Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |       
Autore: BarelyLegal    30/12/2011    5 recensioni
Allora perchè lo hai fatto Josh? Perchè l'hai sposata? Perchè? Tu, tu eri il mio mondo, prima che ci trasformassimo in fragili cose distrutte. E perchè continuiamo così? A non riuscire a fare l'uno meno dell'altra? Io amo Chad e tu..tu ami Jenna! Tu DOVRESTI amare Jenna! Perchè siamo qui, di nuovo? Perchè ci cerchiamo ovunque siamo? Perchè non riusciamo a voltare pagina e a mandare avanti le vite che già abbiamo? Però anche io, sono sempre qui, e non riesco ad andarmene. Dannazione Josh, ti sto gridando che ti amo così tanto, ma tu non puoi decifrare i miei pensieri.
//Another Joshley, My first Joshley. YHEAM!!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scrissi un pò di tempo fa su un quaderno mentre stavo a scuola, e per vostra felicità ha già un finale!! (Yeeee!) Ok, la smetto. Basta che sappiate che adoro la coppia Joshley, nonostante so che (almeno adesso) loro non si frequentano più, nemmeno come amici. Faccio di Jenna una stronza e di Kat una santarellina. Ma in verità per me sono il contrario. Se anche voi non sapete come passare il tempo...prego!! Leggete questa cosa!! Fa un pò pena, anche perchè alla fine è sempre la stessa D: Ma...boh, l'ho scritta e la condivido, if you're reading this, thanks. If you're not reading this, maybe you don't even read this. So, vi lascio alla lettura!! Spero buona...ci si vede alla fine! Yheam!!







Abbassai lo sguardo «Jenna ti starà cercando» lui sorrise di sbieco «Non mi importa» fece uscire in un sussurro. 
Alzai la testa, sentendomi bloccare il respiro quando notai come si fosse avvicinato.
La voce mi uscì più flebile e acuta di quanto avessi voluto «Si starà preoccupando...» si avvicinò.
Era quasi ad un palmo dal mio volto, e quella sera stava anche più sexy del solito, era ufficiale che impazzivo per quella maglia nera al quanto aderente. Cavolo Joshua, volevi farmi impazzire? «Te l’ho detto, adesso non mi importa» rispose.
Sorrisi, ma i pensieri presero a mangiarmi la testa con un tarlo. “Allora perchè lo hai fatto Josh? Perchè l'hai sposata? Perchè? Tu, tu eri il mio mondo, prima che ci trasformassimo in fragili cose distrutte. E perchè continuiamo così? A non riuscire a fare l'uno meno dell'altra? Io amo Chad e tu..tu ami Jenna! Tu DOVRESTI amare Jenna! Perchè siamo qui, di nuovo? Perchè ci cerchiamo ovunque siamo? Perchè non riusciamo a voltare pagina e a mandare avanti le vite che già abbiamo? Però anche io, sono sempre qui, e non riesco ad andarmene. Dannazione Josh, ti sto gridando che ti amo così tanto, ma tu non puoi decifrare i miei pensieri.”
Si avvicinò ancora.
Sapevo che quello che stavamo facendo io ed il mio chitarrista era sbagliato, ed erano state infinite le volte in cui mi dicevo che dovevamo chiuderla, ma come potevo non perdermi nei suoi occhi color cioccolato fondente e nelle sue braccia che mi circondavano come torri?

 

Stavo per dirglielo, stavo per provare a dirglielo, come ogni volta, ma non ci riuscii, perché trovai già le sue labbra sulle mie, quelle labbra che nonostante tutto desideravo ancora, quelle labbra che  quel sabato 3 Aprile vidi posarsi sulle labbra di un’altra in simbolo di unione eterna.
Fu come se un martello mi avesse colpito lo stomaco, un dolore piccolo ma acuto, che non voleva farmi trattenere le lacrime, e lo sguardo di Josh poco prima del “sì”, quello sguardo che mi fece ancora più morire, un’ondata di tristezza, senso di colpa e supplica, forse di perdono.
I miei occhi lucidi dovevano essere per l’emozione, emozione perché il mio compagno di band, nonché mio migliore amico, aveva trovato la donna con cui passare il resto dei suoi giorni. Taylor mi guardava preoccupata, lo sapeva, sapeva tutto di noi, e per com’era romantica e fantasiosa lei voleva che mi alzassi nel “Parli ora o taccia per sempre”.
«Taylor, lo sai che non rovinerei mai un’occasione del genere, non sono il tipo...» «Sì, ma anche Josh non è il tipo che sposerebbe la ragazza sbagliata, e lo sta facendo. » puntai nuovamente il mio sguardo su di loro.
Jenna gli sorrideva raggiante, lui le aveva preso le mani, che notai guardava intensamente.
Sollevò lo sguardo su quello di Jenna. Lei gli sillabò un “Ti amo” e lui le sorrise di sbieco.
«Vorresti fossi io, non è vero?» pronunciai in silenzio come se gli stessi parlando.
Poi quella promessa, quella dannata promessa di amore eterno «Dì di no Josh, scappiamo via, adesso» volevo gridarglielo, speravo davvero che lui si voltasse, chiedesse scusa e decidesse di scappare con me.
Ma certe cose esistevano solo nei film, e me ne resi conto non appena partirono gli applausi.
Auguri.


Ci eravamo promessi di chiuderla lì, ma quando sei in tour, con il tuo ex ragazzo, da soli senza rispettiva moglie (per quelle poche volte che si allontanava da lui) e fidanzato (che per me non era un problema perché era anche lui di continuo in tour e ci vedevamo solo verso la fine dell’anno) diciamo che resistere non era così facile come sembrava.
Ma stare con Josh, rimanere a parlare tra le sue braccia di tutto, consigliarci a vicenda, era tutto quello di cui avevo bisogno. Con Chad non lo facevo mai, quelle poche volte che riuscivamo a trovarci sicuramente non le usavamo per parlare, e poi con lui sarebbe stato inutile.
Una volta provai ad iniziare una conversazione, ma lui mi rispose con una cosa del tipo “Me la dici dopo”.
Ne parlai con Dak, e lei disse che era normale, ci vedevamo una volta ogni 6 mesi se non di più.
Avevo pensato parecchie volte di finirla con un classico “restiamo amici”, ma non me la sentivo.
Amavo Chad, ma certe volte era più un affetto “amichevole”, il mio cuore non batteva quando lo vedevo.
Mi ripetevo fosse normale, e che l’amore non doveva basarsi su stupidi batticuori.


I pensieri smisero di tormentarmi la mente nel momento in cui le sue labbra si posarono sul mio collo.
Avevo le dita intrecciate  nei suoi capelli e la mia voglia di farlo smettere era uguale a zero.
Come potevo cancellarlo dalla mia vita?
Ci completavamo, eravamo l’uno l’essenza dell’altro, mi conosceva persino meglio di Dak e sapeva tutti (e dico tutti) i miei punti deboli, e dovrei aggiungere al contrario di Chad.
Quella sera fu Josh che mi venne a trovare, senza un preavviso e senza che io glielo chiedessi.
Avevamo finito il tour di Ottobre da meno di una settimana, e quella sera mi stavo rilassando sul mio divano guardando (almeno per la terza volta) “Nightmare Before Christmas”.
Adoravo il personaggio di Sally, e io e Chad avevamo deciso che ad Halloween ci saremmo vestiti come loro.
Poi i tre tocchi precisi alla porta, e io che andai ad aprire sperando di non essermi sbagliata.
Dopotutto indossavo solo la camiciona che Chad mi aveva lasciato e i capelli erano alzati in qualcosa di indefinito che doveva essere una coda. E poi...bhè, era lui, ovvio no?
L’ho fatto entrare e se n’è uscito con «Bella  camicia».
Certe volte dimenticavo fosse di Chad, al ché gli ho spiegato che me l’aveva lasciata prima di ripartire per il tour e lui «Non c’è bisogno che ti giustifichi...e se ti lasciassi io una mia maglia la indosseresti?» e il mio pensiero in quel momento fu “Ovvio” ma non so perché non glielo dissi, e me ne uscii con la scusa di Jenna.


«And here we go again..» gli canticchiai io.
Lui sembrò bloccarsi per poi posare nuovamente il suo sguardo su di me «Hayley…io so che questo è sbagliato, soprattutto nei confronti di Jenna e Chad ma…io ti amo, e non è colpa mia se non posso fare a meno di te. Ho provato a dimenticarti, ma...cavolo Hayles, penso che tu sia davvero la mia droga. Ogni notte, quando mi addormento, spero di svegliarmi la mattina e di trovare te al mio fianco. Forse ho fatto una cazzata a sposare Jenna ma...nn lo so nemmeno io».
Il suo sguardo parve perdersi nel vuoto.
Gli presi il volto fra le mani e lo baciai.
In quel momento penso fosse l’unica risposta di cui avesse bisogno. 








Fine primo caaapitolooo!! Hope you enjoyed it :33 Sì, per chi non l avesse capito, i Farro Bros non se ne erano ancora andati ma...bhè, sì, lo stanno per fare. So che questo primo capitolo è un pò incasinato, ma non chiedetemi il perchè, comunque i prossimi saranno più "tranquilli" u.u Infatti questo è quello che mi piace di meno. Btw...hear y'all in the next chapter!! Oh, e la cosa più importante, anche se vi ha fatto schifo, grazie di averlo letto, e di aver ritagliato quei 5/10/15 minuti della vostra vita per farlo.
Peace and LoL;
-Becky.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: BarelyLegal