Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rue    30/12/2011    9 recensioni
[Vecchio titolo: I can't love you more than this.]
Iniziò così la mia nuova vita.
Non avevo amici, né una famiglia. Avevo solo un cugino.
E Dovevo ricominciare tutto da zero.
Questa è la storia di Emma.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3.
 

Novità.

 
Erano passati diversi giorni da quell’accaduto, e continuavo a meditare su ciò che era successo. Nel frattempo avevo anche conosciuto gli altri amici di Niall. Oltre Harry e Zayn, i migliori amici di mio cugino erano Liam, un ragazzo castano molto dolce e Louis, quel ragazzo era una bomba, ogni cosa che diceva faceva ridere. Lui e Harry erano sempre attaccati, si abbracciavano e si sbaciucchiavano.
Ormai li conoscevo abbastanza bene, e qualche volta ero anche uscita con loro. Non erano male, sembrano una grande famiglia, ed era pronti a proteggersi l’un l’altro.
Stavo lavando i piatti dopo una delle tante cene con i ragazzi, erano degli animali quando mangiavano e spesso mi toccava anche pulire da sola.
Ero di nuovo persa nei miei pensieri, riguardanti ovviamente la solita persona, che non mi accorsi di Harry.
-Vuoi che ti aiuti, Em?- mi chiese. Sobbalzai, perché credevo di essere sola o forse perché era decisamente molto vicino.
Ecco un'altra cosa che mi faceva confondere. Ogni volta che Harry era vicino, mi emozionavo e sentivo di provare qualcosa anche per lui, ed era questo il problema. Come potevano interessarmi due ragazzi?
La differenza tra i due era però che Zayn non mi cagava più, ci ignoravamo a vicenda, invece con Styles stavo creando un bel legame, eravamo spesso insieme e ormai sapeva tutto della mia vita.
-Miseriaccia, Harry! Non arrivare più all’improvviso, comunque certo!- risposi una volta ripresa dallo shock.
Continuammo a lavare e asciugare i piatti per un po’ in silenzio, quando sentii un potente schizzo d’acqua arrivarmi in faccia.
Sorpresa, mi girai verso colui che aveva compiuto il misfatto che intanto se la rideva con in mano il doccino. Allora, per pura vendetta, presi una pentola piena di acqua e schiuma e gliela lanciai tutta addosso.
Ben gli stà!
Anche Harry era ormai fradicio, ma non sembrava voler abbandonare il campo di battaglia. Continuammo così a bagnarci per molto altro tempo, sempre scherzando e ridendo. Quando ormai tutta la cucina era bagnata, decidemmo di smettere.
Giocando ci eravamo avvicinati molto, e infatti ormai eravamo petto contro petto, e continuavamo a fissarci negli occhi. Non riuscivo a distogliere lo sguardo, erano magnetici, decisamente i migliori che abbia mai visto.
Volevo che mi baciasse. Non sapevo perché ma lo volevo.
Eppure non lo fece, si allontanò di scatto e si passo una mano nei capelli, imbarazzato.
Quando alzò lo sguardo su di me, dovette leggere molta delusione perché si affrettò ad aggiungere – Ehm.. Emma, ti volevo chiedere se.. Se non vuoi non importa,eh. Rimaremmo amici comunque, non cambierà niente tra loro, no perché sai tu magari potresti pens-
-HARRY STYLES! SMETTILA DI STRAPARLARE, E ARRIVA AL SODO!- Sbottai ad un tratto. Continuava a parlare di altre cose, ed io volevo sapere cosa voleva chiedermi.
-Bè, ecco.. Vuoiuscireconmesabatosera?- disse velocemente.
-Eh?-
-Ehm.. Vuoi uscire con me sabato sera?- Abbassò lo sguardo, forse per la paura di un eventuale rifiuto.
Io? Io stavo ballando la conga dentro di me, mentre fuori ostentavo una certa calma. Tuttavia non potei soffocare il sorriso gigante che mi spuntò.
-Sì, Harry!- risposi, forse troppo eccitata. Dovevo calmarmi se non volevo che mi prendesse per una maniaca.
-Oh,, capisco. Guarda non importa, fai come se non l’aves.. ASPETTA. COSA?-
-Ho. Detto. Sì.-
Anche Harry iniziò a sorridere, e dopo avermi scoccato un bacio sulla guancia e avermi fatto promettere di non dire niente ai ragazzi per ora, se ne andò dalla cucina.
A quel punto potei sfogarmi e iniziai a saltellare sul posto, come una povera pirla.
Mi bloccai solo quando sentii una risata.
Mi girai spaventata verso la porta, e infatti sullo stipite era appoggiato il peggiore dei miei incubi. Zayn.
Infastidita me ne andai via, senza neanche parlargli. Quando gli passai di fianco, lo sentì però sussurrarmi nell’orecchio –è inutile che lo illudi, Criss-
Non capii bene cosa intendesse, ma mi fece innervosire anche di più.
Tornai così in salotto e mi sistemai vicino a Niall,che mi rivolse uno sgurado perplesso e mi mise un braccio intorno alle spalle, calmandomi.
 
Dopo aver visto tutto il film ‘The day after tomorrow’ andai in camera per dormire. Però appena mi stesi sul letto, non riuscii ad addormentarmi, troppo felice per le notizie di quel giorno.
Decisi così di chiamare Rose, per aggiornarla.
Dopo alcuni squilli a vuoto finalmente rispose.
-Ehy, Bambola- era sempre la solita Rose.
-Ehy, ti disturbo?-
-Scherzi?! Sono pronta per le news!- sapeva sempre quando mi succedeva qualcosa quella ragazza. Chissà come faceva..
-Ecco, hai presente Harry?- chiesi.
-Intendi il ricciolo con manie di nudismo?-
-Si proprio lui. Vedi.. mi ha chiesto di uscire..-
-DAVVERO?! LO SAPEVO. Dove andrete? Cosa farete? Vi bacerete? Oddio. Cosa vuoi mettere? Non una felpa, spero! Devi andare a fare shopping. Poi dev-
-ROSE! è solo il primo appuntamento, e magari mi porta in un fast food..-
-Uh,, un fast food. Che scelta interessante. è originale, potresti mettere su quel vest-
-ROOOSEEEE! BASTA. Mi vestirò normale.-sbottai di nuovo.
-E va bene, Em. Ma ricordati di lavarti i denti dopo, non vorrai avere un fiato micidiale, mi spiacerebbe perdere un gran figo per colpa della tua mania di mangiare sempre cipolle.
-ROSE! Sei sempre la solita. Non ti preoccupare, so badare a me stessa- Dissi sbadigliando.
-Ok. Ora vai a letto che non voglio che ti vengano ancora di più le occhiaie-  disse quella che era la mia migliore amica.
-Certo. Buona Notte, Rosie.-
-Notte, Em.-
Chiusi la chiamata e mi accasciai sul letto.
Mi addormentai così, con un sorriso sulla faccia.













SPAZIO AUTRICE:
Allora.. questo è il capitolo.
Fa un po' pena, ma spero vi sia piaciuto comunque :)
Questa volta è incentrato su Emma e Harry, tra cui finalmente succede qualcosa. WOHOOO!
AHAHAH mi spiace per le sostenitrici di Zayn .
Coomunque penso di aggiornare nei verso i primi di Gennaio.
AH, BUON ANNO A TUTTI! :3

Bye, 
Rue.






   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rue