!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever