Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rue    26/12/2011    6 recensioni
[Vecchio titolo: I can't love you more than this.]
Iniziò così la mia nuova vita.
Non avevo amici, né una famiglia. Avevo solo un cugino.
E Dovevo ricominciare tutto da zero.
Questa è la storia di Emma.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2.
 

L'INIZIO.

 
Passai tutto il viaggio in macchina ad aggiornare Niall riguardo la mia vita, e a ignorare i commenti acidi di mia cugina.
Gli raccontai di tutte le cazzate che avevo fatto con i miei amici, le delusioni e le avventure con Rose. Quando sentii quel nome Niall si illuminò e arrossì. Ero sicura che a lui piacesse la mia migliore amica, mi ricordo ancora le occhiata che le lanciava quando sono venuti a trovarmi.
Dopo innumerevoli risate e  battutine, arrivammo a Casa Horan. O per meglio dire Villa megagalattica Horan.
Era la casa più grande che avessi mai visto. La porta era gigante e fatta in legno scuro, preceduta da un portico. Per arrivare fin lì, c’era un vialetto tutto in pietra, che si addentrava tra le varie piante e i fiori.
Ma l’interno era ancor più bello. La prima sala era un atrio su cui si affacciavano le grandi scale che portavano ai piani superiori. Tutto era d’antiquariato, e io avevo anche paura a muovermi, vista la mia goffaggine.
Mi accorsi però di un particolare, non avevo preso le mie valigie. Stavo per uscire a prenderle, quando entrò Niall con appunto le mie valigie e il fiatone.
Ma povero piccolo Horan! Dovevo aver caricato un po’ troppo le mie valigie.
Ops..
-La tua camera è quella degli ospiti di fianco alla camera di Niall e Alice- La zia mi distrasse dai miei pensieri.
Mi diressi subito verso la mia nuova camera, con il mio cuginetto che si lamentava per il peso delle borse. Non gli farà male un po’ di ginnastica!
Per fortuna la mia camera era di fianco a quella di Niall, erano anche comunicanti. La sfortuna era invece che era di fianco anche a quella di Alice e anche lì c’era un porta ci univa. Decisi che avrei subito sprangato quella porta, non volevo mica le fastidiose interruzioni di mia cugina mentre dormivo e mi riposavo.
-Ehy, Niall. Graziee!- Dissi appena entrammo e lui lasciò giù le borse.
-EMMA! Cavolo, quante cose hai portato? Guarda che puoi fare shopping anche qui.- si lamentò di nuovo.
-Dai, N. Non ti lamentare, scommetto che le ragazze andranno matte per i tuoi muscoli-
Niall arrossì tantissimo e corse via dalla stanza.
Era sempre stato timido e dolce. Ogni volta che si parlava di lui arrossiva e poi scappa via. Scossi la testa, eravamo l’opposto.
Io forte e sfrontata. Lui dolce e timido. I miei capelli erano neri e ondulati mentre i suoi biondi e lisci. L’unica cosa uguale erano gli occhi. Che sono infatti l’unica cosa che amo di me.
Dopo aver sistemato i miei vestiti nell’armadio ed aver personalizzato un po’ la camera con i poster di Harry Potter. Sì, sono una fan sfegatata di quel maghetto, e provo un grande amore per J.K. Rowling, decisi di farmi una bella dormita, e di riprendermi così dal viaggio.
Mi stesi sul letto matrimoniale, e non appena toccai il cuscino mi addormentai.
 
Sentivo delle risate e delle persone parlare. Stavo tentando di capire a chi appartenessero quelle voci, quando cessarono.
Ormai il mio sonno era stato interrotto, per cui era inutile continuare a stare a letto.
Allora mi alzai, e maledicendo in tutto le lingue possibile le persone che mi avevano riportata alla realtà, mi cambiai. Decisi di mettere un paio di leggins, le converse e una mega felpona rossa che apparteneva al mio ex. Quando avevamo rotto, avevo pensato di buttarla, ma ero troppo affezionata.
I miei piani per quel giorno erano: visitare la città, dormire, mangiare, dormire e chiamare Rose. Non ero ancora pronta per chiamare la mamma.
Prima di andare, decisi di avvisare Niall e Alice dei miei piani. Mi diressi prima verso la camera di Alice, tolto il dente tolto il dolore.
Raccolsi tutta la mia pazienza, e apri di scatto la porta che comunicava con la sua stanza urlando – ALICEEE! IO ESCO, NON ROMPERE LE PAAL- mi bloccai all’improvviso vedendo che sul letto non c’era alice. A meno che non avesse i capelli neri e una cresta, e indossasse i boxer. Il mio sguardo cadde involontariamente laggiù nelle zone basse, ma fui subito pronta a rialzarlo per guardare il ragazzo in faccia. Rossa come un pomodoro e imbarazzatissima, lo guardai meglio. Era decisamente carino, pelle olivastra e occhi marroni. Era proprio un figo, decisamente il mio tipo.
L’unica cosa che stonava era il sorriso strafottente che aveva e mi guardava ridacchiando del mio imbarazzo.
Sentii una rabbia montarmi dentro e decisi di eclissarmi dalla stanza con un –Chiunque tu sia, addio.- sibilato.
Una volta tornata nella mia camera, e dopo essermi calmata e dopo aver assunto un colore normale.
Decisi di entrare nella camera di Niall, sperando di non trovare sorprese.
Ma anche lì mi andò male.
Stessa scena ma soggetti diversi. Sul letto era steso un ragazzo con i capelli marroni ricci e con due occhi chiarissimi. Niall era invece al computer e stava parlando al telefono con un certo Louis.
Non mi avevano ancora notato, decisi così di tossicchiare per attirare l’attenzione.
Appena lo feci, il ragazzo sconosciuto si girò verso di me e mi sentii attratta dai suoi occhi, sentivo di affogarci lì dentro, e anche lui mi fissava.
Niall si alzò subito dalla sedia e mi si avvicinò mettendomi un braccio intorno alle spalle.
-Ah, Harry! Questa è la cugina di cui vi ho parlato! – e aggiunse poi rivolto a me –Emma, questo è Harry. Uno dei miei tanti amici-.
Sorrisi a Harry, che prontamente scese dal letto per stringermi la mano.
Solo allora mi accorsi che anche lui indossava solo i boxer, e non potei fare a meno di arrossire di nuovo. Oggi ce l’avevano con me?!
Niall si accorse del mio imbarazzo e si ricordò di come era vestito o meglio svestito Harry.
Gli urlò infatti subito – STYLES! METTITI SU QUALCOSA! IMMEDIATAMENTE.-
Harry non se ne curò, anzi replicò ridendo –ALTRIMENTI COSA MI FAI HORAN?! MI VUOI SCULACCIARE?! Lo so che il mio fascino è irresistibile, ma non credevo di aver fatto innamorare anche te caro amico.-
Non potei non ridere vedendo la faccia di Niall cambiare colore ed espressione.
Il mio cuginetto iniziò a rincorrerlo urlano –HARRY! TU SEI MORTOOOO!- mentre l’altro rideva a crepapelle e saltava il letto per scampare all’ira di Niall.
Quella era decisamente una scena esilarante e inizia subito a ridere tenendomi la pancia e facendomi venire le lacrime.
Niall aveva ormai raggiunto Harry e lo stava buttando a terra, quando entrò Alice e un ragazzo. Non riuscivo ancora a vederlo perché era fuori dalla porta ma lo sentivo ridere, probabilmente per quello che stavano facendo i due casinisti.
-Che bambini che siete!- esordì la regina del mondo. Alice ci aveva degnato della sua presenza e osava anche commentare noi poveri mortale che ci divertiamo con questi giochetti infantili.
-Alice perché ci hai onorato della tua presenza? Ti mischi alla plebe, oh grande regina?- gli risposi.
Alice mi guardò sconvolta per alcuni minuti, e non sapendo cosa dire se ne andò. Non bisogna sforzare troppo il suo cervellino.
Grazie alla sua uscita di scena, riuscì a vedere il ragazzo.
Oddio. Era il ragazzo che ho trovato in camera di Alice. Cacchio, che imbarazzo.
Lo vide anche Niall e infatti lo salutò.
-Ah, ZAYN! Mi aiuti, Niall è un po’ nervosetto oggi, non  vuole che Em mi veda in boxer!- Anche Harry alla fine se ne era accorto.
Doveva essere un ragazzo davvero espansivo per chiamarmi subito Em. Se fosse stato qualcun altro gliene avrei dette di tutti i colori, ma invece detto da lui mi sembra il più bel nome del mondo.
-Bè. è la mia cuginetta preferita!- esordì Niall,abbandonando il tenta omicidio dell’amico e abbracciandomi,
Ammetto che era davvero imbarazzante, ma non potei fare a meno di scompigliarli i capelli e dire –Come siamo dolci oggi, N!-
E tanto per cambiare lui arrossì.
Si accorse che non mi aveva ancora presentato a Zayn e infatti disse
- Zayn, questa è Emma! Emma, lui è Zayn-
- Sì, ci siamo già visti- risposi io. Niall e Harry mi guardarono confusi mentre Zayn rispose –Già, e mi hai già fissato abbastanza-
Gli altri due ci guardarono sorpresi, e io non mi feci intimorire –Bè, non che abbia visto sta gran cosa. Ho amici più attraenti-
Niall e Harry intanto scoppiarono a ridere, senti anche Harry dire qualcosa, e vidi mio cugino arrabbiarsi e rincorrerlo, uscendo dalla stanza. Chissà cosa aveva detto..
Alla fine eravamo rimasti solo io e Zayn, che aveva un sorriso davvero poco rassicurante.
Lo vidi avvicinarsi a me piano piano, e io di riflesso indietreggiai, sbattendo però contro il muro.
Ormai era a pochi centimetri, sentivo il suo fiato sulla mia guancia. Lo fissavo negli occhi e non riuscivo a distogliere lo sguardo.
- Vuoi dire che non ti piaccio?- disse.
- No-
-Sicura? A me non sembra..-
E poi fu un attimo, si avvicinò fulmineo e poi se ne andò, con un sorriso da vincitore in faccia.
E io? Io rimasi immobile, con le gambe tremanti. Con il sapore della sconfitta in bocca e la sensazione delle sue labbra sulle mie.
Non può averlo fatto. Me la pagherà.














SPAZIO AUTRICE:
Sono riuscita a scriverlo, e così l'ho pubblicato! :)
Non è proprio un bel capitolo, ma almeno in questo succede qualcosa.
Preferite Zayn o Harry?
E cosa succederà ancora a Emma?
Spero vi sia piaciuta! :D

Byee.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rue